
28/03/2025
Un saluto dallo Spazio Gioco: ogni fine è un nuovo inizio.
La creatività è movimento, trasformazione, scoperta. Così come i giochi che abbiamo costruito insieme, anche la vita cambia e ci porta su nuovi percorsi. A fine aprile lo Spazio gioco chiude le sue porte, ma non si chiude l’esperienza vissuta: ogni sorriso, ogni scoperta, ogni momento condiviso resterà con me.
In questi anni ho visto bambini e bambine sperimentare, costruire, immaginare e meravigliarsi. Ho visto genitori giocare accanto ai loro figli, riscoprendo il piacere di creare insieme. Ho accolto insegnanti curiose di esplorare il mondo di Bruno Munari, un mondo fatto di libertà, bellezza e ricerca. Ogni incontro, ogni laboratorio, ogni esperienza ha lasciato un segno, e di questo vi ringrazio di cuore.
Anche se questo spazio fisico si chiude, il mio viaggio nel mondo della creatività non si ferma. Continuerò a portare i laboratori Munari nelle scuole, a organizzare incontri e corsi di formazione per insegnanti, a diffondere il valore dell’educazione attraverso il fare e il pensare. Semplicemente, invece di ve**re voi da me, sarò io a ve**re da voi!
Se vorrete continuare questo percorso insieme, sarò felice di ritrovarvi nei vostri spazi, nelle vostre scuole, nei vostri progetti. Per informazioni e richieste, non esitate a contattarmi.
Queste le ultime date di apertura di spazio Toc Toc:
8, 10 e 11 aprile
15, 17 e 18 aprile
22 e 24 aprile
29 aprile
Grazie a tutti voi per aver reso questo luogo un’esperienza viva, autentica e speciale. La creatività non si ferma mai!