Centro Oki Do Yoga Vita in Cerchio

Centro Oki Do Yoga Vita in Cerchio Centro di Yoga e di Counseling Integrato, passi di pace

Svolgo attività di counseling gestalt ad approccio integrato c/o questo Centro, in incontri di gruppo e individuali.

Ecco alcune testimonianze dell'incontro di kirtan di sabato scorso, dedicato al ns Maestro, Yuji Yahiro.Ringraziamo gli ...
27/11/2025

Ecco alcune testimonianze dell'incontro di kirtan di sabato scorso, dedicato al ns Maestro, Yuji Yahiro.
Ringraziamo gli allievi di Swami Satyananda per questo loro riconoscimento ed omaggio spontaneo a questa grande anima.

Prepariamoci al penultimo incontro di questo percorso interiore e di confronto, di scoperta di sé stessi e di accettazio...
26/11/2025

Prepariamoci al penultimo incontro di questo percorso interiore e di confronto, di scoperta di sé stessi e di accettazione.

Questo ns prossimo incontro di kirtan sarà dedicato con estrema gratitudine ed in segno di autentica preghiera, al ns am...
19/11/2025

Questo ns prossimo incontro di kirtan sarà dedicato con estrema gratitudine ed in segno di autentica preghiera, al ns amatissimo Maestro, Yuji Yahiro, che come molti di voi sanno, è recentemente scomparso. Vi aspettiamo.

Questa settimana abbiamo una intensa attività. Incontri  giornalieri con la pratica per rigenerarci.Concluderemo la sett...
17/11/2025

Questa settimana abbiamo una intensa attività. Incontri giornalieri con la pratica per rigenerarci.
Concluderemo la settimana con due incontri speciali. Sabato 22 novembre abbiamo l’incontro con “donne in cerchio” dalle 15:45 alle 17:45 e a seguire l’incontro per la pratica dei Kirtan dalle 18 alle 20.
Prendete nota

Il 14 novembre abbiamo il terzo incontro per esplorarci a fondo ed imparare ad accettarci!
11/11/2025

Il 14 novembre abbiamo il terzo incontro per esplorarci a fondo ed imparare ad accettarci!

30/10/2025

Maestro, sei dovunque.

Giovedì 30 ottobre abbiamo il 2 incontro di counseling di gruppo “Tra fiabe ed emozioni”. Se qualcuno volesse aggiungers...
28/10/2025

Giovedì 30 ottobre abbiamo il 2 incontro di counseling di gruppo “Tra fiabe ed emozioni”. Se qualcuno volesse aggiungersi, sarà benvenuto.

Ogni mercoledì c’è l’incontro con le future mamme che sicuramente meritano una coccola in più!
28/10/2025

Ogni mercoledì c’è l’incontro con le future mamme che sicuramente meritano una coccola in più!

24/10/2025
Yuji YahiroMio padre è partito,ha attraversato la riva che separa il mondo visibile da quello invisibile.Lascia un vuoto...
23/10/2025

Yuji Yahiro

Mio padre è partito,
ha attraversato la riva che separa il mondo visibile da quello invisibile.
Lascia un vuoto impossibile da colmare.
Allo stesso tempo la sua presenza e la sua vibrazione riverberano, più vive che mai nel cuore di tutte le persone che la sua anima ha toccato. Eppure penso che la più grande sofferenza di mio padre sia stata quella di sentirsi solo.

“Nessuno mi capisce”
“Nella mondanità mantenere cuore puro”.

La sua intera esistenza dedita alla ricerca della verità, allo studio tramite l’esperienza diretta e allo sviluppo di un cuore veramente umano.
Tutto quello che la mia anima ha potuto approfondire anche solo in piccola parte è grazie alla vita che hanno intrapreso i miei genitori, attraverso la sofferenza e il loro esempio di amore.

“Tutto è esperienza”

“Sia che fa qualcosa, sia che non fa niente, tanto soffre stesso, quindi meglio fare, almeno c’è esperienza”

“Sofferenza non è negativo, differenza è, quanto approfondito cuore umano, livello di sofferenza cambia. Sofferenza egoistica, solo io, io, io? O sofferenza per altri? Da qui, questo sofferenza come valorizzare?
Diventa concime per fiorire oppure tu stesso diventa concime?”

Il suo impegno quotidiano per incorporare costantemente su di se i principi della legge della natura, per offrire agli altri incondizionatamente e stimolarli a valorizzare la propria vita, accettando e risolvendo situazioni anche molto gravi, considerate “incurabili”dalla medicina moderna, sono un esempio incredibile degno dei più grandi maestri della storia.

Mio padre era un uomo di un’altra epoca, un’anima antica, discendente di samurai da parte di suo padre e discendente di monaci da parte di sua madre.
Penso che lui sia stato una di quelle rare persone che con la sua costante ricerca e dedizione abbia contribuito in maniera significativa ad innalzare la coscienza collettiva dell’umanità.
Allontanando fama e ricchezza materiale per offrire con cuore puro tutta la sua ricerca, lasciando quindi un’eredità inestimabile che perdurerà nel tempo.

Con le lacrime che m’innondano il viso e il cuore colmo di tristezza saluto la tua dimensione fisica che ha concluso il passaggio su questo pianeta e che ha donato infinitamente.

Grazie Babbo, ti voglio bene.

Mugen Yahiro

Grazie, Maestro Yuji. Che il ritorno alla Fonte ti sia lieve, ora che stai attraversando il ponte tra visibile e invisib...
22/10/2025

Grazie, Maestro Yuji. Che il ritorno alla Fonte ti sia lieve, ora che stai attraversando il ponte tra visibile e invisibile, passando dal visibilmente invisibile all' invisibilmente visibile. Ci lasci un vuoto grandissimo e un grande dolore. Ci lasci tutti gli stimoli con cui ci hai pungolato, senza stancarti mai, per farci svegliare ed evolvere verso uno stato di coscienza scelto come modello, e a cui assomigliare. Ci lasci la responsabilità dell’impegno quotidiano a favore della realizzazione della prosperità reciproca, senza se e senza ma. Ci lasci la tua poeticità, il tuo costante uso delle metafore,- la bellezza della tua lingua-, di cui talvolta ci spiegavi degli ideogrammi, illuminando di colpo come un faro alcuni concetti altrimenti oscuri o solo apparentemente banali. Ci lasci la testimonianza della tua Vita, spesa nella ricerca continua della verità, nella pratica quotidiana della riflessione e dello studio. Ci lasci l’esperienza di come hai saputo accogliere ogni nostra fragilità, a favore di una sua trasformazione. Ci lasci i disegni delle tue mappe, con le quali facilitarci il cammino verso la comprensione di alcuni processi difficili, il tuo lavoro sulla Gravità. Ci lasci un patrimonio immenso, in ogni caso una scia luminosa, lungo la quale focalizzare su vera salute, libertà, felicità, pace. I tuoi insegnamenti, vivi, continueranno ad ispirarci e a farci da Guida. Quindi, grazie per tutto il tuo esempio. Buon viaggio, Maestro amato E…nell’invisibile, buon incontro con il Maestro Oki.
Il nostro più sentito e accorato abbraccio alla Maestra Lorena ed alla famiglia tutta, a cui siamo vicini con il cuore.

Indirizzo

Corso Giuseppe Di Vagno N. 108/110
Mola Di Bari
70042

Orario di apertura

Lunedì 18:00 - 21:00
Martedì 11:30 - 12:30
18:00 - 19:30
Mercoledì 09:15 - 12:30
19:30 - 21:00
Giovedì 11:30 - 12:30
19:30 - 21:00
Venerdì 09:15 - 12:30
19:30 - 21:00

Telefono

+393495304628

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Centro Oki Do Yoga Vita in Cerchio pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta Lo Studio

Invia un messaggio a Centro Oki Do Yoga Vita in Cerchio:

Condividi

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram