20/02/2022
⭐️✨IL RISVEGLIO IN QUINTA DIMENSIONE✨⭐️
La quinta dimensione è una frequenza vibrazionale d'amore incondizionato, in cui la paura è assente e le emozioni sono governate dalla compassione. Siamo soliti pensare che la realtà sia tridimensionale, in verità viviamo in un luogo leggermente al di sopra della terza dimensione. La maggior parte dell'umanità si trova qui, un pò oltre la metà fra la terza e la quarta dimensione, per l'esattezza alla terza e 5/8. Tutte le dimensioni sono incastonate l'una nell'altra come matrioske. Risvegliarsi significa riconoscere che l'eterno qui e ora è tutto ciò che hai. Man mano che sviluppi l'esperienza pentadimensionale il sonno si fa sempre piu' profondo, magari hai difficoltà a svegliarti al mattino o dopo i sonnellini nel'arco della giornata. Nella fase onirica si verificano allineamenti essenziali per il tuo eterno qui e ora. Quando ti svegli bruscamente, per uno stimolo esterno o perchè hai puntato l'orologio, disturbi il movimento della coscienza dai piani superiori alle espressioni materiali inferiori. Fatti del bene e scegli di rallentare il processo del risveglio, lascia che il corpo esca lentamente dalla fase onirica e torni dolcemente allo stato vigile per ritrovare la tua essenza piu' evoluta, così hai l'opportunità di ottimizzare le energie dimensionali superiori.
Una volta entrato nella quinta dimensione i sistemi di convinzioni sono semplicemente tali, perchè non c'è polarità, preferenza o denigrazione. Una volta che hai cambiato la tua concezione del possibile, modifichi per sempre il corso della tua vita e con esso anche quello dell'umanità. Il concetto più importante da comprendere è che l'umanità si sta spostando da una realtà che include la polarità, o la contrapposizione tra bene e male, a una che ne è priva. Lo scopo originario della terza dimensione era esplorare la grande varietà che la polarità sa offrire. Adesso questo ciclo si è concluso e il nostro modo di agire nella terza dimensione si sta esaurendo. Le cose sono cambiate, le regole sono mutate e anche il gioco è diverso da quello che abbiamo giocato per millenni. Ciò significa che il nostro modo di pensare sta cambiando(la contrapposizione tra bene e male) il nostro modo di agire (la sopraffazione di uno sull'altro) e il nostro modo di essere (l'individualismo). Nella terza dimensione regna ancora il "il libero arbitrio".
La quinta dimensione è la nostra prossima destinazione vibrazionale, la meta verso cui siamo diretti. In effetti è probabile che tu stia già vibrando tra la terza e la quinta dimensione. La quinta dimensione è la piattaforma della gioia e della beatitudine, lo stato della perfezione umana e molto altro. Non è la destinazione ultima, come il paradiso descritto nelle religioni tradizionali, bensì il capolinea della separazione. Da questo punto in avanti ci curiamo degli altri esseri umani come di noi stessi. Ci curiamo della nostra amata Terra come di noi stessi.
Tratto dal libro di cui consiglio la lettura "Risvegliarsi in 5D" di Maureen J.St. Germain
La Verità ci rende liberi