Stati allucinanti

  • Home
  • Stati allucinanti

Stati allucinanti idiota patentato condivide idee e pensieri

30/03/2024

Spesso facciamo del male a chi ci ama per vedere fino a che punto ci bene ci vuole bene😞

14/03/2024

Il ministro speranza si è costituito

03/03/2024
Non accontentiamoci di rimandamenti...prima...le sardine...poi i forconi...ma vi/ci vogliamo rendere conto che il potere...
04/02/2024

Non accontentiamoci di rimandamenti...prima...le sardine...poi i forconi...ma vi/ci vogliamo rendere conto che il potere appartiene al popolo !!!!!
Fanno i loro comodi senza dare spiegazioni
Globalizzazione????? Stipendio tuo uguale al mio !!!! il bambino bangladeshese, deve guadagnare ...... NIENTE !!! Deve giocare. Il papà deve guadagnare quanto guadagno io (1200) e il pane lo paga quanto lo pago io,... Il latte, e tutto il resto. Se vuoi globalizzare,, globalizza tutto !!!!!!
Nuovo Ordine Mondiale ?????? Si !!!!, Forse ci vorrebbe,.; Ma in modo EQUO

21/11/2023
26/08/2023

Risposta di un ucraino alla domanda: dove eravate nel 2014, quando iniziò la guerra in Donbass?

Ero a casa mia e seguivo le vicende del Donbass giornalmente, all'inizio, e un pò meno assiduamente dopo.
Incredulo che da parte di tv e giornali ci fosse silenzio ma che anzi, i reporters che erano sul posto non li conoscesse tutto il paese.
Esterefatto che gruppi di soldati improvvisati, che presentavano svastiche dappertutto, non facessero notizia.

Cercavo e trovavo filmati di militari che sparavano sui civili, aerei che bombardavano piazze, blindati che investivano auto civili, manifestanti che venivano bruciati vivi ad Odessa, cadaveri di mamme con i figli stesi a terra massacrati, ma nei tg parlavano dell'ultima puntata del grande fratello.

Al più si mostravano i latrati della politica Usa contro "il pericolo Russo", come avevo visto solo nei film ambientati nella guerra fredda.

25/08/2023

Un film/libro che mi piacerebbe vedere/leggere.

Titolo: "La Rinascita"

In un futuro non troppo lontano, gli esseri umani avevano portato il pianeta Terra sull'orlo della distruzione. L'inquinamento, la deforestazione e la guerra avevano causato un grave danno all'ambiente e alla vita sulla Terra. Gli umani erano diventati ciechi di fronte alla propria responsabilità e al loro impatto sul mondo che li circondava.

Un giorno, un'antica razza aliena chiamata gli "Eterni" fece la loro comparsa sulla Terra. Essi erano esseri evoluti, capaci di manipolare la materia e di comprendere l'universo a un livello profondo. Gli Eterni osservarono l'umanità con disprezzo, vedendo come gli umani avevano distrutto il paradiso che era stato loro affidato.

Un rappresentante degli Eterni, chiamato Astra, si presentò agli umani con un messaggio chiaro: "Vi abbiamo creato, e come con il diluvio vi cancellerò. Ma questa volta, vi daremo una possibilità di redenzione."

Gli Eterni usarono la loro avanzata tecnologia per rimuovere gli umani dalla Terra, lasciando che la natura riprendesse il suo corso. Gli animali e le piante prosperarono, riempiendo il vuoto lasciato dagli umani. La Terra si rigenerò, mostrando la sua forza e bellezza.

Nel frattempo, gli umani furono portati su un'altra dimensione, dove Astra li guidò attraverso un percorso di consapevolezza e trasformazione. Gli umani impararono a riconoscere il loro impatto sul mondo e a comprendere la connessione profonda tra tutte le forme di vita.

Dopo un periodo di apprendimento e crescita, gli umani furono riportati sulla Terra. Ma questa volta, erano cambiati. Avevano abbracciato la loro responsabilità e si erano resi conto del loro potere come "Dei" della Terra. Si impegnarono a proteggere e preservare il pianeta, lavorando insieme con gli Eterni per creare un futuro sostenibile.

Così, la Terra conobbe una nuova era di armonia e prosperità. Gli umani, consapevoli del loro ruolo divino come custodi del pianeta, si unirono agli Eterni per costruire un mondo migliore per tutte le forme di vita.

Fine.

08/06/2023

Al tg: lui ha ucciso lui.
Non una parola per 2.000.000 di morti in Afghanistan

02/06/2023
01/06/2023

Prova fallita

Da buon (.idi....sce..comp...) pubblico ciò che trovo.A voi la scelta
01/06/2023

Da buon (.idi....sce..comp...) pubblico ciò che trovo.
A voi la scelta

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Stati allucinanti posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to Stati allucinanti:

  • Want your practice to be the top-listed Clinic?

Share

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram