Reiki in ospedale

  • Home
  • Reiki in ospedale

Reiki in ospedale Benvenuti sulla pagina dedicata al volontariato Reiki in ospedale. Trattamenti energetici mirati a riequilibrare fisico, mente ed emozioni.

Mi presento: sono Angela Chiumenti ed abito a Roma. Ho creato questa pagina perchè credo fermamente che il Reiki sia valido, e che debba essere diffuso ovunque, in particolare in ospedale dove le persone hanno bisogno di tutto il supporto possibile. Ho ricevuto molti benefici dai trattamenti energetici , in particolare in un momento difficile della mia vita. Nell'agosto 2013 sono stata operata al

la testa, un meningioma (tumore benigno) che mi creava parecchi fastidi, tanto di togliermi anche la possibilità di ridere liberamente o di fare qualsiasi sforzo. in quei momenti i dolori erano lancinanti. Finalmente quando ho scoperto cosa avevo, sono stata ricoverata ed operata all'ospedale San Filippo Neri di Roma. I trattamenti Reiki (inizialmente ho ricevuto trattamenti a distanza da ogni parte d'Italia) mi sono stati molto utili, il periodo post operatorio è stato piuttosto breve, non mi è rimasto nessun fastidio, anche perchè ho continuato a farmi trattare regolarmente, in special modo sulla testa. Ora sono diventata operatore Reiki di terzo livello, e ho portato il Reiki proprio nel reparto dove sono stata operata. Chiunque voglia aiutarmi a diffondere informazioni sul Reiki può condividere i miei post settimanali e mettere "mi piace" a questa pagina, grazie a tutti.

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Reiki in ospedale posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Practice
  • Claim ownership or report listing
  • Want your practice to be the top-listed Clinic?

Share