19/04/2022
🍃PER IL MIO AMATO UOMO: LIBERO ANCHE TE🍃
✨Per Il mio amato Uomo:
libero anche a te dalla favola dove devi sempre essere il principe, il coraggioso o il soccorritore, e ovviamente il principe azzurro.
🍃Ti libero dalla favola dove cerchi, salvi e ami solo una principessa…
💜Che ne dici che la persona che ami è la strega, il drago, la contadina, quella che si salva da sola, quella che non vive nel castello, quella che non è la più bella se non per i tuoi occhi?
🍃Ti libero dalla favola dove devi essere di un solo colore: l’azzurro.
✨Che modo assurdo di incasinarti avendo un mondo di colori, sapori e opportunità per te. Vestiti del colore che vuoi, rosso, giallo, nero, arcobaleno, quello che vuoi tu!
🍃Ti libero dalla favola dove sei sempre forte, il più coraggioso, il più bello e quello che ovviamente possiede già un castello.
✨Quello che ha tesori e ricchezze, o almeno qualche eredità.
🍃 Anche tu sei stato danneggiato e imposto a stereotipi di coraggio, possesso e forza!
Ti libero dalla favola dove non ti è mai permesso piangere, dove la confusione il caos e la sconfitta non esistono, dove hai capito che tuo padre non è un re.
E se non volessi essere l'eroe?
✨Forse vuoi essere quello che non può, quello che rinuncia a tutto, quello che viene salvato e quello che non vuole avere una principessa o una storia di: "Si sono sposati e saranno felici per sempre. ”
🍃Ti libero dalla favola dove ci sono sempre mille battaglie, mostri, e oscurità, e con questo slogan che per tutto bisogna combattere, che tutto è guerra e competizione.
🍃Che stanco deve essere dover essere un cavaliere in guerra per l'eternità!
🍃Ti libero dalla favola, dall'incantesimo e dall'amore magico e imposto, affinché tu possa costruire meglio il tuo mondo a modo tuo, come scegli tu, e dalla tua stessa identità.
✨Ti libero dalla favola e ti racconto:
Noi abbiamo già imparato a salvarci da sole.
Non siamo tutte principesse fragili, non siamo più addormentate né intrappolate nella nostra storia.
Amiamo l'uomo che ride, che gioca, intelligente, sarcastico, sensibile, a volte pauroso e piagnucolone.
🍃Noi siamo già usciti dalla favola e ti aspettiamo da questa parte…nella vita reale dove tu puoi essere TU, ed io posso essere IO... senza tante storie.
Ayahuasca (Tradotto da Monya)
Pietre: Bosco e Magia