27/09/2024
[KABBALAH] Spieghiamo in modo moderno, attraverso la lente della psicologia kabbalistica il fenomeno delle Kliphot, si tratta di sostanza eteriche che albergano nel nostro campo energetico e che si vengono a disporre sopra specifici centri energetici. Il compito di questi centri energetici è quello di fare da ponte fra 2 dimensioni, quella dello spirito e quella della materia, in questa visione lo spirito viene visto come qualcosa di perfetto che contiene 10 sfere, essi stessi sono simili a palazzi, a mondi, dove dentro v'è tutto ciò che riguarda quelle sfere specifiche, ogni sfera governa una serie di virtù spirituali e genera un tipo di luce, una corrente biofotonica potremmo dire in un linguaggio scientifico, questa corrente biofotonica è non solo necessaria al corpo per poter vivere biologicamente in modo virtuoso, ma è necessaria anche alla mente, all'io che abita quel corpo, senza accesso a queste fonti di luce e ispirazione noi umani non avremmo ne saggezza ne intelligenza, ne amore, ne senso di giustizia, ne senso del piacere, etc etc.. Quando si dice che siamo fatti ad immagine del divino, si intende questo, che siamo in grado di assimilare la sua luce, in gradi sempre maggiori e raffinati. I vortici di energia che chiamiamo chakra hanno questa funzione, di nutrire corpo, mente ed anima sia con energia, ma anche con istruzioni chiare senza le quali il nostro corpo perde coerenza, informazione e produce il dolore che poi si trasforma in malattia.
La kliphot è una specie di c***a demoniaca, che si deposita sui chakra creando strati di opacità che filtrano la luce che proviene dai chakra, non si deposita solo nel vortice esterno al corpo, ma anche nel vortice che entra dentro il corpo e che collega il chakra al canale centrale, creando diversi tipi di blocchi energetici, ma soprattutto creando quelli che noi conosciamo come vizi o difetti.
La klipha della rabbia, filtra e nasconde la luce della pace.
La klipha dell'ansia, filtra e nasconde la luce della serenità.
La klipha dell'inerzia, filtra e nasconde la luce dell'azione.
La klipha della competizione, filtra e nasconde la luce della cooperazione.
La klipha della violenza, filtra e nasconde la luce dell'gentilezza.
e via dicendo, la klipot di per se non ha un programma, il suo effetto dipende solo dal centro sul quale viene a depositarsi, un chakra è una struttura frattale che contiene le emanazioni di ogni sotto-virtù, come ad esempio, l'amore contiene tutte le sotto-virtù della gentilezza, benevolenza, disponibilità, empatia, compassione, abbondanza di tempo per gli altri, servizio. Se una di queste virtù viene oscurata, l'effetto sarà la manifestazione di un difetto. Non si cura un difetto cercando di cambiare, ma cercando di trovare cosa si è oscurato del nostro spirito, quale di queste luci non riesce ad entrare in questo mondo, per mezzo di noi.
La buona notizia è che questi depositi possono essere puliti, sgrassati per mezzo della radioestesia con protocolli operativi specifici di pulizia dell'aura.
Tutto questo ci dovrebbe aiutare a capire che spesso l'impegno, la spinta interna a cambiare è difficile, spesso insormontabile, perché v'è una specifica fenomenologia eterica in gioco, visibile ai veggenti, ma invisibile alla maggior parte delle persone normali che a causa di un costante condizionamento sociale e percettivo faticano ad includere nella consapevolezza stati della loro esistenza che vanno oltre quello materiale. Decidere e desiderare di poter espandere la percezione oltre il grossolano è il primo passo per poter fare la differenza.
Ogni dimensione spirituale è una dimensione fisica per la coscienza quando essa opera su quella dimensione, la dimensione eterica, come quella astrale sono dimensioni totalmente fisiche, dove sono presenti oggetti che fanno cose, dalla nostra prospettiva sono fenomeni sottili eterei e ingestibili, ma quando si impara a spostare il punto di coscienza su quei piani, tutto diviene fisico, e si può iniziare a ripulire per bene.
Per chi desidera imparare, mi scriva in privato