TCTSY Yoga di David Emerson Ticino

TCTSY Yoga di David Emerson Ticino TCTSY è l'unica scuola di Trauma Sensitive Yoga riconosciuta da un agenzia governativa (USA) in base

Oggi riprendiamo gli incontri di yoga. Mendrisio, nella bellissima palestra del Torriani alle 19:30. È possibile aggrega...
05/09/2023

Oggi riprendiamo gli incontri di yoga. Mendrisio, nella bellissima palestra del Torriani alle 19:30. È possibile aggregarvi in ogni momento, ma prima inizi meglio è.

Senti ancora un po’ il blues post vacanze e fai fatica riavviarti nei soliti ritmi?
Vuoi imparare a gestire meglio stress, ansia e le varie sfide della vita?
Hai bisogno di regolare le emozioni e pacificare situazioni di vita?
Vuoi occuparti maggiormente del tuo corpo, sciogliere tensioni e dolori cronici?
Senti il bisogno di trovare un senso?
Vuoi imboccare la via dello yoga come cammino di vita e spirituale?

Noi ci occupiamo di tutto questo e molto altro, in modo diretto e indiretto, tramite i tre livelli di azione dello yoga: esterno, interno, e segreto, trasformando corpo, parola e mente.

Una volta al mese prendiamo ca una mezza lezione per parlare dell’ampia filosofia e teoria dello yoga. Questo da modo ad ognuno di approfondire la propria pratica e conoscere meglio se stesso.

Se senti la voglia di iniziare non ritardare.
Afferra il tuo materassino, porta anche un cuscino e un telo, e aggregati al nostro piccolo gruppo! Ti aspetto, con gioia 😊🧘🏼‍♀️

Adresse

Mendrisio

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von TCTSY Yoga di David Emerson Ticino erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an TCTSY Yoga di David Emerson Ticino senden:

Teilen