
13/01/2025
Astrometeo 13.-21.1.25 ✨ ✨✨✨✨✨✨✨
Il mio Instagram account è stato rubato e hackerato a natale 🎄 e ho appena ricreato un nuovo account col stesso nome. Ve lo comunico per chiarezza xché ho ricevuto emails falsificati.
Per quelli di voi che mi hanno seguito negli ultimi 7 anni inizialmente poi sotto per favore condividete i post di Astrometeo (post di meteo stellare settimanale mie) con i vostri amici in modo che io possa raggiungere di nuovo questi amici e follower ricercati. Grazie e molto apprezzato l’aiuto!
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
🌕 23’♋️59”: l'attuale ciclo lunare raggiunge il suo climax questa settimana con una 🌕 alle 23:26 (guardate la sincronia fra i gradi è l’orario esatta!!!) il 13 gennaio, oggi notte. Al momento della lunazione, la Luna🌕 sarà a 23°59' ♋️, con il ☀️ allo stesso grado del ♑️ .
Mentre le emozioni tendono ad essere accresciute ogni volta che abbiamo una 🌕, è probabile che le sentiamo ancora più fortemente mentre lavoriamo con le energie di questa particolare lunazione. Questo è in parte dovuto al fatto che il ♋️ è un segno d'acqua, molto in sintonia con i propri sentimenti e anche molto sensibile agli stati d'animo delle altre persone e alle energie del collettivo.
La 🌕 è in un sestile molto vicino a Urano (a 23°23' ♉️ ), quindi migliorerà la nostra intuizione e la nostra consapevolezza di ciò che si trova oltre il nostro solito livello di coscienza. E, con Luna trigono Nettuno 🔱 , questa 🌕 supporta anche una maggiore capacità di empatia, compassione e comprensione.
🌕 attivazione di un t-quadrato stellare: Mentre la 🌕 di lunedì ha chiaramente molte potenzialità positive, ci presenterà anche alcune sfide. Al momento della lunazione, 🌕 formerà un quadrato a T mentre si unisce in congiunzione a Marte, si oppone al ☀️ e Plutone e quadra sia Eris che Chirone. Per visualizzare questa configurazione a T-quadrato, immagina una lettera gigante "T" nel cielo, con la 🌕 e Marte a un'estremità della barra trasversale, il ☀️ e Plutone all'altra estremità, con Eris e Chirone alla base dello stelo.
Un quadrato a T rappresenta una enorme tensione che sta “cercando” un punto di sollievo. Sotto la sua influenza, le persone possono essere particolarmente impazienti, impulsive, conflittuali ed eccitabili. Dal momento che le energie della recente opposizione Marte-Plutone vengono riattivate, potremmo sperimentare eventi che innescano emozioni profonde e primordiali.
Chirone ed Eris si trovano all'"apice" (la base dello stelo) del quadrato a T, ponendoli in una posizione di potere. Il coinvolgimento di Chirone significa che potrebbero sorgere paure e insicurezze, e alcuni potrebbero affrontare sentimenti di vittimizzazione. Da parte sua, a Eris piace rivelare verità che preferiremmo non vedere, e le sue rivelazioni di solito suscitano polemiche.
I riverberi di questo quadrato a T di 🌕 probabilmente si estenderanno almeno fino a mercoledì 15 gennaio, la data in cui il ☀️ è esattamente opposto a Marte. Gli eventi di questa settimana potrebbero anche riguardare in qualche modo il 21 gennaio, quando la congiunzione ☀️ -Plutone è esatta (e l’inaugurazione succede a Washington - evenementi sorprendenti possibili!) Trattatevi bene e state bene 😌