L'Organizzazione sanitaria SWICA, con quasi 1,7 milioni di assicurati e circa 31'100 clienti aziendali è una delle maggiori assicurazioni malattia e infortuni della Svizzera con un volume di premi di circa CHF 5,8 miliardi. Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di SWICA dichiari di accettare le Condizioni d’uso di Facebook e la presente netiquette. Comportamento rispettoso
La tua opinione è per noi importante, sia essa positiva o negativa. Ciò che conta è che anche se talvolta hai un’opinione diversa dagli altri, tu ti esprima in modo corretto e obiettivo. Su questa piattaforma non sono graditi, e saranno di conseguenza rimossi, tutti i contenuti illegali, violenti, indecenti o polemici, ingiuriosi, discriminatori o ingannevoli. Ci riserviamo anche la facoltà di eliminare tutti gli interventi che non capiamo dal punto di vista linguistico. Dare del “tu”
Nel dialogo con gli utenti utilizziamo la forma del “tu”. Niente pubblicità
La pubblicità diretta o indiretta di prodotti o servizi di terzi sarà eliminata. Diritti di terzi
Siete pregati di rispettare i diritti di terzi, in particolare i diritti d’autore e della personalità. Caricate soltanto i contenuti per i quali siete in possesso dei diritti necessari. Non pubblicate dati sanitari, né di terzi né di voi stessi. Senza il consenso scritto di SWICA è vietato utilizzare contenuti protetti dal diritto d'autore o marchi registrati di SWICA (incl. Al fine di proteggere i dati e la personalità, elimineremo i commenti in cui viene menzionato il nome dei collaboratori. Per domande o feedback sulla Netiquette o sulle nostre pagine Facebook puoi scrivere a social@swica.ch. Altre informazioni su SWICA le trovi sul nostro sito: www.swica.ch. Buon divertimento alla scoperta della pagina Facebook di SWICA!