19/02/2025
Eccola!
La futura stellina che nasce dall'abisso del nulla cosmico. Un cervello fresco, freschissimo a 0° gradi Kelvin, probabilmente pieno zeppo di informazioni, tutte sbagliate.
Un prodotto audiovisivo a cui sarebbe bene togliere l'audio.
Non giudico lei e neanche gli uomini con cui si accompagna, peraltro mi piacerebbe essere uno di loro in un pomeriggio noioso.
Giudico quelli che la fanno diventare una Star fornendo ai giovani un modello sbagliato, senza neanche la scritta :"ascoltarla nuoce gravemente al tuo futuro".
Le belle alle prime difficoltà nello studio e sul lavoro hanno un'alternativa davanti agli occhi semplicissima. Le cesse diventeranno delle abominevoli femministe che ci romperanno i co****ni fino a vietarci di guardare un bel c**o, che già attualmente commentarlo ad alta voce è illegale. (catcalling)
E i maschietti crescono con il mito del denaro convinti di comprare ogni cosa che gli piaccia. Senza che nessuno gli spieghi che il denaro è il risultato di sacrifici ma soprattutto di fallimenti e insuccessi.
Invece crescono con genitori spazzaneve che rimuovono ogni filo d'erba che potrebbe far loro incespicare il cammino. Poi al primo no insormontabile della vita, si suicidano, uccidono oppure semplicemente si rinchiudono dentro casa per sempre.
Il successo non è per tutti, figuriamoci per gente come questa. Le persone credono che tutti possono avere successo con la spinta giusta e passano la vita a cercarla.
Come dicono gli americani: gli italiani confondono la conoscenza tra know-how e la rubrica, conoscenza significa sapere come si fa non chi ti metti lì a farlo.
Torno a studiare per provare a capire.