Ganoderma Sardegna

  • Home
  • Ganoderma Sardegna

Ganoderma   Sardegna Caffè, tè e bevande al Ganoderma Lucidum, Integratori : Ganoderma, Hericium, Cordyceps, Spirulina ed altri ancora. Cosmetici anti-age al Ganoderma, e Aloe

L'Universo ha concertato per farmi incontrare una persona speciale:Paola Mendoza che ha creato per me questo splendido s...
03/02/2025

L'Universo ha concertato per farmi incontrare una persona speciale:
Paola Mendoza che ha creato per me questo splendido sito web:
https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Frossella-piras.jimdosite.com%2F%3Ffbclid%3DIwZXh0bgNhZW0CMTAAAR2RRvIyxnjWtNLoBxSbbMrhtGdeu5qvhnecbkRwW33hZ6Bpa_9cdM0IR44_aem_AsJU9tMgdDMlFdyw8sDlZw&h=AT1Ds2oX7yUhjC8dVj62LQ1lmM2sI9XvH__qUPntOwpW8-BG8sJzsaa5iK0mnTC0fjuULHNq8deEBK1QPhisyrAUZN8F3316NMBmbS9tgsTS-uyJBqfK6XnUkU0j84CDsS-zBQ
Grazie, grazie,grazie
🙏🙏🙏🙏🙏🌀💫✨

“Corpo Mente e Spirito in Armonia”. . Tecniche olistiche personalizzate per il benessere del corpo, della mente e dello spirito. Benvenuta sul sentiero del Benessere, l’arte di prendersi cura di Sè in sintonia con la Natura.

26/12/2024

Lo sapete perché le mandorle caramellate, le chiamano: "addormentasuocere"?

Le mandorle arrivano in Italia grazie ai Fenici, il primo popolo a sfruttare una primordiale via della seta. L'uso in cucina di questo frutto è quindi antichissimo e nel Medioevo vengono considerate una sorta di super food. Quelle caramellate le regalano ai battesimi e alle comunioni sono praticamente i primordiali confetti e diventa usanza conclamata portarle alle suocere.

Il nome di questo dolce è legato alla scarsa igiene orale dei nostri antenati. Le persone anziane non potevano addentare il dolcetto e così facevano sciogliere in bocca lo zucchero.

Questo impediva alle suocere di usare la loro lingua lunga: per gustarseli dovevano necessariamente stare in silenzio per un lungo periodo, attività che portava le donne ad addormentarsi e salvava i fidanzati delle loro figlie dalle ramanzine e dalle domande scomode e indiscrete.
Credit :web
POP prima o poi

14/11/2024

Fibromialgia e trattamenti Naturopatici
La Cliente sui 50, lamenta dolori molto forti da quando aveva 16 anni, successivamente viene formulata la diagnosi di fibromialgia.
I dolori sono talmente forti che da anni è costretta a ricorrere a farmaci importanti per cercare di rendere gli stessi maggiormente sopportabili.
Lamenta anche una problematica importante,di Stipsi, non riesce a liberarsi se non ogni 5 giorni, da ben 2 anni, con conseguenti dolori, fastidi,gonfiore addominale.
L'umore non è dei migliori,ma dimostra una volontà di mettersi in gioco e di prendersi cura di sé.
Dopo una bella chiacchierata e il test Kinesiologico, stabiliamo in base a quest' ultimo, il tipo di trattamento integrato da utilizzare tra le tecniche nelle quali sono specializzata, tenendo ogni volta conto dello stato della persona, che varia da sessione a sessione, e della sua predisposizione ad accoglierli.
I trattamenti integrati risultano particolarmente rilassanti e aiutano a gestire lo stress, sono indicati per tutti, specialmente a scopo di prevenzione,per mantenere l'armonia del nostro corpo, specialmente durante i cambi di stagione, preparandolo ad affrontarli più tranquillamente.
Le tecniche utilizzate fino ad ora
Riflessologia Plantare Integrata,
Cranio Sacrale
Cromopuntura
( colore applicato sui punti di agopuntura)
Penna Luminosa Aurasoma
Oli Essenziali
Fiori Australiani
Dopo le prime due sessioni di trattamento, una alla settimana, la Cliente rileva a volte un piccolo peggioramento del dolore , aggravamento terapeutico, che indica un certo grado di reazione al trattamento stesso, qualche momento di pausa dal dolore...
Ma siamo stati chiari e d'accordo fin da subito che una problematica così complessa e cronicizzata , necessita di un lavoro costante sul corpo.
Dopo la quarta e maggiormente dopo la quinta seduta, la Cliente, riferisce lo sblocco dell'intestino, riesce a liberarsi giornalmente senza disagio, e il riuscire a passare l'intera settimana senza dolori,forti, a volte un leggero malessere, e quindi di non dover ricorrere ai farmaci....
Inoltre è spuntato il sorriso e un bel miglioramento dell'umore🤩
Proseguiamo fiduciose...
Questo scritto per dare speranze a chi convive con queste problematiche.
Rossella Piras
Oristano
Naturopata specializzata in Medicina Psicosomatica Riza e varie tecniche
☎️3392550322
#
#
#

01/02/2024

È severamente vietato ogni utilizzo delle immagini,foto e contenuti dei post, trasmessi e pubblicati, atto all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa così come l’utilizzo di mezzi automatizzati di data scraping”.
Di questa pagina
Grazie

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ganoderma Sardegna posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

  • Want your practice to be the top-listed Clinic?

Share