La WPB Italia offre ad aziende e privati, servizi di consulenza commerciale, fiscale, marketing e comunicazione.
I nostri prodotti spaziano dal settore web e informatico, alla Green Economy, all'italian Food, alle multiutility al corretto Life Style, ecc.
29/07/2025
Colleferro basketball 🏀 apre la campagna partner istituzionali per l'anno accademico 2025/2026, chiunque voglia visibilità e investire in marketing, sponsorizzando il proprio marchio o società investendo nel settore basketball 🏀 giovanile può contattare il manager felice piccolo 3757331582 o inviare una email a; managerwpbita@gmail.com
La WPB Italia offre ad aziende e privati, servizi di consulenza commerciale, fiscale, marketing e comunicazione. I nostri prodotti spaziano dal settore web e informatico, alla Green Economy, all'italian Food, alle multiutility al corretto Life Style, ecc.
15/10/2024
Vendo bar
Corso Umberto I , 220 Marigliano (NA)
Per maggiori info. +39 375 7331582
07/08/2024
20 REGOLE PER ESSERE UN ANZIANO FELICE
1- Non intrometterti nella vita dei tuoi figli.
2- Non interferire nell'educazione dei tuoi nipoti.
3- Ama o almeno tollera tuo genero o tua nuora, perché è stato tuo figlio o tua figlia a sceglierli.
4- Non prendere mai parte né dare la tua opinione sul loro matrimonio. Sii prudente.
5- Non essere un anziano lamentoso né autocommiserante. E, soprattutto, non essere amareggiato.
6- Non dire: "AI MIEI TEMPI...", "Prima...", "Quando ero giovane". Quei tempi sono finiti. Il tuo tempo è adesso.
7- Fai progetti per il futuro.
8- Non continuare a parlare di malattie. Sii certo che nessuno vuole saperlo.
9- Non importa quanto guadagni, risparmia una parte ogni mese, anche se è poco.
10- Non pagare rate mensili. Gli anziani non dovrebbero avere più crediti né carte di credito. Paga in contanti.
11- Avere un'assicurazione sanitaria o risparmia denaro per le spese mediche.
12- Non lasciare "problemi" ai tuoi figli.
13- Guarda la televisione o leggi i giornali solo per intrattenerti. Non preoccuparti della politica né delle notizie, perché non puoi fare nulla. Non stressarti né preoccuparti.
14- Se ti piace, tieni un animale domestico che ti faccia compagnia.
15- Quando ti alzi, trova qualcosa da fare che ti occupi, non che ti preoccupi. Cammina, usa la bicicletta, fai sport, cucina, cuci, fai giardinaggio, leggi, ascolta musica, ma non restare fermo ad aspettare la morte.
16- Sii un anziano pulito e profumato. Anziano sì, puzzolente mai. Cerca di non usare abiti troppo vecchi. Come ti vedono, ti trattano.
17- Se puoi e vuoi, impara cose nuove: una nuova lingua, usare il computer, leggere libri, ecc. Alla fine, l'intelligenza artificiale è già qui e ti aiuterà molto...
18- Rallegrati di continuare a invecchiare, molti non ci sono riusciti.
19- Divertiti. Sorridi e scherza, fai ridere. Un sorriso migliora la giornata di chiunque. Evita il cattivo carattere; non maltrattare, non gridare né essere scontroso/a.
Infine, la numero 20: SII MOLTO FELICE!
Regala un Trilione di Bovis! Non sai cosa Regalare? Stai cercando un prodotto che realmente può aiutarti?Scopri le proposte di Archimede Project… non fare un regalo, regala un “Dono di vita“! Un Dono speciale all’insegna della salute, benessere ed energia, tua e delle persone a te più care...
10/04/2023
La canapa potrebbe sostituire tutto ciò che facciamo con gli alberi e il petrolio. ecco perché l’hanno proibita...Altro...
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando WPB Italia pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Vademecum su come ottenere l’Ecobonus 110% e installare un impianto fotovoltaico a regola d’arte.
DL Rilancio, 19 maggio 2020 n.34
Il Decreto Legislativo 19 maggio 2020 n. 34, il cosiddetto Decreto Rilancio, prevede un Ecobonus del 110% per lavori di ristrutturazione edilizia realizzati in ottica di miglioramento delle prestazioni energetiche della propria abitazione.
Una misura per condomini e case unifamiliari che permette la detrazione del 110% per interventi di riqualificazione energetica, con il miglioramento di almeno 2 classi energetiche, attraverso lo sconto in fattura o la cessione del credito anche alle banche.
L’Ecobonus 110% è una misura che si affianca al già esistente Ecobonus del 50 e 75% ma, a differenza di quest’ultimo, il provvedimento appena varato è alquanto restrittivo e prevede una serie di vincoli per potervi accedere.
Per questo abbiamo ritenuto opportuno redigere un vademecum per fare chiarezza su quali siano le condizioni che permettono di accedere alla misura e quali le condizioni per realizzare un impianto fotovoltaico secondo i canoni corretti, per evitare così di ritrovarsi a fine lavori con conti da pagare facendo conto su detrazioni che invece non si ha diritto di avere.
Nel vademecum riportiamo anche una serie di consigli da seguire al momento della firma del contratto quando si decide in installare un impianto fotovoltaico, avvertenze che possono essere sempre utili anche nel caso non si voglia accedere all’Ecobonus.