Acqua Power

Acqua Power Miglioriamo la qualità della vita e dell’eco-sistema e allo stesso tempo offriamo un risparmio economico.

🔴VIVI NEL LAZIO O ZONE LIMITROFE?Ti sei mi chiesto cosa c’è nell’acqua del tuo rubinetto? A parte tonnellate di cloro, c...
10/07/2021

🔴VIVI NEL LAZIO O ZONE LIMITROFE?

Ti sei mi chiesto cosa c’è nell’acqua del tuo rubinetto? A parte tonnellate di cloro, calcare ed altre porcherie, ci viene incontro la commissione europea.
Nell’acqua del tuo rubinetto ci sono anche veleni come:

☠️ARSENICO
☠️FLUORURO

La Commissione Europea ha deferito l’Italia alla Corte di Giustizia perché sono stati riscontrati valori oltre ogni limite nel Lazio, con particolare riferimento alla provincia di Viterbo.
E quando cucini con l’acqua del rubinetto, facendola bollire, non fai altro che aumentare la concentrazione per litro di tutte queste porcherie e veleni.

✋🏻Per il tuo bene e quello della tua famiglia, smetti di acquistare l’acqua in bottiglia di plastica ed acquista in promo un nostro depuratore ad osmosi inversa con setaccio molecolare selettivo.

👉🏻Avrai un’acqua salubre al 100% e 10 anni di garanzia.

🙌🏻Il prezzo? Meno di quello che spendi per acquistare l’acqua al supermercato.
Contattaci.

http://www.ansa.it/europa/notizie/la_tua_europa/notizie/2021/06/09/la-commissione-deferisce-litalia-alla-corte-ue-per-larsenico-nelle-acque-del-lazio_9e2fff98-9c50-4015-a221-c1ea3b985c8e.html

(ANSA)

👉🏻Sapevi che per l’acqua minerale non è più obbligatorio mettere in etichetta la data di imbottigliamento?👉🏻Sapevi che s...
10/03/2021

👉🏻Sapevi che per l’acqua minerale non è più obbligatorio mettere in etichetta la data di imbottigliamento?

👉🏻Sapevi che sul tappo (unica componente plastica buona della bottiglia) puoi vedere la data di scadenza?

👉🏻Sapevi che “l’acqua scade” dopo 3 anni dall’imbottigliamento?

👀 Che vuol dire tutto ciò?

👉🏻Prova a guardare la data di scadenza sul tappo della tua acqua. Se scade ad esempio nel 2022, vuol dire che l’acqua (se ancora si può chiamare così) sta li dentro dal 2019. Senza alcun controllo da quando è stata imbottigliata e stoccata non si sa come e non si sa dove.

✔️ La soluzione?
Il nostro depuratore trattiene la totalità delle sostanze indesiderate presenti nell’acqua che esce dal rubinetto di casa tua e ti permette così di fruire di un’acqua BUONA ed EQUILIBRATA nel quantitativo di minerali.
Qualità MADE IN ITALY 🇮🇹

01/03/2021

L'acqua di casa tua:
☑️ Ionizzata
☑️ Idrogenata
☑️ Ozonizzata

👉🏻 Buona da bere senza metalli pesanti o cloro
👉🏻 Arricchita di Ozono per eliminare Virus e Batteri
👉🏻 Arricchita di Calcio Potassio e Magnesio

Il nostro depuratore trattiene la totalità delle sostanze indesiderate presenti nell’acqua che esce dal rubinetto di casa tua e ti permette così di fruire di un’acqua BUONA ed EQUILIBRATA nel quantitativo di minerali.

Qualità MADE IN ITALY 🇮🇹

[SOSTANZE TOSSICHE E METALLI PESANTI NELL’ACQUA IN BOTTIGLIA DI PLASTICA]Nelle case delle famiglie Italiane entrano ogni...
01/03/2021

[SOSTANZE TOSSICHE E METALLI PESANTI NELL’ACQUA IN BOTTIGLIA DI PLASTICA]

Nelle case delle famiglie Italiane entrano ogni mese circa 115 bottiglie, vale a dire più di 1.300 bottiglie di plastica ogni anno. Una persona su due beve esclusivamente acqua imbottigliata e dichiara di considerare l’acqua in bottiglia più pura e migliore di gusto rispetto a quella del rubinetto.

MA SIAMO DAVVERO CONSAPEVOLI DELLA QUALITÀ DELL’ACQUA CHE INGERIAMO OGNI GIORNO?

La rivista Le Scienze, ha pubblicato nel 2010 un’indagine sulle acque in bottiglia, facendo analizzare alcune tra le principali marche Europee. Dai risultati emerge che in tutte le acque in bottiglia vi è la presenza di numerose tracce di sostanze tossiche, come arsenico, uranio, bario, mercurio, alluminio, berillio e fluoro. Questi elementi, se assunti per un tempo prolungato, possono causare difficoltà respiratorie, malattie cardiovascolari, danni al sistema nervoso e altri numerosi problemi al nostro organismo.
Le aziende che imbottigliano acqua minerale non sono obbligate a dover riportare in etichetta i valori di queste sostanze e la legge ammette la presenza di 19 diversi elementi tossici all’interno dell’acqua in bottiglia. Oltre a questo, i limiti di contenuto per queste sostanze risultano essere più alti rispetto a quelli stabiliti per l’acqua del rubinetto e spesso risultano essere inesistenti. Per una sostanza notoriamente dannosa come l’uranio ad esempio, la legge non prevede alcun limite, mentre per il bario, una sostanza radioattiva, ammette una concentrazione massima di 10.000 milligrammi per litro.

Il nostro depuratore trattiene la totalità delle sostanze indesiderate presenti nell’acqua che esce dal rubinetto di casa tua e ti permette così di fruire di un’acqua BUONA ed EQUILIBRATA nel quantitativo di minerali.

[LA LEGGENDA DELL’ACQUA MINERALE] L’Italia è il primo consumatore al Mondo di “acqua minerale”: 12 miliardi di litri all...
01/03/2021

[LA LEGGENDA DELL’ACQUA MINERALE] L’Italia è il primo consumatore al Mondo di “acqua minerale”: 12 miliardi di litri all’anno, circa 200 litri a testa. Un’assurdità per il Paese che ha inventato e costruito i migliori acquedotti della Storia. Ed invece, l’acqua in bottiglia, chiamata “minerale” (ma quasi sempre ha meno minerali di quella di rubinetto), non è affatto più “pura”, più “sana” e “più igienica” dell’acqua di rubinetto, cioè d’ acquedotto, ma al contrario è in media meno sana e più ricca di sostanze tossiche, oltreché molto più costosa.

ARSENICO. Ignorato nelle acque per secoli, fino al primo Novecento considerato solo un ottimo veleno per topi o esseri u...
01/03/2021

ARSENICO. Ignorato nelle acque per secoli, fino al primo Novecento considerato solo un ottimo veleno per topi o esseri umani, ora che finalmente con progrediti metodi di analisi è stato studiato in numerosi studi epidemiologici, si è scoperto che è collegato a più alti rischi di tumori (dai polmoni alla pelle), malattie respiratorie e cardiovascolari. Perciò, per legge è ammesso solo entro 10 μg/L sia per l’acqua di acquedotto, sia per l’acqua in bottiglia. Ma in seguito a consumi elevati e protratti (è noto che a scopo preventivo bisogna bere ogni giorno molta acqua e consumare molti vegetali, che se sono stati innaffiati con acqua locale a loro volta contengono molto arsenico), questo metalloide tende ad accumularsi, anche per la cottura dei cibi, e perciò bisognerebbe per prudenza mantenersi molto al di sotto del limite legale. La case produttrici NON SONO OBBLIGATE a scrivere il quantitativo di arsenico presente nella loro acqua.
Tu non lo sapevi, ma nella tua “acqua minerale buona” c’è l’arsenico. In alcuni casi anche in dosi molto elevate.

👉🏻 Il nostro depuratore trattiene la totalità delle sostanze indesiderate presenti nell’acqua che esce dal rubinetto di casa tua e ti permette così di fruire di un’acqua BUONA ed EQUILIBRATA nel quantitativo di minerali.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Acqua Power posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Clinic?

Share