08/10/2025
Giovedì 9 ottobre le lezioni delle 18.30 e delle 20.00 saranno annullate perché abbiamo scelto di partecipare alla manifestazione delle 18.00, che parte da Piazza Dante a Lugano.
YOGA significa unione e connessione ma questa connessione non riguarda solo noi stessi e soprattutto non riguarda solo il momento in cui siamo sul tappetino.
Praticare yoga significa anche scegliere ogni giorno di connetterci con l’altro, trovare nell’altro noi stessi e il Divino che risiede in ognuno di noi. Praticare yoga significa anche scegliere ogni giorno di seguire i principi etici che lo yoga incarna e insegna.
Giovedì 9 ottobre ci uniamo alle immense e commoventi manifestazioni pacifiste nel mondo.
Ci uniamo per ritrovare la speranza e dare sollievo a quel senso di impotenza che, se non canalizzato in qualcosa di attivo, può portarci a diventare insensibili e assuefatti a ciò che di brutto e doloroso ci circonda.
Ci uniamo per dare un messaggio alle nuove generazioni, un invito a ricordare che abbiamo il diritto e il potere di esprimere la nostra voce, creare un cambiamento e non essere passivi di fronte a ciò che accade.
Non è una decisione politica, ma il nostro modo di unirci al coro di chi crede che possiamo fare la differenza, se non a livello politico, forse nelle coscienze delle persone e, anche se non dovessimo riuscirci, sapremo di essere rimaste nella nostra verità, Satya.
Unitevi a noi!
Giovedì la nostra pratica sarà dare voce alla pace. 🙏🏻