darpa.ch

darpa.ch Sergio d'Arpa fondatore di Klinik Sankt Moritz AG
https://kliniksanktmoritz.ag/

Per migliorare l'efficienza della tua azienda, abbassare i costi, essere pronto all'internazionalizzazione, essere aperto 24/7 DEVI trasferire la tua azienda nell'iPad

25/10/2024

Il presidente di quei selvaggi dell'Iran è un Cardiochirurgo

Putin totalmente isolato è definitivamente finito
24/10/2024

Putin totalmente isolato è definitivamente finito

10/10/2024

Il Premio Nobel della Letteratura ad una Coreana:
이번에도 내 인생은 별로 달라지지 않아

Io getto la spugna.Non ce la faccio più a spiegare il futuro a questi, non ci arrivano, non ci possono arrivare. Ora cap...
07/10/2024

Io getto la spugna.

Non ce la faccio più a spiegare il futuro a questi, non ci arrivano, non ci possono arrivare. Ora capisco il senso della canzone "Another brick in the wall", non è che mancano le sinapsi è che sono formattati.

Qualunque cosa gli spieghi, qualunque meravigli gli mostri, loro si rimettono nel loro posto, nella loro posizione. Non importa se hanno milioni di dollari o pochi centesimi loro devono costituire il muro, fanno parte di un sistema invalicabile.

La sanità deve costare poco, deve essere per tutti e il marketing si deve basare sul terrore : "tu stai male, io ti salverò". Fine dei paradigmi.

Vedevo questa pubblicità in giro per la città e pensavo ad una nuova serie TV su medici LGBTQ+WRSTK, sta robba woke che va tanto di moda.

Immaginavo ambulanze elettriche che si ricaricavano con i peti dei pazienti, robba green finanziata a pioggia dalla comunità europea.

Invece no.

Un gruppo privato multimilionario ha fatto la sua campagna spendendo centinaia di migliaia di euro per sembrare internescional senza che nessuno conoscesse l'inglese.

Non uso nessuno aggettivo per evitare qualsiasi denuncia, ma insomma si qualificano da soli, perchè ARSE in inglese con la E muta oltre a bucio de cu** significa anche cazz**e, oltre tutta un'altra serie di epiteti che sia il Vaticano che il Comune di Roma dovrebbero intervenire in vista del Giubileo per far rimuovere la pubblicità stessa.

Quando vidi una pubblicità con scritto ".. di Bracciano e d'intorni" mi sbellicai pensando a quante persone avevano sbagliato e l'ignorantezza del committente e dell'editore.

Ma qui abbiamo superato tutti i limiti.

Grandi cliniche, grande campagna, ATAC e Comune di Roma, cialtroneria, figli di papà, raccomandati e not my job sapientemente miscelati in un cocktail esplosivo in una figuraccia .... intergalattica e soldi vaporizzati.

Ma questi quando gli arriva un documento di una nuova tecnologia che capiscono?

07/10/2024

Oggi ho preso il brevetto di 1°livello come surfista dell'universo adesso mancano gli altri 9 miliardi di livelli

07/10/2024

E fu notte e fu giorno, un altro 7 ottobre giunse con migliaia di anime aggiunte, pronti ad aggiungerne milioni

05/10/2024

Quando i radical chic disconoscono e diseredano i loro figliastri.

Estratto dell'articolo di Francesco Merlo per “la Repubblica”

Non si può correggere il passato dissennato se non con il senno di poi, ma se truffa c’è stata la colpa coinvolge l’Italia dei migliori, che ha reso Chiara Ferragni fosforescente di moralità.

Quando, per esempio, Diego Della Valle la chiamò nel consiglio di amministrazione della Tod’s, come se fosse Mario Draghi, Ferragni onorava già la Nazione, non perché aveva 40 milioni di follower, ma perché la fatina bionda dei diritti civili aveva fatto i soldi, che ormai è un valore in sé, e non potevano essere soldi falsi perché è vero che vendeva pigiami, ma ci aggiungeva ecologia e diritti.

E il marito baciava in bocca un altro uomo e si dichiarava antifascista, ma aveva le guardie del corpo fasciste e criminali da curva, e in garage teneva la Ferrari color carta da zucchero, ma con il tettuccio in tela Lgbtq+.

Le indagini si sono chiuse, Chiara Ferragni va verso il processo per truffa e Fedez chissà, per ora compare in un brutto pestaggio e persino nella mafia degli stadi.

La caduta dei Ferragnez fa molto rumore […] e […]meriterebbe, come negli stadi, uno speciale minuto di mestizia nazionalpopolare. […] In camera da letto avevano uno specchio di Sottsass.

I due venivano ricevuti alla Triennale da Stefano Boeri e il direttore degli Uffizi Eike Schmidt aveva fatto fotografare Chiara davanti alla Venere del Botticelli.

E piaceva alla gente che piace già quando Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, l’aveva ingaggiata come messaggera anticovid e certo, anche senza il senno di poi, avrebbe dovuto dargli i brividi quel piccolo Fedez che, a petto n**o segnato dai tatuaggi come lo sono i ponti e i muri d’Italia, indossava la mascherina come “il n**o con la cravatta” di Volontè e Panunzio.

Sarebbe grottesco immaginare un concorso esterno alla beneficenza con il trucco, a una truffa senza truffati, visto che nessuno li mai denunziati, ma certo Chiara deve molto a tutti i Lorsignori e certamente al sindaco di Milano Beppe Sala che nel 2020 diede l’Ambrogino, il premio della capitale morale d’Italia, a questa coppia di benefattori, a Fedez, che allora era il perfetto maritissimo, ma aveva già l’aria del petit voyou da rissa e da pestaggio sebbene ingentilito dalla malattia, e a Chiara che vendeva parità sessuale e lingerie, femminismo e shampoo, libertà di pensiero e fuseaux.

Quando persino Liliana Segre ingenuamente la volle al Binario 21 nel nome di Anna Frank, Ferragni toccò l’apice dell’autorevolezza di venditrice di rossetti e di pandoro, ma con l’engagement supremo della Shoah.

Con il senno di poi, Amadeus e Gianni Morandi non l’avrebbero chiamata a presentare Sanremo e a giocare con Fedez al gioco dei baci rubati.

Al teatro Ariston, tra Mattarella e Benigni, nell’orgia decorativa della scenografia “maiolica da cucina”, Ferragni fu infine laureata “politica” grazie al solito Salvini che era riuscito a maltrattare persino il mite Amadeus. […]

Di quel Sanremo dove Chiara esibì (e vendette) una stola bianca con su scritto “Pensati libera” contro — ohibò — il patriarcato, rimane la foto di gruppo, che è la memoria di ogni festa: da sinistra il testone di Gianni Morandi, poi una languida Chiara, il presidente Mattarella, che sembra imprigionato in un sorriso, il fiero Amadeus, e la signora Laura Mattarella, figlia del presidente.

Ecco, davvero questo è un maledetto imbroglio semiotico che al processo dove si potrebbero senza sorpresa ridimensionare le colpe e i reati, meriterebbe comunque una sfilata di testimoni eccellenti, una specie di parallelo processo al Paese, tontolone e presuntuoso, che li ha inventati, gonfiati, laureati, e ora li prende a pernacchie, che sono il suono della ferocia italiana.

03/10/2024

Se Sangiuliano va a casa
Salvini dovrebbe andare a vendere fiori al semaforo a meno che non sia stato un attacco ...

Oste com'è er vino?Ognuno protegge il suo orticello, anche se non c'è più, è nella normale natura umana. Il lavoro del m...
02/10/2024

Oste com'è er vino?

Ognuno protegge il suo orticello, anche se non c'è più, è nella normale natura umana. Il lavoro del medico ci sarà sempre, ma sarà diverso, quello attualmente conosciuto verrà ridotto del 95% in termini di tempo.

La difficoltà sarà nel marketing, come spiegare ad un paziente che solo il 5% del tempo costa come il 100%.

Vorrei ricordare Erga Omnes che la "guerra dei poveri" tra gli assemblatori di PC si è risolta con l'autodistruzione degli stessi. Il prezzo più basso, migliore, più conveniente porta al fallimento ad eccezione nel caso che voi abbiate tra i 2 o i 3 milioni di clienti/pazienti al mese.

Bisognerà aggiungere nuovi servizi, che siano davvero innovativi e non dare la crema di glicerina per le mani d'inverno. Bisognerà stare al passo con i tempi, in un mondo dove la Formula 1 è lenta.

I primi a morire saranno quelli che "abbiamo sempre fatto così". A seguire quelli "aspettiamo e vediamo che succede". Subito dopo "pensiamoci un attimo".

In un mondo così veloce stare fermi significa stare fermi, durante una gara di Formula 1, non deve succedere niente per essere spazzati via all'improvviso.

Se ti serve qualcuno su cui appoggiarti c'è il Gemello Digitale.
Ascolta questo Podcast generato da un testo dove l'AI interpreta una coppia di giornalisti che s'intervistano a vicenda sul tema.

https://www.youtube.com/watch?v=9s2D-mWD9Ms

Repubblica sull'Intelligenza Artificiale

https://www.repubblica.it/salute/dossier/intelligenza-artificiale-salute-cura-malattie/2024/09/30/video/lintelligenza_artificiale_sa_leggere_le_radiografie_ma_e_il_medico_che_fa_la_diagnosi-423527660/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

L'Intelligenza Artificiale sa leggere le radiografie ma è il medico che fa la diagnosi di Cinzia Lucchelli “L'Intelligenza Artificiale può analizzare velocemente grandi quantità di dati medici, come le immagini radiologiche, che non sono solo una fotografia e che contengono una serie di dettagl...

02/10/2024

Tempo 10 giorni e finisce le munizioni e gli ipermissili sono tutti della II° guerra mondiale

27/09/2024

La vita è profondamente ingiusta. Geolier ha un jet privato e io no, si quello che canta: tre per tre

27/09/2024

Z̶e̶l̶i̶g̶ università Segre: i bambini sono sacri, vanno rispettati tutti

Adresse

Sankt Moritz
7500

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von darpa.ch erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram