
03/31/2025
📍 Cari amici,
ecco la locandina ufficiale dell'evento.
"Etere, il quinto elemento".
Grazie per averci aiutato a scegliere fra le tre proposte! 🥰
Lo scopo di questa pagina è promuovere la presa di coscienza. Verrando raccolte tutte le informazio E’ una musica che solo il cuore sa suonare.
Italia, FL
Be the first to know and let us send you an email when La Via Del Cuore posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.
Send a message to La Via Del Cuore:
Ho sempre cercato di capire che cosa fosse la realtà e come funzionassero le cose. Come strumenti avevo l’osservazione, l’immaginazione e l’esperienza diretta. La mia carriera professionale aveva trovato la sua espressione nell’informatica, perché come disse Steve Jobs “l’informazione è il potere”. La conoscenza ti permette di prendere le decisioni valutando gli aspetti da più punti di vista, quindi mi sono dato alla ricerca delle informazioni e internet è stata la mia biblioteca. Per quanto sconfinata, internet è legata sempre alla coscienza del ricercatore; se nella tua mente non esistono certe idee, concetti o certe parole chiave, non riesci a trovare informazioni al di fuori di ciò che già conosci, salvo casi in cui vieni guidato dall’intuito.
Sono sempre stato diviso tra mente e cuore, tant’è che come informatico sistemista programmatore ho concretizzato un sacco di idee, ma pur essendo professionalmente realizzato, sentivo dentro di me la necessità di trascendere le routine lavorative quotidiane e di cimentarmi in qualcosa che mi desse realmente delle emozioni e ampliasse la percezione e mi aiutasse a rispondere alle domande “Chi sono? Perché sono qui? Che cosa devo fare?”
Grazie all’aiuto di mio papà (il mio Master Reiki) e di Maestri visibili e invisibili nel 2006 il Reiki è entrato nella mia vita. Era un appuntamento cosmico al quale non potevo mancare, era la mia cerimonia di iniziazione, l’inizio del viaggio interiore, l’inizio del percorso verso il sentire. Un viaggio dalla mente al cuore e nuovamente dal cuore alla mente per riscoprire i meccanismi di separazione, sperimentarli e riconoscerli, per tornare alla fine nuovamente al cuore, tornare nuovamente al sentire, per comprendere il percorso fatto, per riconoscere me stesso nelle mie manifestazioni ed esperienze.