immagini_parole_emozioni

  • Home
  • immagini_parole_emozioni

immagini_parole_emozioni Costellazioni Spirituali, Sciamaniche e Sistemiche con Immagini (CoSSSi♡☆~)

Nel periodo più buio dell'anno fatti guidare dalla luce del TE TAO DELLA ROSA. Essa illuminerà il tuo cammino verso il r...
18/12/2024

Nel periodo più buio dell'anno fatti guidare dalla luce del TE TAO DELLA ROSA. Essa illuminerà il tuo cammino verso il risveglio spirituale e la guarigione delle ferite del passato. Om Shanti Om...

Contattami per ogni informazione

Darma Micol Darma Micol - Alternative Holistic Wellbeing/Benessere Olistico Alternativo Masche Generazione X sulla Via della Rosa

NOMEN OMEN: il segreto del proprio nome negli arcani dei Tarocchi. 10/10 - San Daniele
11/10/2024

NOMEN OMEN: il segreto del proprio nome negli arcani dei Tarocchi. 10/10 - San Daniele

Qi-gong a Benedello, quando ancora del tutto inconsapevoli dell'esistenza della Via della Rosa e dello "Yoga della Rosa"...
16/08/2024

Qi-gong a Benedello, quando ancora del tutto inconsapevoli dell'esistenza della Via della Rosa e dello "Yoga della Rosa" preparavamo e allenavamo (se così si può dire🥰) la nostra Anima al grande e prezioso incontro con l'Archetipo di M.Maddalena e la sua Energia che ha rivoluzionato, e sta rivoluzionando, il nostro viaggio terreno...

.m.riccardi .micol Selva Bu

Da anni (  ) sto ricucendo i percorsi della Via della Rosa nel mondo, una rete di linee energetiche terrestri legate agl...
14/08/2024

Da anni ( ) sto ricucendo i percorsi della Via della Rosa nel mondo, una rete di linee energetiche terrestri legate agli insegnamenti esoterici affidati da Gesù a Maria Maddalena come fonte del Risveglio a partire dal XXI secolo. Queste linee si incrociano in punti energetici precisi, dove si situano edifici sacri eretti nel tempo in onore alla Via. Quest' anno sono chiamata ad accompagnarvi lungo la Via Matildica, che origina dalle terre di Lucca incrociando il Volto Santo, e prosegue a nord verso il Belgio e a sud verso la Calabria.
Dopo la bellissima esperienza lucchese, toccheremo la tappa belga, presso Orval, il 6-7-8 settembre. È una tappa unica nei percorsi olistici, perché cuore esoterico deputato unicamente alla Via della Rosa, ed è uno dei più potenti centri energetici terrestri, dove ti guiderò nell' esperienza di Connessione Cuore- Radici, per portarti a realizzare nella Materia le tue aspirazioni.
Puoi richiedere il programma dettagliato.
Attenzione! Posti limitati 🌹
.micol .m.riccardi

Sulla Via della Rosa... Da Murazzano ad Orval (BE) per scoprire la Via di Matilde di Canossa e l'Archetipo di M.Maddalen...
11/08/2024

Sulla Via della Rosa... Da Murazzano ad Orval (BE) per scoprire la Via di Matilde di Canossa e l'Archetipo di M.Maddalena, il 6/7/8 settembre 2024. Contattatemi privatamente se interessati 🙏🏻🌹🙏🏻❤️

15/06/2024

Secondo Aurobindo tre sono i movimenti della coscienza che ti portano sul cammino spirituale:

🌹 Salita: quando chiedi di sapere.

🌹 Espansione: Accetti di andare al di là della mente, il "Surrender".

🌹 Discesa: discesa della kundalini, la shakti, la Madre del Mondo, la discesa della forza!

La vera conoscenza è al di là di soggetto e oggetto, è una questione di essere, significa divenire ciò che si conosce!

Il Bodhisattva continua a sapere di non sapere, ma è quello che conosce!

Per essere non basta nascere, essere è una conquista!

Il Bodhisattva, che non si autodefinisce mai tale, ha raggiunto l'illuminazione ed il risveglio, ma ha compreso che non esiste destino migliore o peggiore e che ognuno deve compiere il proprio.

E' riuscito a compiere il Surrender:
"Ciò che tu vuoi, non ciò che io voglio."

Ciò che definisce al meglio il Bodhisattva, è "Essere al servizio"!

Il Bodhisattva è qualcuno che ha raggiunto la possibilita del Nirvana (cessazione dell'esistenza) ma ha chiuso l'ingresso per poter tornare indietro nell'esistenza ed essere d'aiuto a tutti gli esseri senzienti ed insenzienti.

Nel buddismo Shingon ci sono 10 mondi, Naraka, Preta, Deva, Asura, Animali, Umani, Shomon, Engaku, Bodhisattva, Budditá.

Per essere un Bodhisattva tu devi esistere in una contemporaneità di tutti questi mondi (stati della coscienza). Il concetto di "Medesimezza" è il principio chiave.

Aurobindo la definiva "Equanimità" ovvero tutto è medesimo e simultaneo.

Il Bodhisattva è colui che comprende che ogni mondo è medesimo, non c'è un meglio, il bene o il male, e con lo stesso impeccabile stato interiore vive ogni mondo.

Il Bodhisattva non é colui che chiude l'ingresso al mondo della sofferenza, ma colui che percepisce il dolore, la sofferenza dentro di sé, ed intorno a sé, ma la cui fede impeccabile, gli consente di relazionarsi a tutto, con la consapevolezza che tutto è Dharmakaya (corpo d'insegnamento del Buddha).

Nella sua gioia percepisce il Buddha.
Nella sua sofferenza percepisce il Buddha.

Quella che cambia è la sua reazione agli eventi.

È in relazione costantemente ed unicamente con il Divino, sono il Due in Uno nel matrimonio mistico.

Il Bodhisattva è puro amore, in ogni cosa sperimenta e vede il suo amante, cioè il Divino, e ne comprende il sacrificio, il Divino si fa uomo, animale, albero...per lui.

Facendo esperienza del mondo il Bodhisattva fa esperienza di sé.

Se guarda nello specchio non vede sé stesso vede il mondo. Il mondo è il nostro specchio (Specchio di Dioniso).

Il Bodhisattva ha ritrovato l'unità con il Tutto.
Lui sa di essere il Buddha (So Hum, Om so).

Vive quello che deve vivere (il suo destino) con fede impeccabile.

Il Bodhisattva per esistere ha bisogno di un karma da risolvere.

Il karma si risolve sciogliendo il senso della colpa.

Hillman diceva che la psicanalisi è un grande cammino di ritiro delle proiezioni, Naropa diceva che lo yoga sciamanico è un grande cammino di riassorbimento del reale.

Ritiro delle proiezioni e riassorbimento del reale sono speculari.

Lo strumento per eccellenza del riassorbimento del reale è il Mantra Madre.

Il karma pesante (ignoranza) ti porta a non amare perché non vedi e non vedi perchè hai paura, in quanto dentro di te nel profondo è presente un senso di colpa.

Il solo fatto di nascere è una colpa, l'immagine di nascere oggettivamente è l'espressione di una volontà di controllo. Quando lasci andare la volontà di controllo, di potere, allora ti rendi conto di essere "l'Eterno Non Nato, mai reale, mai irreale, ma immagine eterna sempre visibile ed invisibile simultaneamente."

Riassumiti la responsabilità totalmente, pienamente per ogni emozione, sensazione, evento, che hai vissuto o stai vivendo.
Porta tutto al di là del bene e del male,
in quanto tutto è una proiezione finalizzata al risveglio!

Solo così puoi raggiungere la pace del Bodhisattva.

Il Bodhisattva è nella pace ma permane sempre nella dimensione della lotta, che non ha come finalità la distruzione del nemico ma la sua comprensione ed inclusione.

La sua è sempre una lotta contro le resistenze all'Amore, al darsi.

Il Bodhisattva è sempre con maggiore intensità sulla Via e porta gli altri sul suo cammino semplicemente con il suo esempio, essendo ciò che è!

Anche chi ha un karma pesante può divenire un Bodhisattva, Milarepa ne è l'esempio, un assassino che poi diventa dapprima discepolo di Naropa poi uno dei principali maestri della scuola Kagyu del Buddismo tibetano.

Il Bodhisattva ha compreso che il nemico è sempre e solo la mente!

Il Bodhisattva è nella pace, non é nella violenza.

*

Smetti di dare la colpa a qualcuno o qualcosa al di fuori di te e con-prendi:

"Io ti ho visto come esterno a me poiché non ti ho riconosciuto, ma riconoscendoti come in me dimorante, prendo ferma risoluzione di amarti!"

ChiMaio - Ascoltando Selene 🦋
https://www.instagram.com/reel/C8L7GQ_IMGg/?igsh=M21wczN6bmtqY3Rv
Scw

07/05/2024

Che emozione vi dà? Ogni immagine è un messaggio dell'anima, ascoltate l'emozione e capirete cosa la vostra Anima ha da dirvi 🦩🦩🦩

06/05/2024

Gió
Molto prima che la figura del samurai (uomo) venisse conosciuta dal mondo occidentale, esisteva un gruppo di samurai donne: le Onna-bugeisha. Seguirono lo stesso addestramento degli uomini e ricevettero persino un’arma progettata per la loro bassa statura chiamata Naginata. Una delle prime donne guerriere samurai fu l’imperatrice Jingu, che organizzò e condusse una conquista della Corea nel 200 d.C.

L'Anima parla attraverso le immagini, la mente utilizza le parole. Le COSSSI sono uno strumento che permette alla "picco...
22/04/2024

L'Anima parla attraverso le immagini, la mente utilizza le parole. Le COSSSI sono uno strumento che permette alla "piccola mente" di comunicare con la "grande mente", chiamata anche mente poetica... TI INVITO A PROVARE IL LINGUAGGIO CHE COMUNICA CON L'INVISIBILE DIETRO UN CONTRIBUTO LIBERO E CONSAPEVOLE. JAYGURUDEV 🙏🏻💖🙏🏻💕🙏🏻

16/03/2024

"Un antico proverbio indiano dice che ognuno di noi è una casa con quattro stanze: una fisica, una mentale, una emotiva e una spirituale.
La maggior parte di noi tende a vivere in una stanza gran parte del tempo.
Ma finché non andremo in ogni stanza, ogni giorno, anche solo per arieggiarla, noi non saremo persone complete."

Rumer Godden

Fotografia: Richard Gere

Ben arrivata Primavera 💐
04/03/2024

Ben arrivata Primavera 💐

Speciale Meditazione Runica per il 29 febbraio 2024... PM per maggiori informazioni 🥰
22/02/2024

Speciale Meditazione Runica per il 29 febbraio 2024... PM per maggiori informazioni 🥰

Address


Telephone

+32497259312

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when immagini_parole_emozioni posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to immagini_parole_emozioni:

  • Want your practice to be the top-listed Clinic?

Share