06/01/2023
I gatti, creature misteriose e quasi magiche, nell’antichità venivano adorati da molte culture e considerati esseri vicino agli dei. Si narra che nella misteriosa e leggendaria civiltà di Atlantide per ogni tempio ci fosse un gatto nero, messo a protezione del tempio stesso affinché tenesse alte le energie del luogo.
Alcuni ritengono che i gatti trasferiscano anche sulle persone la loro energia positiva, facendo le fusa e strofinandosi contro i propri compagni umani.
Spesso i gatti ci proteggono assumendo atteggiamenti curiosi, come il fissare un punto o rimanere seduti in un angolo della casa per molto tempo; questo perché sono in grado di percepire la presenza di eventuali energie estranee in un ambiente e di filtrarne gli eventuali aspetti negativi. In questo modo assicurano che le negatività non turbino la vita della loro famiglia e della casa in cui vivono.
Un gatto migliora le vibrazioni non solo del suo proprietario, ma anche dell’intera famiglia con cui vive, della casa e dell’ambiente circostante.
Quando uno di questi animali si strofina contro di te,e' perché nel corso di questo atto condivide la sua forza astrale con te.
L’abilità astrale dei gatti è così potente da riuscire a tener lontano le energie negative in casa.
I poteri magici dei gatti si estendono fino al potere di curare le persone con stress emotivo.
Giocando con loro, accarezzandoli e ascoltando le loro fusa possiamo ottenere vari benefici per la nostra salute. I gatti possono essere i veri protettori del nostro benessere mentale.
Dal web.
Fonte sconosciuta