UnderTraining

UnderTraining Ti affideresti mai ad un medico tuttologo? E allora perché farlo quando scegli un personal trainer?! Da noi ogni trainer è specializzato nel tuo problema
(1)

❓Ti affideresti mai ad un cardiologo per farti operare ad un ginocchio?

❓Ti faresti progettare la casa da un muratore e la faresti costruire mattone dopo mattone da un ingegnere?

❓Faresti controllare i freni della tua auto da un carrozziere?

❓E ti faresti fare la tinta dalla tua estetista? Se hai risposto NO a tutte queste domande, allora, perché scegliere un tuttologo quando cerchi un personal trainer? Nonostante abbia 15 anni di esperienza nel settore dell'alimentazione e dell'allenamento, anche io mi sono specializzato in dimagrimento e anti-aging. E a chi ti puoi affidare per il resto? Ad uno degli altri personal trainer specializzati! Nel nostro centro ogni personal è specializzato in un solo o massimo due settori. Vuoi qualche esempio?

👉🏽 Roberto (io) : nutrizione per dimagrimento e anti aging

👉🏽 Charlie: fitness metabolico ( diabete, ipertensione, patologie cardiache, ecc..). Eh sì, anche se si hanno problematiche di salute si può migliorare la vita con l'attività fisica. Sempre sotto controllo medico naturalmente.

👉🏽 Matteo: dimagrimento e functional training

👉🏽 Luca R.: preparazione atletica e dimagrimento

👉🏽 Diego: patologie della schiena e articolari


Ma non é finita! Un'infinità di collabori esterni, come il mental coach, lo gnatologo, un allenatore dellanazionale italiana di Canoa.... e molto altro. Sarai seguito in ogni fase dal trainer più adatto al tuo obiettivo!

🙌🏼 ‼️ Attenzione ai tuttologi! Ti confesso una cosa di cui mi vergogno molto. Anche all'inizio del mio percorso lavorativo ho cercato di allenare chiunque per "fami il giro di clientela" e con uno sforzo enorme ho sempre cercato di soddisfare tutti.

🙏🏼 Perdonami, ero giovane.😩

Appena ho capito che non era possibile conoscere tutto, ho cambiato subito rotta

🤔 Ti ho confuso le idee e non sai più con chi iniziare ? Visita il nostro sito www.undertraining.ch e compila il form che apparirà, per ricevere una CONSULENZA GRATUITA. Durante la consulenza potremo conoscere meglio la tua situazione e valutare se possiamo esserti d'aiuto. Non dovrai comprare nulla, raccontaci solo il tuo problema e ti faremo contattare dal trainer più adatto alle tue esigenze. Se poi non sei convinto, scarica le risorse gratuite da www.undertraining.ch/blog ed inizia ad allenarti 💪🏻

Affidati agli specialisti e non ai tuttologi! Un caro saluto e......sempre in forma! Roberto Pusinelli
Esperto in dimagrimento e anti-aging

23/10/2025

Segui i consigli della nutrizionista: 🍓 non rinunciare al gusto e alle proprietà dei frutti di bosco 🫐 nemmeno nelle stagioni fredde ❄️

Adresse

Morbio Inferiore

Öffnungszeiten

Montag 05:00 - 22:00
Dienstag 05:00 - 22:00
Mittwoch 05:00 - 22:00
Donnerstag 05:00 - 22:00
Freitag 05:00 - 22:00
Samstag 08:00 - 18:00

Telefon

+41916824888

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von UnderTraining erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Teilen

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram

Our Story

❓Ti affideresti mai ad un cardiologo per farti operare ad un ginocchio? ❓Ti faresti progettare la casa da un muratore e la faresti costruire mattone dopo mattone da un ingegnere? ❓Faresti controllare i freni della tua auto da un carrozziere? ❓E ti faresti fare la tinta dalla tua estetista? Se hai risposto NO a tutte queste domande, allora, perché scegliere un tuttologo quando cerchi un personal trainer? Nonostante abbia 15 anni di esperienza nel settore dell'alimentazione e dell'allenamento, anche io mi sono specializzato in dimagrimento e anti-aging. E a chi ti puoi affidare per il resto? Ad uno degli altri personal trainer specializzati! Nel nostro centro ogni personal è specializzato in un solo o massimo due settori. Vuoi qualche esempio? 👉🏽 Roberto (io) : nutrizione per dimagrimento e anti aging 👉🏽 Charlie: fitness metabolico ( diabete, ipertensione, patologie cardiache, ecc..). Eh sì, anche se si hanno problematiche di salute si può migliorare la vita con l'attività fisica. Sempre sotto controllo medico naturalmente. 👉🏽 Matteo: dimagrimento e functional training 👉🏽 Luca R.: preparazione atletica e dimagrimento 👉🏽 Diego: patologie della schiena e articolari, postura 👉🏽 Monica: sport e forza

👉🏽 Margherita: Biologa e coach in nutrizione specializzata in alimentazione gravidanza e post gravidanza

👉🏽 Alessandra: Allenamento gravidanza e post gravidanza

👉🏽 Matteo: Alimentazione e allenamento per la ricomposizione corporea