Lorena e Sabrina Diario a Due Mani di un Amicizia Eterica

  • Home
  • Lorena e Sabrina Diario a Due Mani di un Amicizia Eterica

Lorena e Sabrina Diario a Due Mani di un Amicizia Eterica Reiki, Registri Akashici, Channeling, Oracoli e coccole per l anima �

04/09/2022
13/05/2022

🌿CAMBIARE L'ENERGIA DELLA TUA CASA
1- La carta igienica accumulata nel tuo bagno, aumenta le larve astrali e forma un punto d'ombra nella tua casa. Scarica ogni volta.
2- Abiti e cassetti ingombranti danno vita all'energia disorganizzata, rendendo difficile il raggiungimento di obiettivi. Riordina ogni settimana, ti schiarisce i pensieri.
3- Non lasciare che il cibo si deteriori in frigorifero. Meglio svuotare che accumulare energia di putrefazione. Attrae la scarsità a casa tua. L'universo capisce che sta marcendo per incuria.
4- Cerca di mantenere sempre pulite e libere le porte e le finestre di casa. Divertiti e posiziona simboli positivi in ​​modo che l'energia circoli a piacimento.
5- Le bollette pagate possono essere visibili, e quando le guardi, fallo con gratitudine.
6- La stufa è la cabala della tua casa, un punto di benessere estremamente importante, quindi deve essere sempre pulita e perfettamente funzionante. Quando non è in uso, guarnire con fiori e frutta.
7- Riparare perdite, e mantenere gli scarichi e i coperchi del water sempre chiusi. Attraverso questi punti, l'energia della prosperità defluisce.
8- Ogni settimana, sbarazzati di ciò che non usi, soprattutto in cucina. Piuttosto che buttare, dona ciò che non usi più.
9- Avere più piante in casa, attira le energie degli elementali, più vita e gioia, tuttavia, le piante spinose dovrebbero stare fuori, su un balcone o un cortile.
10- Per mantenere un'energia positiva e un'armonia nella tua stanza, se hai un partner, cerca di avere oggetti decorativi sempre in numero pari. Es: due vasi con viole, due cornici, ecc.
11-Profuma la tua casa, fai dell'acqua profumata:
👉200 ml di acqua
50 ml di alcool di cereali
20 ml di essenza (rosmarino, fiori d'arancio, chiodi di garofano e cannella)

Spruzzare su porte, finestre e garage, e lasciare una sensazione di benessere nell'ambiente.

Mitakuye Oiasyn

Da: Il Sussurro Della Magia pagina molto bella che merita perché onesta.

Pietre: Bosco e Magia

04/05/2022

🌿ENERGIZZIAMO LA TUA CASA

✨Spruzzare il rosmarino con l'alcool, una ricetta semplice e molto efficace:

✨Mettete 4 rametti di rosmarino in un flacone spray, riempitelo di alcool e conservatelo per 7 giorni in un luogo buio, subito dopo è pronto per essere utilizzato!

✨Puoi spruzzare tutta la casa, sotto i letti, il materasso, il divano, le tende, i tappeti, puoi pulire la cucina, spruzzare dietro le porte, ATTENZIONE ⚠️ tranne sul fuoco e sulle prese elettriche.

🌿✨Il rosmarino con alcool trasmuta l'energia, pulisce, spaventa gli spiriti poco evoluti, crea uno strato di protezione energetica e disinfetta.

🌿✨Puoi aggiungere altre erbe a tua scelta, bucce di limone o arancia, fai per come dice il tuo intuito, basta ricercare le proprietà energetiche delle erbe che verranno utilizzate e mettersi all'opera!

Pietre: Bosco e Magia

20/04/2022

La vita è una continua sorpresa, ti dà, ti toglie, restituisce, dona piaceri che non ti aspettavi..persone magnifiche che col solo pensiero ti cambiano la giornata in meglio. Un'abbraccio virtuale fatto di energia che con amore ti riempie l'anima con un sorriso..😊✨🙏 un messaggio per sapere come stai..cogliamo i segni che ogni giorno arrivano per dirci che vale la pena svegliarsi al mattino e pensare . È UN NUOVO GIORNO DA VIVERE VIVIAMOLO AL MEGLIO 😍✨✨🙏 Ciao.

19/04/2022

🍀LA LEGGE DEL VUOTO 🍀

Sii disposto a lasciare andare qualcosa che possiedi per ottenere qualcosa che desideri.

Penso che tutti conoscano la saggezza cinese secondo cui non puoi riempire un vaso pieno. Cosa significa? Il punto è che quando vuoi ottenere qualcosa, devi fargli spazio, devi preparargli un posto nella tua vita.

Facciamo un esempio.

Il tuo lavoro non ti piace e vorresti cambiarlo. Ma ti aggrappi al tuo posto di lavoro e non fai nulla per andartene. Questo posto nella tua vita è occupato. Potresti ribattere che lincenziarsi e cercare un altro lavoro è difficile, ci vuole tempo e i soldi servono. E quindi rimani sul tuo vecchio lavoro, non permettendo alle nuove opportunità di entrare nella tua vita.

Cosa bisogna fare?

Dichiara la tua intenzione all'Universo, sintonizza la tua coscienza e il tuo subconscio per trovare la soluzione più adatta. Poniti un obiettivo chiaro, inizia ad immaginare come potrebbe essere lavorare in un altro posto. Scrivi su un quaderno in dettaglio che tipo di lavoro, reddito, squadra, programma di lavoro, distanza da casa, ecc desideri.

Lo stesso vale per le relazioni. Credimi, l'Universo non tollera il vuoto, questa è la legge. Anche i nostri antenati lo sapevano. Se qualcosa è uscito dalla tua vita, lascialo andare in pace. E, secondo la legge spirituale dell'Universo, qualcosa di nuovo entrerà immancabilmente nella tua vita subito dopo.

Le persone, di regola, vedono solo ciò che stanno vivendo in un dato momento.

Non sono soddisfatte del loro partner o del loro lavoro, ma continuano a rimanere dove ormai non stanno più bene. E poi un giorno succede: si viene licenziati o lasciati dal partner. Però, invece di gioire, le persone iniziano a disperarsi e a chiedersi: perché proprio a me? Che cosa ho fatto di male?

Gioisci! L'Universo ha agito per te, ha liberato uno spazio vuoto che ora potrai riempire con una relazione o un lavoro più soddisfacente.

Se qualcosa che desideri non arriva nella tua vita, chiediti, a che cosa ti stai aggrappando? Che cosa devi lasciar andare?

Se vuoi un amore sincero e una relazione appagante, dovresti chiudere la relazione che non ti si addice.

Avrai vestiti nuovi solo quando ti libererai di quelli vecchi.

Se vuoi metterti in proprio o ottenere un lavoro con condizioni migliori, lascia quello che odi. Se sogni una macchina nuova, vendi quella vecchia.

Vuoi essere il padrone della tua vita ? Sbarazzati del pessimismo e dell'atteggiamento da vittima.

Inizia da cose semplici: alzati proprio ora e butta via 10 cose che non ti servono più, che non funzionano o che non vanno più bene per te.

Liberandoci del vecchio (e non più necessario), lasciamo entrare il nuovo nella nostra vita.

L’almanacco della strega 🧙🏻‍♀️

19/04/2022

🍃PER IL MIO AMATO UOMO: LIBERO ANCHE TE🍃
✨Per Il mio amato Uomo:
libero anche a te dalla favola dove devi sempre essere il principe, il coraggioso o il soccorritore, e ovviamente il principe azzurro.

🍃Ti libero dalla favola dove cerchi, salvi e ami solo una principessa…

💜Che ne dici che la persona che ami è la strega, il drago, la contadina, quella che si salva da sola, quella che non vive nel castello, quella che non è la più bella se non per i tuoi occhi?

🍃Ti libero dalla favola dove devi essere di un solo colore: l’azzurro.

✨Che modo assurdo di incasinarti avendo un mondo di colori, sapori e opportunità per te. Vestiti del colore che vuoi, rosso, giallo, nero, arcobaleno, quello che vuoi tu!

🍃Ti libero dalla favola dove sei sempre forte, il più coraggioso, il più bello e quello che ovviamente possiede già un castello.

✨Quello che ha tesori e ricchezze, o almeno qualche eredità.

🍃 Anche tu sei stato danneggiato e imposto a stereotipi di coraggio, possesso e forza!
Ti libero dalla favola dove non ti è mai permesso piangere, dove la confusione il caos e la sconfitta non esistono, dove hai capito che tuo padre non è un re.
E se non volessi essere l'eroe?

✨Forse vuoi essere quello che non può, quello che rinuncia a tutto, quello che viene salvato e quello che non vuole avere una principessa o una storia di: "Si sono sposati e saranno felici per sempre. ”

🍃Ti libero dalla favola dove ci sono sempre mille battaglie, mostri, e oscurità, e con questo slogan che per tutto bisogna combattere, che tutto è guerra e competizione.

🍃Che stanco deve essere dover essere un cavaliere in guerra per l'eternità!

🍃Ti libero dalla favola, dall'incantesimo e dall'amore magico e imposto, affinché tu possa costruire meglio il tuo mondo a modo tuo, come scegli tu, e dalla tua stessa identità.

✨Ti libero dalla favola e ti racconto:
Noi abbiamo già imparato a salvarci da sole.
Non siamo tutte principesse fragili, non siamo più addormentate né intrappolate nella nostra storia.
Amiamo l'uomo che ride, che gioca, intelligente, sarcastico, sensibile, a volte pauroso e piagnucolone.

🍃Noi siamo già usciti dalla favola e ti aspettiamo da questa parte…nella vita reale dove tu puoi essere TU, ed io posso essere IO... senza tante storie.

Ayahuasca (Tradotto da Monya)

Pietre: Bosco e Magia

19/04/2022

🌿DIECI COSE CHE DEVI SEMPRE FARE
1. Fatti il ​​bagno. Anche se non vuoi e se sei più a tuo agio a letto, alzati e mettiti sotto la doccia. Ti libererai da tutta l'energia negativa accumulata nel corso della giornata.

2. Indossa il tuo miglior profumo e non dimenticare il rossetto. Questo ti darà fiducia.

3. Usa gli abiti migliori. Non aspettare un'occasione più importante per mettere ciò che ti fa sentire bene e in armonia con il tuo stato interiore.

4. Lascia la tua casa a prescindere se non hai nessuno da visitare.
Metti il ​​guinzaglio al cane e vai fuori. Non hai un cane? Va bene, prendi un libro e vai al parco più vicino. Oppure siediti in silenzio e benedici i passanti. Questo aumenterà la vibrazione del tuo corpo.

5. Sorridi ogni giorno, a poco a poco lo farai senza accorgertene e ti sentirai molto meglio. E chi ti circonda ti risponderà con un sorriso. È il modo più semplice per rendere la tua giornata più bella.

6. Fatti un capriccio buono e delicato. Viziati. Un desiderio non ucciderà nessuno.

7. Ama te stesso!!! Sembra facile, lo so. Guardati allo specchio con rispetto e serenità. Se non hai niente di piacevole da dire a te stesso, resta in silenzio. Ricorda che la tua voce interiore ti parla e .. parla a te stesso con amore e gentilezza.
Se non impari a rispettare il tuo eccesso di peso, altezza, dimensioni del seno, smagliature, cellulite, è facile che qualcuno ti ferisca nella tua privacy.

8. Ricorda che tutto passa. Niente dura per sempre. Lascia scorrere le tue lacrime ma non restare nel dolore. Non restare ancorato al dolore. Domani inizierai a vedere come, nonostante le ferite, guarirai.

9. Allontana dalla tua vita ogni persona che ti ha ferito o ti ha fatto stare male. Non dipendere completamente da loro e se influisce sul tuo umore, impara a dire NO e esci dalla linea.

10. Resta con coloro che ti fanno sognare, che ti determinano per migliorarti, che vedono in te la magia che hai e che ti rendono felice.

il vero autore è William H. McRaven.
- La Terra delle streghe

Pietre: Bosco e Magia

18/04/2022

ATTIVAZIONE DEI SIGILLI:
Una volta attivato il tuo sigillo, hai finito, ed il tuo desiderio-
INTENTO, inizierà a funzionare, tutto ciò che devi fare è,
non pensarci più...è attendere i risultati che ti giungeranno.

PARTE PRATICA SIGILLI.
Nell'attivazione passiva del sigillo, l'energia viene solitamente
rilasciata, attraverso un modo molto moderato e controllato.
Questo metodo viene fatto attraverso l'atto di mantenere il tuo
sigillo in giro, in modo che possa continuare a funzionare e
rilasciare energia quando è necessario.
Ciò consente a questo sigillo di non utilizzare tutta l'energia
in una sola volta, ma di continuare a lavorare per un periodo di tempo prolungato, o solo quando viene attivato. Ciò consente anche al sigillo di lavorare in un modo più dinamico permettendogli di lavorare per soddisfare il suo desiderio.

Metodi:
Modi per attivare i sigilli passivi.
Mettere il sigillo su un pezzo di carta in un angolo di casa
che sia visibile sempre al tuo passaggio.
Disegna il sigillo sul tuo corpo.
Ottenere un tatuaggio del sigillo sul tuo corpo
Intagliando sigilli in una candela e accendendo la candela.
Intagliando sigilli nel sapone e lavando il tuo corpo con il sapone.
Posizionando il sigillo nel tuo computer, o lo sfondo del telefono.

Modi per attivare i sigilli attivi:
Mettere il sigillo su un pezzo di carta e bruciarlo nel fuoco.
Mettere il sigillo su un pezzo di carta e immergerlo in acqua
fino a quando non si dissolve.
Mettere il sigillo su un pezzo di carta e strapparlo a metà.
Disegnare il sigillo nella sabbia sulla spiaggia e lasciare che il mare lo lavi via.
Disegnare il sigillo nell'aria con la tua energia e spingerlo attraverso un buco nero per distruggerlo.
Rendere il sigillo cenere, e poi soffiarlo via per distruggerlo.
Crea il sigillo nella tua mente, e poi immaginalo distrutto per attivarlo in un secondo momento.
Dal Mondo dei Sigilli.

17/04/2022

♾️ 12 PENSIERI DA RICORDARE ♾️

1-Quando il passato ti chiama, non rispondere, non ha nulla di nuovo da offrirti.

2-Quando qualcuno pensa male di te è solo la sua opinione, e non definisce chi sei realmente.

3-Una nave è sempre più al sicuro in riva, ma non è stata costruita per rimanere lì.

4-La tua situazione attuale non è la tua destinazione finale.

5-Non giudicare, meglio cercare di comprendere il prossimo.

6-Pensare troppo provoca solo preoccupazione inutili e ti esaurisce.

7-Il dolore che senti ora non è paragonabile alla gioia che sta arrivando.

8-Non concentrarti sulle difficoltà, se non meglio sulle possibilità, con molta fede.

9-Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo, non lasciare che il mondo cambi il tuo sorriso.

10-Tutti stanno combattendo una battaglia che non conosci. Sii gentile con gli altri.

11-Se il piano è fallito, allora cambia il piano ma non abbandonare i tuoi sogni.

12-Se non ti nutre né ti arricchisce, lascia, libera, fluisci, e soprattutto fidati.
♾️
Pietre: Bosco e Magia

16/04/2022

Liberatevi dalle persone “parassite”
che vi stanno addosso succhiandovi energie,
idee, tempo e vita.
Da opportunisti, avari, avidi e superficiali
che sfruttano le vostre mancanze di “sano egoismo”.
Dedicatevi a chi vi fa ridere, pensare, crescere.
L’albero non ospita i nidi di tutti gli uccelli,
ma solo quelli compatibili con la propria indole,
con l’armonia, l’intrico e la resistenza dei suoi rami.
(U. Longoni)

Art by Lynne Alexander

16/04/2022
15/04/2022

Esprimo la mia più profonda gratitudine per tutto ciò che ho.
Grazie ti amo.
L'Universo è infinito e abbondante.
Grazie ti amo.
Sono molto consapevole del mio enorme valore.
Grazie ti amo.
L'abbondanza dell'universo è a disposizione per me.
Grazie ti amo.
Ricevo dall' universo più di quanto possa desiderare .
Grazie ti amo.
Vivo in un oceano di benessere, abbondanza e prosperità .
Grazie ti amo.
www.angeliereiki.it

13/04/2022

In un sistema, quando si raggiunge una crisi, la soluzione migliore è sempre iniettare una dose d’amore.

Adesso medita anche tu su una situazione in cui ti trovi di fronte a una crisi. Medita su come puoi fare un passo indietro e creare un nuovo spazio d’azione. Lascialo muoversi dentro di te e immagina, immagina come le forze si liberino dai soliti percorsi e una soluzione possa nascere laddove non avresti mai pensato.
Puoi creare un’immagine interiore.
O visualizzare il tutto come un film.
Un film che tu non giri come se fossi il regista, ma lo osservi senza giudizi e senza aspettative, affidando le dinamiche a una forza superiore.
Un film intitolato: «Sarebbe così bello se...»

DESIDERIOLOGIA - La scienza della vita
https://store.gabrielepolicardo.com/

09/04/2022

Chiudere i cicli non è facile ma è necessario per la nostra crescita interiore e per vivere una vita più felice ed appagante.

07/04/2022

rubrica della consapevolezza. L'unica rubrica dove l'intento è quello di divulgare in mani...

04/04/2022

💧✨APRI LE FINESTRE QUANDO PIOVE

Generalmente abbiamo l'abitudine di chiudere le finestre non appena piove...
È un errore che molti di noi commettono. Se piove in un momento in cui non fa freddo, possiamo aprire le finestre per almeno qualche minuto.

💧✨La pioggia porta un effetto ossigenante e quindi purifica l'aria della nostra casa, quel "profumo di pioggia" che dobbiamo far entrare nella nostra casa.
Quando piove odora di ozono e queste particelle puliscono l'aria della nostra casa.

💧✨L'abbiamo annusato tutti. Poco prima che scoppi un temporale lo sentiamo. È un odore metallico molto caratteristico. E poi lo diciamo senza alcun dubbio: "Pioverà"

💧✨L'odore speciale prima della tempesta proviene dall'ozono, Questa molecola è sempre presente nell'atmosfera, ma la sua concentrazione nelle zone basse aumenta nei giorni di tempesta. Succede perché i raggi ne favoriscono la formazione.

💧✨La pioggia è l'elemento purificatore dell'acqua, che purifica, porta via tutto il male ...

💧✨Sai, quando piove apri le finestre, lascia fluire l'ossigeno, le vecchie energie escono e quelle nuove entrano con la pioggia.

( Tradotto da Monya )

Pietre: Bosco e Magia

Address

AL

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Lorena e Sabrina Diario a Due Mani di un Amicizia Eterica posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to Lorena e Sabrina Diario a Due Mani di un Amicizia Eterica:

  • Want your practice to be the top-listed Clinic?

Share