Ora Adesso Qui

Ora Adesso Qui Questa pagina vuole essere uno strumento per la conoscenza di Sè.

17/11/2024
IL PERDONO 3- L’evoluzioneLa realtà è energetica, se vuoi capire cosa succede e perché, devi comprendere energeticamente...
23/12/2022

IL PERDONO 3- L’evoluzione
La realtà è energetica, se vuoi capire cosa succede e perché, devi comprendere energeticamente cosa sta succedendo. Esempio sul piano materiale, il denaro è energia, ecco perché giustamente Falcone diceva: segui il denaro e troverai cosa nostra, se vuoi capire cosa é successo devi seguire i passaggi fatti dal denaro, come si è spostata l’energia, da dove proviene e dove finisce.
La nostra realtà è energetica, dicono gli scienziati che se prendi un qualsiasi atomo e lo ingrandisci quanto un campo da calcio, tutta la parte materiale occuperà lo spazio circa di una mela al centro del campo, e tutto il resto è energia, vibrazioni.
Studiando i 12 livelli energetici di cui è fatta tutta la realtà, si vede che l’evoluzione interiore dell’Uomo, cioè i passaggi da addormentato a realizzato/illuminato, sono passaggi energetici. Mentre l’addormentato staziona e fa esperienze su livelli energetici bassi, man mano che si evolve si alza di frequenza.
Cambiando frequenza ogni esperienza che fai cambia, le percezioni sono completamente diverse, determinate funzioni si attivano mentre altre non funzionano più. L’uomo realizzato ha a che fare con il suo passato da addormentato tanto quanto il vapore ha a che fare con il ghiaccio, anzi meno in realtà, perché l’Uomo può fare tre passaggi d’ottava mentre il ghiaccio ne fa due, ghiaccio-acqua-vapore. La farfalla ne fa solo uno, ma a nessuno verrebbe in mente di pensare che è uguale al bruco che era.
Quindi tutto il “lavoro” da fare lo possiamo tradurre in cambiare livello energetico, alzare la nostra vibrazione. Ci è chiaro che una persona che ha più energia fisica può fare più cose di una che ne ha meno, ma non ci è chiaro che chi ha un’energia più elevata può fare più cose ma soprattutto cose diverse, può cogliere aspetti diversi della realtà. Più ci alziamo di frequenza e più siamo in grado di cogliere una realtà più vicina all’oggettività e non condizionata dalla soggettività di chi la percepisce, ed inoltre più sarà totale, onnicomprensiva.

E che centra il perdono?

Nel momento in cui perdoni, tutta l’energia negativa accumulata viene trasmutata e diventa energia positiva, vieni “sparato” in vibrazioni più alte e ci stai per un certo tempo in relazione alla quantità di energia trasmutata ed a come successivamente la “maneggi”.
Attenzione che perdonare significa Amare, è una forma d’amore, significa amare quella persona per ciò che ti ha fatto, non far finta che non sia successo niente. E la puoi Amare solo quando ti accorgi della positività che ti ha portato, cioè nell’innalzare la tua frequenza.
Amare è impossibile per un addormentato, cioè a certe frequenze è impossibile amare. È come voler ascoltare una trasmissione emessa a 3000 megahertz avendo un apparecchio che prende fino a 200 megahertz, non è fisicamente possibile.
Per amare bisogna spostarsi al livello energetico dell’Energia Unitiva, e allora come facciamo ad accorgerci se stiamo amando nel vero senso della parola o se stiamo semplicemente provando delle emozioni forti che noi chiamiamo amore? Se siamo nell’emozione amore, quell’emozione come tutte le altre comprende in sé il suo contrario, se siamo nel sentimento Amore non ha contrari perchè siamo nella seconda ottava, o in altri termini siamo al di fuori della dualità.
Il sentimento d’Amore o lo percepisci o non lo percepisci, a seconda del tuo livello energetico. L’emozione amore si tramuta nel suo opposto prima o dopo, se l’amore ci porta ad unirci il suo opposto ci porterà a separarci. Non puoi Amare ed odiare allo stesso tempo per lo stesso motivo per cui non puoi essere su due frequenze così lontane contemporaneamente. Sarebbe come voler essere contemporaneamente sulla cima dell’Everest ed in spiaggia a Jesolo, sulla cima della montagna ed alla sua base.
(In realtà se sei sulla cima sei tutta la montagna, ma questo è un altro discorso).

Mauro Lando

IL PERDONO 2- L’energiaIn uno dei libri che fino al secolo scorso meglio descrivevano cos’è l’evoluzione dell’uomo e com...
22/12/2022

IL PERDONO 2- L’energia
In uno dei libri che fino al secolo scorso meglio descrivevano cos’è l’evoluzione dell’uomo e come avviene, il Vangelo, si dà molto risalto al perdono. In tutte le religioni (originariamente tutte si occupavano della crescita, dello sviluppo dell’Uomo) ed in tutte le tradizioni che si occupano di evoluzione ha un posto importante. Nell’unica preghiera insegnata da Gesù, il massimo esempio di realizzazione dell’Uomo, ha una parte preponderante, molto importante. Se tradotto letteralmente dall’originale aramaico, nel Padre Nostro si dice che sostanzialmente sarai perdonato nel grado in cui perdoni. Nell’esame di coscienza quotidiano si pratica il perdono, in teoria, nella confessione si cerca e si dà il perdono, in teoria.

Dobbiamo partire dalla realtà per comprenderla, e la realtà è che tutto ciò che non accetto di me stesso mi dà fastidio negli altri. Prova a pensarci, se qualcuno ti volesse offendere e ti dicesse che come susina fai schifo, o come lepidottero, o come pescatore (se non lo sei) ecc, insomma se ti viene detto ciò che non pensi ti riguardi, non ti offendi. Se invece ti viene detto ciò che pensi ti riguardi, aldilà che sia vero o no, ci stai male, pensa ad un’anoressica che si vede grassa e che se glielo dici ci sta male.
Quindi la base del motivo che mi ha portato all’alterazione emotiva/mentale che richiede di essere perdonata, parte da me, dentro di me. Se ritengo l’altro falso per esempio e questo, aldilà che sia vero o no, mi porta a reagire negativamente, è perché in qualche modo penso lo stesso di me e/o sento a livello inconscio energie karmiche o genetiche di quel tipo. Altrimenti potrei considerare la questione con calma e distacco senza liti ed arrabbiature collegate. Pensaci, tutti riteniamo qualcosa inaccettabile che altri non lo ritengono e tutti non riteniamo grave qualcosa che per altri lo è. E lo riteniamo inaccettabile perché risuona con noi, abbiamo a che fare con quell’energia. Sostanzialmente proiettiamo fuori di noi ciò che siamo, e se non accettiamo qualcosa di noi questo ci viene “mostrato” da chi ci sta attorno.
Di conseguenza finchè non riesco ad accettare l’altro non riuscirò mai ad accettare quella parte di me. Ecco perché è così importante perdonare. Nel grado in cui mi accetto posso amarmi, nel grado in cui mi amo posso amare, ecco perché “ama il tuo prossimo COME te stesso”, perché COME è il massimo che puoi fare, e perché il tuo prossimo è colui che può mostrarti ciò che non accetti di te.
Nel perdonare l’altro in realtà ti fai un regalo fondamentale e lo fai all’umanità stessa, perché da allora emanerai energia più elevata, inquinerai meno.

Ogni volta che sono riuscito a perdonare veramente ho potuto constatare quanto io stesso avessi creato il problema, ingigantendolo, fraintendendo, considerando dovuto ciò che non lo era, pretendendo ciò che non mi spettava, considerando “fatti” miei quelli che erano “fatti” suoi, cioè con identificazione e possesso.

Una volta che hai veramente perdonato, ti accorgi che non c’era niente da perdonare, se non arrivi qui non sei arrivato in fondo.

Che faccio lascio?

20/07/2022

Osserva i tuoi pensieri, non crederci.
~Eckhart Tolle

I MOMENTI DIFFICILI SONO SEGNSLI DI CRESCITA La parabola dell' aragosta e del guscio.L'aragosta vive in un guscio rigido...
18/07/2022

I MOMENTI DIFFICILI SONO SEGNSLI DI CRESCITA

La parabola dell' aragosta e del guscio.

L'aragosta vive in un guscio rigido che non si espande.
Come fa, quindi, l' aragosta a crescere ? Come l' aragosta cresce, quel guscio diventa estremamente limitante. Lei si sente sotto pressione e a disagio. Cosi, per proteggersi dai pesci più grandi, va sotto una formazione rocciosa, si libera del guscio e ne costruisce un altro. Lo stimolo che le permette di crescere, e' che si sente a disagio e sotto pressione. Se l' aragosta avesse un medico, le darebbe un va**um, lei si sentirebbe bene, e non crescerebbe mai. Dobbiamo renderci conto che i momenti difficili sono ricchi di segnali, e se usiamo in modo appropriato le avversità, possiamo crescere grazie a esse.

https://m.youtube.com/watch?v=LD2ALXzkbq4&feature=youtu.be

Le parole di Abraham J. Twerski, rabbino e psichiatra, che partono da un'osservazione: come fa l'aragosta a crescere? Ogni volta che ci sentiamo sotto stress...

16/07/2022

ECKHART TOLLE
UN MONDO NUOVO
LA RAPPRESENTAZIONE DEI RUOLI
(. . . ) Ogni volta che siete in uno stato negativo, vi è qualcosa in voi che vuole la negatività, che la percepisce come piacere o che crede che vi darà quello che volete. Se fosse altrimenti, chi vorrebbe attaccarsi alla negatività, rendere se stessi e gli altri infelici e far ammalare il corpo? Così, ogni volta che vi è della negatività in voi, se potete essere consapevoli in quel momento che c' è qualcosa in voi che ricava piacere o che crede abbia uno scopo utile, potete diventare direttamente consapevoli dell' ego. Nel momento in cui questo avviene, la vostra identità si è spostata dall' ego alla consapevolezza. Significa che l' ego si sta restringendo e la consapevolezza sta crescendo.
Se nel mezzo della negatività siete capaci di comprendere: "In questo momento sto creando sofferenza per me stesso", questo sarà sufficiente per innalzarvi al di sopra delle limitazioni degli stati condizionati dall' ego e delle reazioni. Vi si schiuderanno infinite possibilità, le quali vengono a voi quando vi è consapevolezza, vie molto più intelligenti per rispondere a qualsiasi situazione. Sarete liberi di lasciar andare la vostra infelicità nel momento in cui riconoscete la sua mancanza di intelligenza. La negatività non è intelligente. Appartiene all' ego. L' ego può essere abile, ma non è intelligente. L' abilità persegue le sue piccole mire.
L' intelligenza vede la vastità della totalità nella quale tutte le cose sono connesse.
L' abilità è motivata da interessi personali ed è estremamente miope. La maggior parte dei politici e degli uomini d' affari è abile. Solamente pochi sono intelligenti. Qualunque cosa sia ottenuta con l' abilità ha vita breve e, alla fine, si rivela sempre controproducente. L' abilità divide; l' intelligenza include.

PULIZIE ENERGETICHECondotto da Mauro Lando✨✨✨ Seminario teorico e pratico in cui riceverai e userai tutte le conoscenze,...
14/07/2022

PULIZIE ENERGETICHE

Condotto da Mauro Lando

✨✨✨ Seminario teorico e pratico in cui riceverai e userai tutte le conoscenze, per
rimuovere qualsiasi tipo di entità o energia negativa, per far accompagnare le
Anime bisognose.

👉 Obiettivo: armonizzare persone, ditte e ambienti. Ideale per sé stessi e per la
propria famiglia.

🔥Indispensabile per i terapeuti : si possono usare queste modalità per aiutare i
propri clienti o per ripulire sé stessi e lo studio, da negatività, dopo le terapie.

👉 Si possono rimuovere voti e patti fatti e subiti in altre vite, oltre a energie
karmiche e a tutto ciò che è stato inviato con ritualistica.

👉Imparerai anche a creare protezioni, sigillare ambienti e rimuovere qualsiasi
influenza negativa.

Per TE che vuoi essere e manifestare LUCE e AMORE ✨✨✨

Per info e prenotazioni : 328 8660539 Silvia

12/07/2022

"Nell'immobilità della mente, nella profondità del silenzio interiore, l'Eternità si rivela."
- Bhagavad Gita -

🌟🌟🌟FREQUENZE ANGELICHE “COSTELLAZIONI FAMILIARI CELESTI”condotte da Mauro Lando@@@Nelle Costellazioni Familiari  si inco...
09/07/2022

🌟🌟🌟
FREQUENZE ANGELICHE “COSTELLAZIONI FAMILIARI CELESTI”
condotte da Mauro Lando

@@@

Nelle Costellazioni Familiari si incontrano Psicologia ed Energia, conoscenze e percettività, mente e "Anima".

Puoi portare consapevolezza e modificare qualsiasi problematica rappresentandola.

Tale rappresentazione permette di portare a galla la Realtà, portare consapevolezza alla problematica e a come le persone coinvolte la vivono.

Quanto avviene ha un effetto energetico sulle persone rappresentate che può portare alla risoluzione.

Verificane l'efficacia.

SABATO 23 e/o DOMENICA 24 LUGLIO 2022
Dalle 8.30 alle 19:00
- Isola Vicentina -

@@@
Per info e prenotazioni : 328 866 0539

“La gente proclama di voler essere libera, tutti insistono che la libertà è il desiderio più grande, il bene più sacro e...
08/07/2022

“La gente proclama di voler essere libera, tutti insistono che la libertà è il desiderio più grande, il bene più sacro e prezioso... ma sono solo stronzate. La gente è terrorizzata dall’idea di essere liberata. Si aggrappa alle proprie catene. Si oppone a chiunque tenti di distruggere quelle catene. È la sua sicurezza.”
Believe it

Con una pratica costante, presto cominciano a formarsi nuovi percorsi neurali. Questo viaggio è difficile e senza meta, ...
07/07/2022

Con una pratica costante, presto cominciano a formarsi nuovi percorsi neurali. Questo viaggio è difficile e senza meta, richiede una certa dose di follia, ma è anche una danza gioiosa e gratificante.

Salvatore Brizzi

Adresse

Ollon

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Ora Adesso Qui erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Ora Adesso Qui senden:

Teilen