Radiestesia Evolutiva "Medicina della Nuova Era"

Radiestesia Evolutiva "Medicina della Nuova Era" Radiestesia Evolutiva "Medicina della Nuova Era"
Docente e creatrice del metodo
R.E.M.N.E. Consulenze, Corsi, Channeling.
✨️Si-Spira In-Spera✨️

Deo 🤍✨️Eccoti viaggiatore in un nuovo mondo,che si apre già con prove acrobatiche di un'ardua frequenza,è l'inganno dell...
11/02/2026

Deo 🤍✨️
Eccoti viaggiatore in un nuovo mondo,
che si apre già con prove acrobatiche di un'ardua frequenza,
è l'inganno dello specchio inverso, tutto torna opposto a come lo immaginavi.

Ti sussurrerá all'orecchio per tutta la settimana dall'11 Febbraio al 17 Febbraio frasi come: ..È irrealizzabile, sei immobile, irrigidito, senza forza, aspetta, non muoverti, non puoi, sei solo, non sei pronto ad affrontare tutto questo, hai perso, non ce la farai, non potrai realizzare niente di quello che ti sei prefissato.....e condirá l'inattuabile chimera con ondate di immotivata rabbia, incomprensioni a casa, sul lavoro, nelle relazioni e perfino con te stesso.

Tutto ti porterà a farti credere, di non essere in grado, di non riuscire a farti comprendere dal mondo. I tuoi piani.. qualsiasi essi siano... saranno influenzati dal dubbio e dall'incertezza di ogni passo.
Ma è un falso gioco ipnotico di breve durata che ha un solo rimedio: FIDUCIA ✨️🤍
NON BASARTI SULLE IMPRESSIONI ED I FEEDBACK DI QUESTO PERIODO SABOTATIVO, è una prova di coraggio e di fluidità.

Perche il seme che hai piantato crescerà, non é nel posto sbagliato, non sono energie p***e, tutto è già stato accolto, non farti deviare.
Lascia scorrere ogni rabbia, ogni incredulità ed ogni disagio.
Hai già fatto tutto, tra poco cambierai scenario.
Abbi pazienza e CREDI nel tuo SEME.
È VIVO E TRA POCO CAMMINERÀ CON TE.

Abbi fiducia, pazienza e soprattutto lascia scorrere il male che attanaglia la tua mente.
Credici "Tutto è già risolto".
In Deo sei tu che Crei ogni cosa, il tuo Credo sarà la forma che avrà la tua nuova esistenza.
Non mollare, stai conforme a te.
Quello che sembra correrti contro ti porterà dove vuoi andare, lascialo scorrere.

Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️

©all rights reserved

✨️🤍Imbolc🤍✨️Destati, amato seme, nel tepore del primo raggio di Luce, la senti la forza della terra che delicata ti risc...
30/01/2026

✨️🤍Imbolc🤍✨️
Destati, amato seme, nel tepore del primo raggio di Luce, la senti la forza della terra che delicata ti riscalda nel suo ventre d'oro?
Seme di speranza, seme di sogni, seme di progetti e forza di vita, è l'ora di trovare la tua nuova fiamma.

🤍✨️Imbolc si rinnova come ogni anno nel Sabbat del 1 Febbraio, ma non sarà un risveglio come gli altri, quest'anno il tutto sarà potenziato da un potente passaggio energetico che già si avverte nel corpo e nella mente che si ritirano flebili come l'onda della risacca prima di gettarsi in un nuovo fluttuo, perchè mentre la terra abbraccerà tiepida ogni seme rincuorandolo di grandezza e sciogliendolo dal gelido sonno invernale, Noi transiteremo in una nuova dimensione energetica.

✨️🤍Un mondo che attendevamo dal 2019, che sarà un crescendo di potere creativo sotto il disegno della divinità che ognuno di noi, come quel seme, ha coccolato per anni, ogni creatore, se consapevole di sé, potrà portare il suo creato in piena manifestazione.

La nuova dimensione dell'umanità è l'ottava nota dimensionale, "Deo" è il suo nome e il suo significato che percorrerà con noi tutto l'anno 2026 accrescendo quel piccolo seme solare.
Il nuovo mondo è un invito alla fiducia di sogni accurati e scelti dalla forza del Creatore che sai...se sai...di essere.

Tutto si celerà dietro ad un'unica domanda:
Quanto sai che sei tu a creare ogni cosa, sai di essere il centro del mondo, sai che l'esterno in ogni sua manifestazione è solo dettata dal tuo credo? Sai Deo ?

Quindi buon Magico Imbolc, che tutto sia conoscenza e consapevolezza manifesta.

Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️
©all rights reserved

Sei pronto Viaggiatore?✨️Un profondo salto evolutivo ci sta aspettando per portarci insieme a Gea ad esplorare un Nuovo ...
28/01/2026

Sei pronto Viaggiatore?

✨️Un profondo salto evolutivo ci sta aspettando per portarci insieme a Gea ad esplorare un Nuovo Mondo ancora diverso: "Deo".✨️

Infatti dal Sabbath di Imbolc, cioè dal 1 Febbraio inizierà per tutta l'umanità la "Transumanza Energetica": lo spostamento in un nuovo mondo dal vecchio "Lilium" al nuovo "Deo", spostamento che sta avvenendo molto prima del previsto grazie alla potente sferzata evolutiva su cui ancora le coscenze umane stanno cavalcando.
Mentre Lilium (dimensione-mondo del 7 chakra) ha forgiato in noi la conoscenza di cosa voglia dire essere fuori dal proprio "centro" a causa di fattori molteplici (soprattutto indotti nella mente e nel corpo da radiazioni)

✨️...Deo nell'8ava dimensione ci porterà a scoprire il nostro prima chakra fuori dal corpo appunto il numero 8.✨️
Il suo compito sarà:
"destrutturare il vecchio" infatti ogni mentalità "anziana" cioè iper strutturata in vecchie forme di pensiero Matrix, sarà in questi nuovi tempi smantellata,
si toglie ogni vecchio credo e ogni vecchia certezza per dar vita ad un flusso più romantico, un po come una lettura storica tra il medioevo e il romanticismo; ci vedremo prossimamente e per un anno circa, alle prese con un nuovo flusso di coscenza creativo ed illuministico dentro di noi.
Crollano le vecchie strutture, è tempo di novità, cambiamento, nuove idee, voglia di rinascere.
✨️È tanto che dalla potatura nel 2019 aspettiamo di rifiorire, adesso le radici sono forti ed è il tempo dei fiori, di nuovi credo e nuovi flussi, non sarà solo la primavera stagionale a rinascere come ogni anno, ma una primavera strutturale.
Che si rivolgerá all' Anima di ognuno dicendo :

❤️- quanto sai di essere il Creatore di ogni cosa?
I falsi Dei crollano ...ora sei solo tu!
Tu al centro di ogni cosa

La transizione per questo viaggio in questa Nuova frequenza sarà dal 31 Gennaio al 9 di Febbraio, quindi allacciamo le cinture e prepariamoci a questo potente shaker che ci alternerá tra stanchezza, sonno profondo e stati di euforia creativa per 9 giorni di transumanza...
Il 9 Febbraio arriveremo in Deo pronti a Vivere un mondo con sfumature assai diverse.

✨️Buon Viaggio Viaggiatore è tempo di fiorire✨️Preparati!
Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️

24/01/2026

Enjoy the videos and music that you love, upload original content and share it all with friends, family and the world on YouTube.

"Strane Cose" serie Netflix ATTENZIONE 🛑la serie più guardata e pubblicizzata di questo fine e nuovo anno ha raccolto mi...
02/01/2026

"Strane Cose" serie Netflix ATTENZIONE 🛑

la serie più guardata e pubblicizzata di questo fine e nuovo anno ha raccolto milioni di telespettatori, che come CREATORI ignari del proprio potere creativo, si sono mentalizzati nella serie televisiva rendendola "viva".

E come accade sia nel piccolo che nel grande hanno esotericamente generato le loro stesse visioni, dando a quei "mostri" immaginari uno straordinario potere.

La serie come la maggior parte delle serie a fine esoterico come questa, nasce per far parte e diventare protagonisti della fiction insieme agli attori, rendendo poi "spirito" ad egregora collettiva i suoi mostri...

Troppi creatori danno potere all'unisono a questa serie e la nostra scuola esoterica poi chiamerà queste vostre creazioni "NUOVE PARASSITOSI ENERGETICHE" perche gli avete dato voi telespettatori modo di esistere.

Ecco che anche i gadget, le magliette del club, e ogni accessorio di quella fiction diventano strumenti esoterici di disturbo ed inquinamento energetico nelle vostre abitazioni, perche emanano l'egregora della fiction "viva" e voi li avete aquisitati o accolti nel vostro spazio.

Questo post non significa: "Panico ! Non posso guardare più la serie !!! Oppure oddio l'ho già guardata!"
Questo post è solo uno spunto di consapevolezza energetica, che dice:
Avete reso come creatori collettivi "vive" frequenze avverse, come accade ed è già accaduto in altre fiction, ma di rado su così larga scala.

Quindi fate attenzione ai vostri pensieri anche dopo averle guardate, FINCHÉ LE IMMAGINI DI TALI ESSERI VI RIMARRANNO IN TESTA, avranno potere di emissione in voi.

Questo vuol dire che un personaggio come "VeC,na" (povero l'attore che l'ha interpretato),
darà nel vostro ambiente e nelle vostre menti illusioni a fini distruttivi e depredativi, inizieranno con la mal interpretazione delle circostanze atte a non farvi vedere la realtà, annebbiando la mente fino a destrutturare ogni vostra struttura certa. Quindi fraintendimenti, liti, e distruzione attorno a voi... non saranno casuali, se in testa avrete ancora queste immagini, fate attenzione ad esaminare la vostra mente.

Ovviamente chi è più sensibile sentirà maggiormente l'influenza di queste "trasmissioni" esoteriche.

Per il resto...buona Visione creatori!!!

Ricordate che siete voi a generare ogni cosa, quindi siete anche responsabili di dover con i vostri strumenti (noi abbiamo i nostri) liberare la vostra mente.
Sempre con attenzione e consapevolezza Margherita Adevăr ⚘️

©all rights reserved

✨️ Il mio Centro ✨️C’è chi è abituato a vivere fuori dal proprio centro e ormai è divenuta abitudine quotidiana non asco...
31/12/2025

✨️ Il mio Centro ✨️

C’è chi è abituato a vivere fuori dal proprio centro e ormai è divenuta abitudine quotidiana non ascoltarsi, perché è più comodo cercare fuori, responsabilizzare l’esterno mentre corriamo lontano da noi, giustificandoci con il “c’è sempre qualcosa da fare che mi impedisce di fermarmi”, c’è sempre qualcosa da dire per intrattenere o compiacere chi mi sta attorno, c’è sempre un dovere che crediamo di dover svolgere e mettere in tavola per tutti.
C’è sempre qualcosa che viene prima di Te.

L’abominio del caos nasce dal non sapersi riconoscere, dal non riuscire ad assecondare i propri silenzi e i propri ritmi per venir incontro al caos altrui, alla continua e spasmodica condivisione, che ci lascia ancor più vuoti che in partenza, perché nata dal bisogno di mettere in ordine il mondo esterno senza aver accordato il proprio interno, privati totalmente dell’ascolto di sé.
Gli altri ci portano via da noi un pezzo alla volta, finché Spenti non sappiamo più che dare.

Siamo stati cresciuti e abbiamo cresciuto i nostri figli fuori dall’ascolto interiore, ma soprattutto non abbiamo dato modo a chi ci sta intorno di comprendere e rispettare i tempi di tutti. Ogni voce si accavalla a un’altra, senza il tempo di ti**re il respiro, tutto è pretesa e intrattenimento.

In questo mondo il silenzio interiore è paragonato alla noia.

Che maleducata umanità!!!

È inaudito come queste feste evidenzino ancora di più tali disagi quotidiani.
È paradossale come questo periodo, che è il periodo energeticamente più delicato dell’anno, dove l’ascolto del proprio centro è l’unica luce che proteggerebbe dal freddo, sia così sabotato dall’ipocrisia del non sentire.

E allora ti senti quasi in colpa a prenderti i tuoi spazi, mentre altri fanno per altri e per te, senza neanche che tu l’abbia richiesto. Tu invece fai solo per te stessa? Forse sì.

La conosco bene la sensazione di abitudine al caos, ma, Anima mia bella, è da molto ormai che questo non ci appartiene più. Abbiamo oltrepassato i cancelli della solitudine e ogni forzatura relazionale, fino al punto dell’estremo Owest, dove tutto si è rotto per riprendere forma, là dove è silenzio e abbandono della mente e del corpo, e lì, in quelle lande desolate, abbiamo iniziato ad ascoltare il nostro respiro, il nostro battito cardiaco. Abbiamo ascoltato così a fondo che si sono aperti varchi di mondi e possibilità invisibili ai più. Mai ho sentito la noia!

Il freddo, da tanto che era, ha iniziato a generare luce dall’interno; il paesaggio si è tinto magicamente di vita, ma non più caotica, bensì ordinata al ritmo del nostro respiro, combaciante all’armonia del nostro sentire e dei nostri silenzi. Quel paesaggio libero non pretendeva: potevi andare o restare, fare o non fare, che lui era lì nel rispetto del Sentire.
E lì, cara Anima, abbiamo iniziato a comprendere di essere i generatori di ogni cosa, Soli Eterni e mai soli.

✨️Ed adesso è bello non poter tornare indietro✨️.

Per questo nuovo anno,
il mio Augurio è che ognuno possa ritrovarsi nel proprio centro, e da lì generare talmente tanta Luce da irradiare ogni realtà circostante 💛
Sempre con A.more Margherita Adevăr ⚘️

©all rights reserved

È questo il Tempo dell'attesa?Come in un utero ci muoviamo nel ciclico divenire, non nella sua linea.Ciclico e continuo ...
26/12/2025

È questo il Tempo dell'attesa?

Come in un utero ci muoviamo nel ciclico divenire, non nella sua linea.

Ciclico e continuo è il Tempo, che si unì a Nyx (la Notte), madre di ogni mondo che ancora non esiste.
Solo il connubio in lui, in Chronos può generare con essa la materia e i suoi mondi, culle di evoluzione dell'Anima, dove puo nascere la Vita che apprende e Aspira.

Cicli perpetui di incarnazioni portano avanti la linea del tempo per apprendersi, ma è Linea solo se vista da dentro, perché da fuori è un cerchio, un'attesa, un'utero, un gioco perfetto di crescita, prima di uscire dal cerchio, prima di poter finalmente Nascere.

Può sembrare una trappola se la guardi da dentro, dalla Matrix, dalla linea.
Ma il Tempo senza Nyx non esiste, e senza il Tempo Anima non Aspira, non impara l'immortalità della sua essenza.
Il Tempo ( Chronos) s'innamoró della Notte (Nyx) per generare mondi
E ancora il Tempo s'innamora della Notte per generare Mondi.

Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️

©all rights reserved

Rivelazioni esoteriche in Mont Saint Michel ✨️"L'OSCURANTISMO ENERGETICO"✨️La conoscenza che si rivela nel luogo di chi ...
24/12/2025

Rivelazioni esoteriche in Mont Saint Michel
✨️"L'OSCURANTISMO ENERGETICO"✨️

La conoscenza che si rivela nel luogo di chi non dorme e di chi non è sveglio si schiude rivelandosi nella vera storia di Mont Saint Michel.
In un tempo compreso tra i 200 anni a.C. e 800 anni d.C. dove ora sorge l'abuso energetico di Mont Saint Michel vi era un luogo sacro per Gea, una sorgente energetica primaria per il pianeta perché in linea Meridiana posta nel sesto portale magico, una linea che si sussegue come una cascata di vitale importanza, che collega ogni chakra di questo mondo per poi propagare e riflettere la sua frequenza nell'intero pianeta e su di noi,
come il sistema nervoso centrale e periferico fanno con il resto del nostro corpo,anch'essa, attraverso un impulso di corrente elettrico nervosa si dirama sul pianeta capillarmente.
Ecco, l'energia magica non è da meno anzi sta alla base della vita e di ogni impulso vitale per noi e per il mondo stesso.

Al tempo dove ora risiede Mont Saint Michel vi era un'isola portale di aspetto piramidale chiamata "Mont Tombe" (monte funerario) circondata a sud dalla magica e druida "Foret de Scissy" mentre a nord, est ed ovest si dichiaravano tra le acque, come sospese nel nulla, le isole di Tombeline, Mont Manetum, Mont Dol, e a scomparsa tra le alte e le basse maree ulteriori isolette a scoglio minori.

In questo luogo Mistico, portale Magico e sesto meridiano di Gea fin dai tempi più remoti e sconosciuti il Regno degli uomini poteva vedere e sentire il Regno degli Spiriti, dei Fatati e della Magia, la visione del sesto chakra era completamente aperta in questa zona mistica e potente dove la materia umana aveva accesso di visione e di coscienza verso un mondo poi combattuto ostacolato e sepolto nelle dighe di Mont Saint Michel.

Ma prima, schiere di Spiriti e Fatati danzavano tra queste pericolose sabbie d'acqua creando l’asse del mondo: "Axis Mundi", che come un occhio di visione perennemente aperto ed ebbro di conoscenza, portava a noi la verità di altri mondi più leggeri, meno materici e sottili e la loro profonda connessione con il tutto irrorava il pianeta Gea generando un punto di contatto tra piani, lì il regno umano attraverso i suoi saggi, i suoi poeti, i suoi druidi e i viaggiatori di mondi accompagnavano l'umanità a vivere la profonda conoscenza Magica e creativa che pervade il cosmo tutto.

Celti, pagani e semplici esseri umani potevano vivere nella verità e con la stessa lasciare che il mondo bevesse dall'eterna fonte della conoscenza. La ciclicità delle maree tratteggiava naturalmente il confine tra il nostro mondo e gli altri mondi, riportando questa conoscenza di verità e visione anche fino agli angoli più remoti di Gea così come un braccio si muove per contatto elettrico di un sistema nervoso periferico e ancora prima centrale.

Rituali di prosperità e conoscenza del vero si accompagnavano con loro: i “fatati”, disegnando in quell'unico punto del mondo un'unico Regno di estremo potere per gli esseri umani perchè libero di poter conoscere e confrontarsi attraverso il contatto di popoli diversi e facenti parti di altre linee di tempo.

Poi l'oscurantismo rettiliano ha ucciso il drago e la visione libera della realtà creativa che risiedeva in quel luogo e in noi, tagliando con la sua spada Arcangelica Arcontiana, la linea tra il regno della materia visibile (il nostro mondo) e quello ormai invisibile ai più.
In nome di Yahweh e del cristianesimo è stato fondato il moderno "Mont Saint Michel", un tappo di occlusione ed oscurantismo esoterico alla linea-flusso di corrente prospera del vero nel Mondo. Una cattedrale Rettiliana voluta con la forza in un luogo sacro. Come già ovunque succedeva nel mondo soprattutto per scacciare il paganesimo e le sue conoscenze a contatto diretto con l'osservazione della natura e il potere creativo. Infatti quasi tutti i templi pagani e i luoghi sacri di contatto sono stati rasi al suolo sotto il nome di Dio e negli stessi luoghi sono sorte cattedrali oscurantiste.

Ma qui il tappo di Mont Saint Michel è di una gravità tale da influenzare tutto il resto del mondo, come un tappo sul terzo occhio (sesto chakra), l'occlusione della reale visione dell'essere per favorire il percorso Matrix. Infatti i monaci intorno al 750 d.C. hanno iniziato a costruire dighe con il pretesto di avere più terre da coltivare, in realtà così facendo hanno sterminato la magica foresta e fatto emergere dall'acqua ogni isola tranne ad oggi Tombeline e Mont Tomb (Mont Saint Michel) con maree oggi visibili solo grazie all'intervento di ripristino di alcune dighe nell'era moderna.

Tutto è andato distrutto e quello che non poteva essere distrutto, ”lo Spirito” del luogo e la sua energia, è stato tappata dalla magnificenza esoterica ed estetica di Mont Saint Michel. Un capolavoro di architettura e bellezza nato per occludere la verità, che grida comunque dalle poche acque rimaste solo per chi oramai già sa vedere, solo per chi scruta per cercare il vero. Il portale è sempre lì, sepolto dalla bellezza rettile di Mont Saint Michel, che come un sasso blocca la corrente di visione del vero (sesto chakra) e con essa l'esperienza della stessa nel mondo.

Tutto doveva essere e niente poteva andare diversamente da come è stato, ogni cosa è comunque funzionale al nostro percorso di riscoperta della Divina creazione che Anima è nell'uomo.
Infatti questo testo non nasce come polemica, ma solo come cultura esoterica, per chi sa vedere e sentire, semmai un giorno doveste varcare il confine di quei luoghi ricordatevi di ascoltare cosa è reale è cosa vuol occultare la conoscenza sotto tonnellate "le Merveille" gotica fiammeggiante.
I "fatati" Sotto il velo nel confine tra il modo visibile e quello invisibile attendono ancora in ricordo di un tempo lontanissimo in cui tutto era libero di poter fluire, prima che un Arcangelo Arconte tagliasse la testa al Drago ( libertà )

"tutti i diritti di questo testo e ricerca sono frutto di studio radiestesico a diritto riservato e copyright dell'autore"

Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️

❄️Solstizio d'Inverno ❄️Con l'ultimo raggio di Luce abbiamo salutato lo stanco Sole e suoi ultimi battiti,scanditi nel r...
21/12/2025

❄️Solstizio d'Inverno ❄️
Con l'ultimo raggio di Luce abbiamo salutato lo stanco Sole e suoi ultimi battiti,
scanditi nel ritmo di un tamburo nel Solstizio d'Inverno,
ci lasci Sole ✨️❄️ colmi di gratitudine, Amore e bellezza, ci lasci a questa Oscurità che è la più profonda...ed è commovente come spesso alla stessa mi sia sentita debole e stanca,
ma non adesso, non stasera, stasera ho sentito che insieme al tuo ultimo battito hai caricato tutti noi della tua forza, al tuo spegnerti hai acceso in noi presenti a te l'estrema gratitudine di ogni istante vissuto in ascolto, in condivisione e in apprendimento di un gioco ancora da comprendere...il grande gioco della Vita che insegna ancora una volta ad essere Sole.

Buon Yule a tutti voi❤️ con infinito Sole
Margherita Adevăr e tutto lo Staff R.E.M.N.E

Il significato esoterico del Vischio:✨️VISCUM ALBUM✨️iniziamo con il dire che il vischio è una pianta parassita " emipar...
20/12/2025

Il significato esoterico del Vischio:
✨️VISCUM ALBUM✨
️iniziamo con il dire che il vischio è una pianta parassita " emiparassita", siamo invece abituati a vederlo nel periodo natalizio ben infiocchettato sulle porte, e quando lo troviamo ci viene subito in mente il famoso
"bacio sotto il vischio" ...che romantici...
ma attenzione non porta proprio la "fortuna" che intendete voi,
anzi può portare dei bei guai, quando si augurano cose non conoscendo il loro significato esoterico.

Infatti se osserviamo la sua signatura e come si comporta...capiremo che non stiamo augurandoci del bene.
Il vischio infatti vive come parassita di altri alberi indebolendoli, si moltiplica con pazienza e calma ben studiata e ponderata, calcolando i punti deboli del suo ospite e i punti d'ingresso dove con aria innocua e finto candore,
potrà innestarsi sul corpo dell'albero ospite penetrandone la corteccia fin dentro i suoi tessuti conduttori.
Non lo uccide, non é il suo scopo,
ma ha un significato simbolico-esoterico molto ben definito, che racconta come il vischio non riuscendo ad essere autonomo, debba attaccarsi ad un ospite ed "invischiarlo".
Se trasponete questa energia come augurio regalando del vischio o baciandovi sotto di esso, guardatevene bene!!!
State dichiarando: ti auguro di rimanere invischiato, non riuscendo a sostenerti da solo, spero che tu ti nutra di qualcuno che possa sostenerti a cui ti puoi legare e succhiare dai suoi nutrienti cio che non sei capace a generati da solo!!! O viceversa ...
Ecco magari questa mentalità era usanza in donne di altri tempi...ma adesso non vorrei augurare certo questo a nessuna donna...ne per voi ne per chi vi starà accanto.
Quindi niente vischio o invischiamenti, ma più osservazione...i tempi cambiano, le leggende mutano.
E la Magia parte da chi sa osservare.

Viscum: in latino significa vischio, ma anche sostanza appiccicosa. Il termine è legato alla colla ricavata dalle bacche del vischio, usata anticamente per catturare uccelli (la cosiddetta vischiole).( ti catturo, ti incollo...uccello🍌)
Album: aggettivo latino che significa bianco, riferito al colore biancastro-traslucido delle bacche.( con finto candore, di chi non sa portarsi il proprio colore)

"tutti i diritti di questo testo e ricerca sono frutto di studio radiestesico a diritto riservato e copyright dell'autore"

Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️
©all rights reserved

❄️✨️Le danze nella Falce Lunare di Yule inizieranno stasera alle 21:12 del 12/12/2025 ✨️❄️Che questo gelido abbraccio in...
12/12/2025

❄️✨️Le danze nella Falce Lunare di Yule inizieranno stasera alle 21:12 del
12/12/2025 ✨️❄️
Che questo gelido abbraccio introspettivo porti via ogni rimanenza di ciò che non abbiamo saputo lasciare andare, dando un taglio di fine ciclo ad una vecchia e stanca versione di noi.
Le danze sono aperte nella gelida energia della morte, nell'attesa del cambiamento nella Rinascita.
Che ogni taglio interiore sia un profondo stimolo nell'Amore.
Leggeri come una piuma e taglienti come il ghiaccio.
🌊❄️
Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️

✨️Cammina nella Luce✨️❄️Il portale lunare del 5 Dicembre si apre alla "Falce di Ghiaccio", infatti mentre la Luna si fa ...
06/12/2025

✨️Cammina nella Luce✨️

❄️Il portale lunare del 5 Dicembre si apre alla "Falce di Ghiaccio",
infatti mentre la Luna si fa strada decrescendo, porterà via con sé aspetti di noi e delle nostre scelte, che non sono più funzionali alla nostra evoluzione perchè divergono da essa;
non interessa se questo ci piacerà oppure no.

❄️ L'oscurità inizia ad elavere la sua forza, con il passo deciso di chi distrugge.
-Certo può sembrare minacciosa l'atmosfera energetica che si manifesterà da adesso fino al Meraviglioso Sabbath di Yule! e non vi sbagliate lo è: è minacciosa e gelida come la morte, perchè in più modi ha già avvisato di dover "perdere" ciò che ci siamo ostinati a portarci appresso seppur "obsoleto" cioè non più funzionale..... adesso verrà tagliato via come Kālī con le sue Lame.
È questa l'energia che si muove verso Yule( 21 Dicembre ) e questo in piccolo o in grande si manifesterà in noi, attorno a noi, nella Natura e nel Sole morente, che illumina sempre meno le nostre giornate e stanco si porta al declino della sua fine in Yule.

❄️✨️Rimanere illuminati vuol dire rimanere consapevoli della profonda valenza di questa Oscurità, perché niente è più funzionale della Falce che miete verso un non nuovo ciclo, per poter rinascere ebbri di Vita.✨️❄️

Nel frattempo non combattete questa frequenza Oscura che avvertite nell'atmosfera, perché perdereste, provate invece a comprenderla nella consapevolezza, che tutto ciò che si muove e si stacca da noi ha lo scopo curativo dell'Evoluzione e della metamorfosi, al di là di quanto profonda e tagliente può essere la sua fredda Lama.
✨️Buona cammino di Luce nell'Oscurità.✨️
Sempre con A.mor Margherita Adevăr ⚘️

Indirizzo

Forte Dei Marmi

Orario di apertura

Lunedì 10:00 - 18:00
Martedì 10:00 - 18:00
Mercoledì 10:00 - 18:00
Giovedì 10:00 - 18:00
Venerdì 10:00 - 15:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Radiestesia Evolutiva "Medicina della Nuova Era" pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta Lo Studio

Invia un messaggio a Radiestesia Evolutiva "Medicina della Nuova Era":

Condividi

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram