TRE SEI NOVE
è un integratore alimentare di acidi grassi insaturi omega-3: acido linoleico, omega-6: acido linoleico, omega-9: acido oleico, di derivazione vegetale (semi di Baobab), con vitamina B6 e acido folico. Dai semi del Baobab si estrae un olio ricco di acidi grassi essenziali, cioè acidi grassi che devono essere introdotti con la dieta perchè non sintetizzati dal nostro organismo
Un'as
sunzione regolare con dieta di acidi grassi monoinsaturi (acido oleico) e polinsaturi (acido linoleico e linolenico) nelle giuste proporzioni, come quelli contenuti nei semi di Baobab, aiutano ad abbassare il tasso di colesterolo nel sangue, a normalizzare i liovelli di trigliceridi e, agendo sul metabilismo delle prostaglandine, a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e di lesioni arteriosclerotiche a carico della parete vasale. La vitamina B6 (piridossina) svolge un ruolo importante come coenzima nella trasformazione e utilizzazione di carboidrati, grassi e proteine. L'acido folico (vitamina B9) è una vitamina idrosolubile la cui carenza può portare, oltre che ad anemia, ad un aumento dei livelli serici di omocisteina, dannosa per il cuore. Numeriso studi epidemiologigi hanno infatti evidenziato una correlazione tra incidenza di eventi vascolari (trombosi, malattia aterosclerotica, vasculopatie) ed elevati livelli di omocisteina nel sangue. Indicazioni:
TRESEINOVE è utile per integrare un regime alimentare controllato nella normalizzazione dei livelli ematici di colesterolo e trigliceridi. TRESEINOVE èstato formulato come intervento dietetico nell'iperomocisteinemia moderata. Modalità d'uso:
si consiglia di assumere una capsula al mattinocon mezzo bichiere d'acqua o altre bevande. Costituenti attivi:
Semi di Baobab: 150 mg, Vitamina B6: 2mg, Acido folico: 200mcg
Confezione:
30 capsule da 400 mg
AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco e asciuto. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.