Hannelore Pieroni Sagl

Hannelore Pieroni Sagl Offriamo assistenza sanitaria e cure di base personalizzate, permettendo all’utente di mantenere le proprie abitudini rimanendo comodamente al domicilio.

Pieroni Hannelore Sagl è un’azienda attiva dal 2004 che si occupa di cure e assistenza a domicilio, con lo scopo di offrire delle prestazioni nel settore delle cure infermieristiche e dell’assistenza, per sostenere e accompagnare il paziente e la sua famiglia. Pieroni Hannelore Sagl è riconosciuta da Cantone e Casse Malati ed è uno degli spitex più conosciuti e stimati a livello territoriale grazi

e alla titolare che vanta un’esperienza pluridecennale come infermiera presso diverse realtà locali come Hospice Ticino e l’ente ospedaliero cantonale. La nostra azienda è regolarmente iscritta al contratto collettivo di lavoro (CCL) dei Servizi privati di assistenza e cura a domicilio (ultima edizione: gennaio 2016). Pieroni Hannelore Sagl offre assistenza sanitaria e cure di base personalizzate, permettendo all’utente di mantenere le proprie abitudini rimanendo al domicilio. I nostri operatori offrono all’utente professionalità, umanità, disponibilità immediata, flessibilità, fiducia e comprensione sull’arco delle 24 ore. Da anni la Pieroni Hannelore Sagl è orgogliosa di formare professionisti OSS e ACSS (Operatori sociosanitari e Addetti alle cure sociosanitarie). Affiancati al nostro personale e seguiti dai nostri formatori in azienda, coltiviamo con loro conoscenze e abilità per favorirne la crescita professionale e l’autonomia nel mondo del lavoro.

Adresse

Lugano

Öffnungszeiten

Montag 08:00 - 17:00
Dienstag 08:00 - 17:00
Mittwoch 08:00 - 17:00
Donnerstag 08:00 - 17:00
Freitag 08:00 - 17:00

Telefon

+41916306680

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Hannelore Pieroni Sagl erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Hannelore Pieroni Sagl senden:

Teilen