Il respiro che trasforma

Il respiro che trasforma Questa pagina vuole far conoscere una tecnica di Respirazione eccezionale per i tempi moderni,alla portata di tutti e per tutte l'età...

18/08/2022
19/05/2022

Ma tu respiri?
Ne sei certo?
Sai che respirare bene vuol dire alcalinizzarsi?
Sai che respirare è fondamentale per ascoltarci?
Sai che ci aiuta a lasciar andare e a ritrovare serenità?

Oggigiorno la maggior parte delle persone è in una sorta di apnea.
Il diaframma è il muscolo che ci consente di respirare e portare in profondità il nostro respiro. Eppure, per molti è atrofizzato.

Fin dalla nascita noi respiriamo: è la prima cosa che si fa quando si viene al mondo. Non possiamo decidere di non respirare: è istintivo.

In tutte le culture, il respiro è legato al concetto di vita e l’assenza di esso corrisponde all’idea di morte.

La respirazione è ciclica: si alternano la fase di inspirazione e quella di espirazione. Lo Yin e lo Yang si susseguono e la loro trasformazione ci assicura la vita!

Inspirando, prendiamo ciò che serve, l’ossigeno, che sarà distribuito dal sangue a tutti i tessuti del corpo.
Espirando, eliminiamo ciò che non serve, l’anidride carbonica.
Il respiro ci nutre e ci rigenera.

Diversi fattori possono incidere sulla qualità del nostro respiro, anche negativamente. Ansia e stress accentuano la fase inspiratoria, determinando un aumento della frequenza cardiaca, della pressione arteriosa e della frequenza respiratoria.

Per le culture orientali (Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Indiana) il respiro ha un’importanza fondamentale per il raggiungimento di un benessere olistico (corpo, mente e spirito).

Attraverso il respiro noi possiamo esprimere tutte le nostre emozioni: il riso, il pianto, il sospiro, la rabbia espressa (urlo) o trattenuta, il dolore, il piacere. La parola stessa ci è resa possibile con il respiro.

Se ci facciamo caso, possiamo emettere suoni solo in fase espiratoria … è durante l’espirazione che si realizza la nostra fase creativa… è qui che possiamo entrare in contatto con noi stessi e con il mondo esterno.

Se non si riesce ad eliminare ciò che è inutile, non si darà spazio al nuovo di entrare e sarà quindi difficile portare dentro nuove esperienze: non potrà essere realizzato lo scambio con l’esterno, fondamentale per la nostra esistenza e per la nostra “crescita”.

E’ fondamentale dunque imparare a respirare: ad inspirare (portare dentro), e, soprattutto, espirare (portare fuori, lasciare andare).

Una respirazione profonda e corretta influisce positivamente a livello sia fisico, sia psichico-emotivo: è un ottimo mezzo per affrontare e resistere a stress ed ansia e sedare le emozioni negative in genere.

Facciamo un respiro profondo… ed, espirando, ascoltiamoci...
Per imparare come ascoltarci e come re-imparare a respirare puoi ve**re a trovarci presso il nuovo studio a Manno 25 anni di esperienza terapeutica sono a disposizione dei nostri clienti. Chiama subito per un appuntamento allo 076 779 00 44

25/03/2022
🧘‍♀️I Cinque Tibetani 🧘‍♂️sono una forma di meditazione   molto efficace per prendere coscienza di se stessi. ☑️Conosciu...
22/11/2019

🧘‍♀️I Cinque Tibetani 🧘‍♂️
sono una forma di meditazione molto efficace per prendere coscienza di se stessi.

☑️Conosciuti anche come elisir di lunga vita o fonte di eterna giovinezza, con i Cinque Tibetani si può raggiungere il benessere del corpo, della mente, dello spirito e il risveglio della forza vitale.

☑️Attraverso una serie di esercizi di e si armonizza il flusso di energia favorendo la vitalità e la longevità.

☑️Le posizioni di allungamento, tensione, piegamento procurano un profondo massaggio che consente di rigenerare il corpo e armonizzare la mente.

☑️La loro pratica quotidiana, fortifica i sistemi osseo muscolare, nervoso, circolatorio, immunitario ed endocrino, recando beneficio ad ogni cellula.

👉 Prenota la tua partecipazione ai nostri gruppi di respiro per scoprire i vantaggi di questa antica pratica😊
Per info: 076 779 00 44

Fai parte di quelle persone che bloccano le emozioni? In tal caso, potresti avere a che fare con molta più tensione musc...
04/11/2019

Fai parte di quelle persone che bloccano le emozioni?
In tal caso, potresti avere a che fare con molta più tensione muscolare di quanto dovrebbe essere.

Vedi, quando blocchiamo le emozioni le stiamo bloccando dentro i nostri corpi. Ciò può causare un'intensa tensione muscolare ed è estremamente scomodo. Le emozioni represse o intrappolate sono molto più pericolose di quanto la maggior parte delle persone realizzi.
Queste emozioni represse bloccano l’energia e ci lasciano soffrire.

Che tu lo realizzi o no, potresti avere un blocco emotivo in caso di tensione muscolare di qualsiasi tipo. È sempre bene indagare prima di optare per un trattamento di qualche tipo. Mentre possiamo dimenticare le cose che abbiamo intrappolato dentro, i nostri corpi non possono. Se stai avvertendo una tensione cronica in luoghi comuni come le spalle, la schiena o persino il collo, devi leggere questo.

11 Tipi Di Tensione Muscolare Che Possono Essere Causati Dal blocco Delle Tue Emozioni:
1. Tensione della parte superiore della schiena

Stai trattenendo qualcosa di molto triste, questa tristezza si è accumulata al punto in cui la senti fisicamente. Forse hai bisogno di lasciar andare i cuori spezzati del passato o cose del genere? Ti sei rifiutato di permettere a quei sentimenti di uscire come avrebbero dovuto?

2. Tensione della spalla
La spalla è spesso associata a responsabilità e con buone ragioni. Più peso aggiungi senza riconoscere che hai bisogno di aiuto, peggiore sarà questa tensione. Devi essere in grado di chiedere aiuto quando ne hai bisogno, fingendo che tutto vada bene quando non lo è, non aiuta affatto le cose.

3. Tensione lombare
La parte bassa della schiena è dove crescono le nostre insicurezze. Le persone ti hanno preso in giro? Odi qualcosa di te stesso? Queste sono cose che tutti noi affrontiamo, non dovresti ignorarle, ma piuttosto lavorarci sopra. Accetta te stesso e tutto inizierà a sentirsi meglio.

4. Tensione addominale

Questo è fondamentalmente tensione o crampi allo stomaco. Succede quando ci rifiutiamo di elaborare qualcosa di importante. Solo perché è difficile non significa che dovremmo fingere che non sia accaduto; sentire le cose che devi sentire.

5. Tensione al collo
La tensione del collo è fondamentalmente il rifiuto di affrontare lo stress a portata di mano. Si sta accumulando e non lo rilasci come dovresti essere. Quando ciò accade, si verificano molti problemi. Ti svegli con seri mal di testa ogni giorno?

6. Tensione posteriore centrale
Se senti tensione qui, molto probabilmente ti stai rifiutando di affrontare una coscienza colpevole. Hai fatto qualcosa di sbagliato? C'è qualcosa che devi possedere? Tutti commettiamo errori nella vita, non c'è nulla che non possa essere perdonato nel tempo.

7. Tensione della testa

La tensione nella tua testa deriva dalla paura. Di che cosa hai paura? Ti dà fastidio qualcosa di cui non sei nemmeno a conoscenza?

8. Tensione del polso
La tensione del polso è uno dei problemi più comuni che le persone sembrano affrontare. Abbiamo a che fare con la tensione qui quando siamo arrabbiati e arrabbiati. La rabbia si manifesta se ne siamo consapevoli o no. Se qualcuno o qualcosa ti fa incazzare, il tuo corpo lo sa.

9. Tensione esterna della coscia
Qui è dove il tuo passato sembra tormentare. Qualsiasi senso di tradimento che hai sperimentato ma ignorato si fa strada qui. Se ti sta succedendo, devi capire come superarlo.

10. Tensione interna della coscia

È qui che entra in gioco la tua impazienza. Sei troppo invadente? Ciò deriva dall'essere frustrato ed è qualcosa con cui molte persone lottano. È una delle tensioni più facili da alleviare, che ci crediate o no.

11. Tensione al ginocchio
Ora, la tensione al ginocchio può essere un po’ 'complicata. Per la maggior parte, sembra derivare dalla paura di mostrare il tuo lato vulnerabile e di nasconderlo Non c'è niente di sbagliato nell'essere vulnerabili a volte. Smetti di avere paura di sentire le cose.

Come fare a sbloccare le emozioni?

Una soluzione semplice e potente: IL TUO RESPIRO è la chiave… il respiro è potente per lavorare con la tua parte inconscia e rilasciare tutti i blocchi emotivi…
Ma come spesso succede, non basta fare semplici esercizi di rilassamento o altri sistemi improvvisati… il respiro se non gestito bene può essere “innocuo, rilassante, terapeutico, ma anche senza nessun effetto oppure anche pericoloso” dipende dalla esperienza del Terapista.

IL RESPIRO è UNA CHIAVE importante per sostenere e potenziare le terapie mediche, dove ci sia una coscienza di partecipazione alla propria guarigione.

OGNUNO DI NOI È RESPONSABILE AL 100% DEL NOSTRO BENESSERE O MAL-ESSERE…
TU… DI QUALE SQUADRA FAI PARTE?...
CHIAMA PER UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA…. TERAPIA DEL RESPIRO.

la capacita` di pensare e` legata alla respirazione. Chi respira male, sente il proprio cervello annebbiato.omraam mikha...
02/11/2019

la capacita` di pensare e` legata alla respirazione. Chi respira male, sente il proprio cervello annebbiato.
omraam mikhaël aïvanhov

23/07/2019
MALATTIA AUTOIMMUNE E STRESS: ESISTE UN COLLEGAMENTO?NOTIZIE SULLE NEUROSCIENZE 26 MAGGIO 2019Riepilogo: I ricercatori c...
03/06/2019

MALATTIA AUTOIMMUNE E STRESS: ESISTE UN COLLEGAMENTO?
NOTIZIE SULLE NEUROSCIENZE 26 MAGGIO 2019
Riepilogo: I ricercatori considerano perché le persone con malattie autoimmuni hanno più probabilità di avere una diagnosi precedente di disturbi legati allo stress.

Fonte: Harvard

Un nuovo studio ha sollevato la possibilità che lo stress possa causare malattie autoimmuni, come il lupus o l'artrite reumatoide, perché ha riscontrato una maggiore incidenza di malattie autoimmuni tra le persone a cui erano stati precedentemente diagnosticati disturbi legati allo stress.

Ho pazienti che hanno sentito parlare di questa ricerca e stanno dicendo: "Lo sapevo!"

Ma prima di accettare un potenziale legame tra lo stress e le malattie autoimmuni, diamo un'occhiata ad alcuni dettagli dello studio e consideriamo in che modo definiamo i termini "malattia autoimmune", "stress" e "disturbo correlato allo stress".

Cos'è la malattia autoimmune?

Queste sono condizioni affascinanti e misteriose in cui il sistema immunitario del corpo "mischia" e attacca i suoi stessi tessuti. Ci sono decine di malattie autoimmuni là fuori. Alcuni dei più noti sono l'artrite reumatoide, la psoriasi, la sclerosi multipla e il diabete di tipo 1.

In alcuni casi, una condizione è etichettata come "autoimmune" in base alla saggezza convenzionale o al consenso di esperti piuttosto che alla scienza difficile. E ho visto il termine "autoimmune" usato liberamente per applicare a qualsiasi condizione di causa sconosciuta in cui l'infiammazione è presente o il sistema immunitario sembra essere attivo. Ma un'infezione potrebbe fare la stessa cosa. Quindi forse alcune di queste condizioni ora considerate autoimmuni si riveleranno infezioni croniche da parte di un organismo che non abbiamo ancora identificato.

Cos'è lo stress?

Una definizione comune di "stress" è qualsiasi esperienza che provochi tensione, sia fisica che psicologica o emotiva, soprattutto se scatena la risposta "lotta o fuga" (durante la quale la ghiandola surrenale rilascia adrenalina, portando a polso e respiro rapidi, e aumento della pressione sanguigna). Questo ci serve bene se inseguito da un leone. Ma è teorizzato che lo stress persistente (come la preoccupazione per le finanze, la salute mentale o fisica, o le relazioni interpersonali) potrebbe portare a malattie croniche come l'ipertensione o malattie autoimmuni.

Ciò che causa stress per una persona è altamente individuale. Un esempio comune è la necessità di parlare in pubblico. Alcune persone trovano facile fare un discorso di fronte a una folla; per altri, tuttavia, la stessa identica situazione può sembrare a dir poco spaventosa e causa preoccupazione per settimane in anticipo. Un'esperienza stressante può anche essere qualcosa di molto positivo, come sposarsi o entrare in una stanza del tuo compleanno in cui si nascondono amici e famiglia. Sorpresa!

Cos'è un disturbo legato allo stress?

C'è una grande differenza tra lo stress e un "disturbo legato allo stress", in cui una particolare condizione o malattia ben definita si sviluppa in seguito a un evento specifico e intensamente stressante. Un esempio drammatico è il disturbo da stress post-traumatico (PTSD), in cui un grave danno fisico o psicologico porta a una serie di problemi tra cui angoscianti e invadenti ricordi dell'evento traumatico; problemi di memoria; apatia; e irritabilità.

Esplorando la connessione tra stress e malattie autoimmuni

In questo nuovo studio, i ricercatori hanno analizzato oltre 100.000 persone con diagnosi di disturbi legati allo stress e hanno confrontato la loro tendenza a sviluppare una malattia autoimmune almeno un anno dopo con 126.000 dei loro fratelli e un altro milione di persone che non avevano disturbi legati allo stress.

Lo studio ha scoperto che gli individui diagnosticati con un disturbo legato allo stress

era più probabile che venisse diagnosticata una malattia autoimmune (circa nove per 1.000 anni-paziente * che presentavano disturbi legati allo stress, ma solo circa sei per 1.000 anni-paziente tra quelli senza disturbi legati allo stress)
erano più propensi a sviluppare più malattie autoimmuni
ha avuto un più alto tasso di malattia autoimmune se più giovane.
* Gli anni-paziente sono un'espressione che combina quanti e per quanto tempo le persone sono valutate in uno studio. Se la frequenza di una condizione è 9 per 1.000 anni-paziente, ciò significa che 9 persone svilupperebbero la malattia tra, 1000 pazienti monitorati per 1 anno, o tra 500 pazienti monitorati per 2 anni, e così via).

Un'osservazione particolarmente importante è stata che, per quelli con PTSD che erano stati trattati con un SSRI (un tipo di antidepressivo), l'aumento del tasso di malattie autoimmuni era meno drammatico. Mentre queste osservazioni sono intriganti, non ci dicono perché o come un disturbo legato allo stress possa provocare o causare una malattia autoimmune.

I soliti avvertimenti sugli studi osservazionali

È importante sottolineare che uno studio di questo tipo (chiamato studio osservazionale) non può concludere che i disturbi legati allo stress effettivamente causino una malattia autoimmune. Potrebbero esserci altre spiegazioni per i risultati. Ad esempio, è spesso impossibile identificare una data precisa che sia iniziata una malattia autoimmune o una malattia correlata allo stress. Quindi, nonostante i ricercatori richiedano che la malattia autoimmune venga diagnosticata ben dopo il disturbo da stress, è possibile che la condizione autoimmune fosse già presente prima che venisse diagnosticato il disturbo correlato allo stress. Se così fosse, il disturbo legato allo stress non avrebbe potuto causare la malattia autoimmune.

Inoltre, è possibile che qualcosa di diverso dal disturbo correlato allo stress fosse la causa della maggiore percentuale di malattie autoimmuni. Ad esempio, le persone che hanno attraversato situazioni di grave stress possono essere più propense a fumare, e il fumo è stato collegato a un aumentato rischio di alcune malattie autoimmuni, tra cui l'artrite reumatoide e la sclerosi multipla.
n altro punto: questo studio sembra aver incluso il diabete di tipo 2 tra le 41 malattie autoimmuni che considerava. Sebbene questo sia il tipo più comune di diabete (che rappresenta oltre il 90% di tutti i casi), non è considerato una malattia autoimmune. Diversi risultati potrebbero essere stati notati se fossero state applicate definizioni più severe di malattia autoimmune.

Il mistero della malattia autoimmune continua

Se lo stress o disturbi legati allo stress svolgono un ruolo importante rimane speculativo. Ancora più importante è la questione se un particolare trattamento di queste malattie psicologiche indotte dallo stress possa preve**re la malattia autoimmune.
In realtà diverse pratiche di benessere “alternative” contribuiscono a risolvere lo stress, UNA in modo particolare attraverso la TECNICA DI RESPIRO: TRANSFORMATIONAL BREATH
Lavorare con il Respiro aiuta ad arrivare a livelli molto profondi delle persone, una chiave d’accesso che aiuta con leggerezza a liberarsi dei modelli inconsci che causano stress.. Questa possibilità è a portata di tutti…”tutti” quelli che desiderano trovare un valido sostegno che va oltre solo all’assunzione di farmaci…
In Svizzera inoltre questo supporto è incentivato dalle casse complementari, il quale rimborsano le prestazioni di questa Terapia…
Se nel tuo presente c’è stress…non aspettare che diventi patologia nel prossimo futuro…prenota subito
Si possono seguire terapie individuali o di gruppo in diversi posti del Ticino…
Chiedi informazioni : albanascente2@gmail.com
Segui la pagina social facebook: Terapia del Respiro

Correva l’anno 2000 , la prima formazione di facilitatori di T.B. in Italia ...  io c’ero ❤️
17/04/2019

Correva l’anno 2000 , la prima formazione di facilitatori di T.B. in Italia ... io c’ero ❤️

Trova un posto dove si vede il cielo...E respira.Web
08/04/2019

Trova un posto dove si vede il cielo...
E respira.

Web

Accelerazione del Processo Evolutivo: “punto di rottura”, sofferenza ed “effetto specchioStiamo vivendo un’accelerazione...
28/03/2019

Accelerazione del Processo Evolutivo: “punto di rottura”, sofferenza ed “effetto specchio
Stiamo vivendo un’accelerazione del processo evolutivo che inevitabilmente porta ognuno di noi, molto più rapidamente che in passato, a confrontarsi con gli effetti manifesti di tutte le proprie credenze, paure, immaginazioni, dei propri entusiasmi, delle disponibilità o resistenze alla propria Evoluzione.L’essere umano, proprio nei settori in cui ha più paure, timori e credenze limitanti, sta vivendo oggi le crisi peggiori! Egli attrae nella propria vita proprio ciò che più teme. Posso solo dirti che la via obbligata per questo periodo, è quasi sempre quella che chiamiamo sofferenza.

Il partner che ci lascia, la perdita di un lavoro, l’abbandono di qualcuno, la morte, situazioni di dolore. Anche piccole cose che possono sembrare banali, come una sofferenza che i medici amano tanto chiamare depressione. Ognuno sarà portato vicino al suo personale “punto di rottura”: chi è geloso vivrà la sua gelosia fino in fondo, chi possiede paure riguardo il denaro, le vivrà fino in fondo, chi teme l’abbandono lo vivrà fino in fondo… e così via.

La misura della sofferenza sarà data dalla nostra resistenza all’inevitabile cambiamento. Cerca, quindi, con tutte le tue forze, di vederlo come un passaggio che ti serve per diventare più forte e imparare ad accettare che in questa vita, ogni cosa accade per portarci a fare un balzo in avanti e soprattutto a imparare la cosa più importante: che si può amare anche senza la pretesa di ricevere ciò che doniamo incondizionatamente.
Devi avere il coraggio di accettare e vedere tutto sotto un altro punto di vista. E’ difficile riuscire a vedere bellezza e perfezione in tutto, ma devi farti forza e cercare di non provare, quello che chiami amore, soltanto come una specie di attaccamento, ma come un donare spontaneo.

Basta solo pensare che non c’è un punto lontano e diverso da questo momento. E’ questo l’unico momento che devi vivere come sereno. Le cose in sospeso ritorneranno sempre… finché non riuscirai a trascenderle, a scoprire il messaggio che contengono e cosa riflettono di te (e tutto quello che non accetti).

Ricorda: ci accade ciò di cui l’anima ha bisogno per evolvere e imparare. Ogni persona arriva nella vita di un’altra persona sempre per un motivo specifico, che a volte ci può apparire inizialmente incomprensibile. Cerca di cogliere i segni che ti si presentano ogni istante della tua vita. Lascia che tutto fluisca in maniera naturale, senza opporre resistenza e percorrendo sempre la ‘via del cuore’.

Il dolore va accettato nella sofferenza che provi, perché sarebbe troppo comodo provare gioia senza aver capito che il dolore è una faccia della stessa medaglia, e che non va respinto! “Non c’è nulla da raggiungere, bisogna solo smettere di resistere”. Ci vuole tempo , è la tua sfida!

La mente si metterà in mezzo con il suo chiacchiericcio, dicendo: “questo è sbagliato… e questo giusto”. Non darle retta, lasciala parlare. Non esistono cose sbagliate o giuste, ma una cosa semplicemente esiste e accade. In cuor tuo, sai che un’anima è venuta nella tua vita per insegnarti qualcosa e per apprendere qualcosa, e tu saprai aiutarti anche se non sai come, lo senti dentro di te. Ogni cosa arriva al ‘momento giusto’ nel ‘modo giusto’ per te.

18/03/2019

Secoli di saggezza ci insegnano a prestare maggiore attenzione alla nostra respirazione, la più fondamentale delle cose che facciamo ogni giorno. Eppure, forse proprio perché la respirazione è così…

30/11/2018
"LE ISTRUZIONI PER CHI NON HA CAPITO DOVE SI TROVA"Venendo al mondo non abbiamo ricevuto nessuna istruzione.Ma se l'aves...
10/07/2018

"LE ISTRUZIONI PER CHI NON HA CAPITO DOVE SI TROVA"

Venendo al mondo non abbiamo ricevuto nessuna istruzione.
Ma se l'avessimo ricevuta, sarebbe così:
1. Riceverai i 7 corpi diversi e dovrai svilupparli. Vivrai contemporaneamente nelle dimensioni diverse. Tutto il mondo sarà dentro di te.
2. Dovrai fare una scuola dal nome "Vita", sul pianeta Terra. Ogni persona e ogni avvenimento saranno i tuoi Maestri.
3. Non esistono errori, esistono solo lezioni. Gli insuccessi sono una parte integrante del successo. Non ci sono vittime, ci sono studenti.
4. Una lezione sarà ripetuta in forme diverse finché non l'imparerai bene. Se non riuscirai a imparare lezioni facili, riceverai quelle più difficili.
5. I problemi esterni sono uno specchio del tuo stato interiore. Cambiando il tuo mondo interiore cambierai anche il mondo esterno. il dolore è il mezzo che l'Universo usa per attirare la tua attenzione.
6. Capirai di aver imparato una lezione quando cambierai il tuo comportamento. La saggezza si acquista con l'esperienza. Meglio avere poco ma "qualcosa" piuttosto che avere molto "niente".
7. Non esiste un posto migliore di "qui"."Di là" non sarà meglio. Anche quando il tuo "di là" diventerà il tuo "qui", ci sarà un altro "di là" che ti sembrerà migliore.
8. Gli altri sono il tuo specchio.
9. La vita prepara una cornice, ma il quadro lo dipingi tu. Se non ti prendi questa responsabilità, lo dipingeranno gli altri al posto tuo.
10. Riceverai tutto ciò che vorrai. Inconsciamente capirai quanta energia e per che cosa dovrai spendere, e quali persone dovrai attirare nella tua orbita; quindi, l'unico modo di capire quello che vuoi è esaminare ciò che hai già.
11. Agisci nel miglior modo possibile in base alle tue possibilità.
12. Tutte le risposte sono dentro di te. Sai più di quello che c'è scritto nei libri. Tutto ciò che devi fare è guardare dentro di te, ascoltare te stesso e aver fiducia in te stesso.
13. Dimenticherai tutto questo.
14. Ricorderai questo quando vorrai farlo.
Preso come spunto da Grazia e Carla grazie 🌹

Un altro modo per raccontare
02/07/2018

Un altro modo per raccontare

Sono Alba, attraverso questo blog voglio raccontarvi il Potere del respiro. una esperienza che nasce nel mio percorso di vita 22 anni fa... la scoperta, l’esplorazione, la conoscenza e la gestione di un atto apparentemente fisiologico ma che ha funzioni tutt’altro che “ solo” fisiologici. I....

Il primo workshop di respiro & Sound weekend nel mondo ha ispirato questo gruppo di bellissimo respiro.
09/06/2018

Il primo workshop di respiro & Sound weekend nel mondo ha ispirato questo gruppo di bellissimo respiro.

Adresse

Via Cantonale 27/Manno/C/O Aequilibria
Manno
6928

Webseite

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Il respiro che trasforma erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Il respiro che trasforma senden:

Teilen