Cell-Vital-Naturheilpraxis

Cell-Vital-Naturheilpraxis At cell-vital-naturheilpraxis you can speak, English, Italiano, Français, Deutsch, ..
(20)

Wir sind eine Naturheilpraxis, und Arbeiten viel mit Homöopathie und Organpeptiden Therapien. Aber wir benutzen auch Vitalfeld, Biophoton, Lampada, Radionik und noch vieles anderes. Il Cell Vital é situato ai piedi della Foresta Nera in Germania, nella regione del Baden-Württemberg. Ci occupiamo di metodologie innovative di omeopatia e biologia e sul campo cellulare. Cell Vital is located at the f

oot of the Black Forest in Germany, in the region of Baden-Wurttemberg. We work using innovative homeopathy and cellular biology methods, as well as in the cell field.

19/03/2019

Il nostro corpo somatizza nella sua materia quello che lo spirito subisce in tutta la nostra anima, quello che il nostro inconscio tace, lo urlano le nostre malattie dolori e malesseri. La malattia è un conflitto tra la personalità e l’anima Quando ti manca calore affettivo, basta una minima fre...

11/12/2018

Il miracoloso🍃🌸🌻Erkolan Hautbalsam🌻🌸🍃 potete acquistare al Cell Vital

Chiedete alla Paola o a Tatjana

🌺Per i miei amici italiani e canadesi nel caso che vi serve da spedire a casa 🌺

le chiedo di scrivermi un messagio con il indirizzo di spedizione e quantita di barattoli desiderata. poi il pacco verra spedito

Il balsamo Erkolan é indicato per i seguenti disturbi:

ematomi, contusioni, distorsioni, affaticamenti muscolari (previene le infiammazioni muscolari), strappi muscolari, micosi del piede (funghi), foruncoli, comedoni, acne, reumatismi, ferite, adatto quindi per la pelle e le sue impurità, disinfezione di ferite aperte, gonfiori, rossori della pelle, anche nella parte del naso e della bocca, cura le emorroidi, per le vene varicose, scottature, eritemi solari ( anche se causati da riverbero sui ghiacciai), punture da insetti, graffi, antinfiammatorio, ferite da sport in generale, antibatterico, antimicotico, cura le suppurazioni, nevralgie, granulazioni di ferite di I grado,emorroidi.

50 ml

06/12/2018

Per favore contrattateci tramite email o telefono. Che non controlliamo sempre la posta qui su Facebook. Chiedo scusa a chi non ha avuto risposta alle richieste.

22/10/2018

Il limone non è solo buono, rinfrescante, dissetante ed ottimo come condimento in tutti i nostri piatti, ma quando lo assumiamo accadono innumerevoli reazioni positivi nel nostro corpo.

18/09/2018

È stato dimostrato che il CBD (cannabidiolo) inibisce il rilascio di certe strutture delle cellule tumorali, resistenti agli agenti chemioterapici e che favoriscono il cancro. Sono chiamate esosomi…

08/06/2018

CAMPO MAGNETICO

Funzione
Campi magnetici emettenti impulsi e onde creano un effetto dinamico sul tessuto umano. Quindi si attiva il trasporto di ioni alle membrane cellulari ed si incrementa il processo metabolico di ogni singola cellula.

Questo significa:
Aumento della perfusione del tessuto tramite microvibrazione alle pareti venose (estensione dei vasi sanguigni e maggiore qualità del flusso sanguigno).

Incentivazione della proliferazione degli elementi cellulari
Maggiorazione rendimento del processo metabolico della cellula.

Incremento della sintesi collagene
Aumento della concentrazione d´ossigeno nel sangue (migliore utilizzazione dell`ossigeno)
Iperemia tramite dilatamento dei vasi sanguigni
Aumento dell`attività enzimatica grazie alla reazione positiva degli ioni negli enzimi paramagnetici (vanadio, manganese, ferro, rame, cobalto).

Terapia:
Le parti corporee (ossa e tessuti morbidi) appoggiano nell`applicatore del campo magnetico, compresi i metalli austenitici per l`osteosintesi e l`endoprotetica, sono penetrati da onde elettromagnetiche.

Durante la terapia il paziente è seduto oppure steso su un lettino per ca. 10 – 20 minuti. Si consiglia una serie di almeno 10 terapie.

REGENAPLEXE : COMPLESSI OMEOPATICIL`idea di curare con complessi di diverso tipo non è nuova. Il fondatore stesso dell`o...
24/05/2018

REGENAPLEXE : COMPLESSI OMEOPATICI

L`idea di curare con complessi di diverso tipo non è nuova. Il fondatore stesso dell`omeopatia classica, Samuel Hahnemann, non era contro questo concetto. Egli pianificava una nuova e ulteriore versione di “ORGANON” che comprendeva degli adeguati additivi a base di prodotti complessi.

Personaggi come C Mattei, H. Ottinger, Prof. Bürgi etc… hanno contribuito in modo importante all’nuovo sviluppo dell`omeopatia e dei prodotti omeopatici.

Nel 1961 lo sviluppo dei prodotti omeopatici complessi raggiunse un nuovo culmine. Il concetto di terapia con Regena fu scoperto dal biologo G.C. Stahlkopf quando si ammalò di tumore. Dopo un efficace auto trattamento perfezionò il concetto da lui scoperto e lo sviluppa dandogli il nome „terapia Regena“. Questo concetto è composto di tre fasi

LIBERARE
PURIFICARE
RIGENERARE

Come principio basilare, in paragone all`omeopatia classica, si tratta di una terapia disintossicante che va oltre il punto di partenza concettuale.

La malattia è catalogata come un`espressione di disarmonia dello squilibrio metabolico e allo stesso tempo come ricerca fisica della guarigione; infatti, la terapia olistica di regena per la rigenerazione cellulare riconosce in ogni malattia la ricerca della guarigione da parte dell`organismo.

La prospettiva di guarigione del corpo è agevolata dalle „TRE FASI TERAPEUTICHE“ in modo attivo.

Dopo una scrupolosa anamnesi delle bloccate sette vie secrezione, fegato, intestino, derma, organi genitali femminili, sistema linfatico, reni e cellule, queste stesse sono liberate, purificate, disintossicate e quindi rigenerate. Con questo metodo di terapia viene sostenuto l`organismo durante il suo sforzo di ricerca di guarigione e la sua forza di rigenerazione; sia che si tratti di una malattia acuta o cronica e indipendentemente dal grado di gravità.

Accanto a questo concetto generale di trattamento il ter**euta ha a disposizione prodotti specifici che possono essere idealmente integrati nella „piramide di cura“.

Per aiutare l`organismo nella sua ricerca di guarigione in modo effettivo, è basilare, trattare prima di tutto gli aspetti acuti della malattia e d´altro canto verificare che gli organi di secrezione lavorano effettivamente. Dopo un trattamento efficace degli aspetti acuti della malattia si prosegue trattando la parte cronica di questa.

21/05/2018

DIETA DISSOCIATA DEL DOTT. HAY

Nei paesi multo sviluppati le malattie causate dall´alimentazione (reumatismi, artriti, obesità, infarti cardiaci, ipertonia, arteriosclerosi, coliti, malattia della pelle, flora batterica distrutta, disturbi del fegato è via biliare, malattie del pancreas ecc.…..) sono aumentate dopo l´inizio del secolo.

Il Dott. Hay facendo studi sul suo “Rene Grinzo” (che si atrofizza) ha scoperto che il 70% dei maccanismi chimici è costituito da elementi basici è solo il 30% da elementi acidi. Cosi è nata la dieta dissociata.
Tutte le verdure, frutta, insalata, lasciano cenere di base; mentre tutti gli amidi, zuccheri, alimenti che contengano albumi (carne, formaggio, uova, pesce)lasciano residui di ceneri acidi. Per questo motivo il nostro corpo si può costruire più facilmente una riserva di aloali mangiando più verdure e meno alimenti che contengano albumi concentrati o amidi.

Il Dott. Hay prescriveva:
La mattina: latte è frutta
A pranzo: albumi sotto forme di carne, pesce o altri cibi contenti albumi
A cena: carboidrati + verdura è frutta
Allo stesso tempo aveva la possibilità di controllare il ritmo biologico del fegato. Secondo il Dott. Forsgreen le cellule del fegato hanno un proprio ritmo diurno e notturno tipo la periodicità della circolazione o la fermentazione che avviene nell´apparato digerente.
Nelle ore notturne il glicogeno si deposita nelle cellule epatiche, le quale sono liberate in larga misura dalla granulazione della bilica. Il suo volume è più grande di notte, quando si forma il pigmento bilico e si disfa della sua riserva di glicogeno.
La cena non dovrebbe essere consumata troppo tardi per non affaticare il ritmo bilico e per non disturbare il riposo notturno.

Inoltre applicando la dieta dissociata è stato rincontrato su 4000 partecipanti nessun caso di eclampsia o tossicosi.
Il consiglio scientifico della società internazionale per la ricerca del nutrimento e materia vitale ha riconosciuto la dieta dissociativa già da anni come dieta curativa. Per digerire l´amido è necessario la saliva e il suo effetto dipende da un piccolo fermento di nome Pitalin, il quale agisce di maniera positiva sulle basi. Se allora il pane, ricco in amido è mangiato insieme alla frutta, saranno eliminate le sostanze alcaline (dalle quali dipende la ptialina).

La digestione ottimale dei cibi amidosi dipende soprattutto dalla peptina del succo gastrico, quindi sarebbe sbagliato consumare troppi cibi contenti amido perché la peptina lavora con acidi positivi.

Per favorir la digestione è importante la giusta preparazione del cibo. A causa di una digestione insufficiente dei carboidrati si formano meteorismo e fermentazione.
L´insufficiente digestione di albume provoca putrefazione e appesantisce il fegato. Se per un tempo prolungato la digestione e disturbata si provoca nel l´acido gastrico un intossicazione acida oppure un´alcalosi.
Il Dott. Sander ha scoperto che tutte le gravi malattie come diabete mellitius, reumatismi, artriti ecc… sono accompagnati da accidiose latenti.

Ricercatori americani hanno dimostrato, con diversi esperimenti che i fattori di metabolismo impediscono l´attività antibatterica polmonare. Tutti i processi della difesa umorale e cellulare sono influenzati dallo stato di nutrizione dell´organismo.

La costituzione chimica del corpo umano richiede il riferimento di una dieta che contenga 2/3 di alcalinogeni (frutta e verdura) e 1/3 di acidificanti. L´uomo si nutre maggioramene in modo contrario. Il risultato della nostra alimentazione e un disequilibrio acido-basico. La facoltà lavorativa del rene di produrre ammoniaca è pero spesso compromessa a causa della diminuzione della pressione endocapillare nel paziente con una circolazione danneggiata, cosi si può arrivare ad un´intossicazione del sangue.

Suddividere gli alimenti nel modo seguente: NON MISCHIARE.
Carboidrati:

Alimenti concentrati,(amidi zuccheri)
Grano integrale
Farina integrale
Pane integrale
Pasta integrale
Riso integrale
Banane patate
Cavoli
Scorzonera
Zuccheri
Miele, datteri, fichi, zucchero di canna e melassa
Alimenti neutri

Grassi
Oli e grassi vegetali e animali, uova,
Pancetta, b***o, panna, ricotta, formaggi grassi, olive mature
Verdure
Lattuga, carote, sedano, cavolo rapa, r**e rosse, crauti, cipolle porri, cavolo rosso, zucche, cavolfiore, asparagi, cetrioli, pomodori fagiolini, piselli, cavolini di Bruxelles, spinaci, barbabietole, peperoni, finocchi, rafano, ravanelli, cicoria e funghi.
Altri alimenti
Mirtilli senza zucchero, uvetta, gelatina di noci (tranne di castagne o arachidi)
Spezie
Erbe aromatiche, sale marino, basilico, sale aromatizzato, aglio, paprica, curry, noce moscata…

Alimenti concentrati

Proteine
Carne, selvaggina, pesce fresco, latte di ogni tipo, formaggi con contenuto di grasso fino al 50%, uova e farina di soia.
Agrumi
Frutta drupacea, frutti di bosco, uva secca, melagrani, ananas melone
Pomodori cotti

17/03/2018

BIOPHOTON - LASER

Biophoton significa: la stimolazione universale dei fotoni della cellula. I fotoni regolano tutti i processi cellulari. Grazie a minimali raggi luce le nostre cellule sono in grado di organizzare la loro regolazione alla velocità della luce. Questa luce normalmente viene liberata durante i processi biochimici e trasportata nell´organismo tramite molecole nutritive, raggiungendo quindi anche la cellula singola.Il Laser Biophoton è in grado di trasmettere luce, cioè fotoni, direttamente alle cellule dell´organismo e ai loro compartimenti. In questo modo viene trasmessa direttamente energia e fotoni alla cellula, e agli organi che a loro volta migliorano la riproduzione energetica e cellulare in modo illimitato.
A questo punto le cellule attivano, concedendo un ulteriore supporto assoluto, i processi di guarigione interiori dell´organismo.
Il Laser Biophoton non è quindi un provvedimento ter**eutico per malattie specifiche ma un supporto energetico e cibernetico per quanto riguarda i processi naturali delle cellule dell´organismo.
Oltre all´impiego universale del Biophoton si deve considerare la sicurezza totale dell´uso di questo stesso, che ne permette l´uso universale e senza limiti. La potenza energetica applicata di questo speciale apparecchio ter**eutico è così bassa che si esclude il pericolo di effetti termici, di danni al derma o ai tessuti.
L´effetto atermico si basa sul supporto della comunicazione intracellulare. Visto l´effetto ad ampio spettro del Biophoton vengono stimolate sia le cellule in regioni malate sia quelle in regioni sane. Quindi i processi di regolazione che subentrano spesso dopo breve tempo e che apportano un miglioramento dello stato di salute, oltreché al percorso di guarigione , vengono inizializzati.
Considerata l´efficacia energetica basilare e la connessa attivazione dei processi di guarigione interiore, il biophoton viene applicato sia nella medicina veterinaria sia umana. Effetti immediati sono stati rilevati o misurati subito dopo l´impiego. Per esempio, in un´analisi mediante campo oscuro si è osservata la regolarità dei globuli rossi prima e dopo questa stessa. Si è denotata una disposizione regolare che porta ad una migliore elasticità e ad una migliore qualità del flusso sanguigno. Questo spiega il rapido esito riguardo i disturbi dell´irrorazione sanguigna. In relazione all´impiego nell´ambito del sistema nervoso centrale si osservano miglioramenti dei parametri vegetativi come il polso o la frequenza respiratoria grazie all´effetto ipnotico durante la terapia a raggi ritmici delle cellule cerebrali.
L´efficacia della terapia con il biophoton proviene dalla stimolazione di più processi intercellulari ed intracellulari. Questi vengono influenzati da diversi fattori, sia positivi sia negativi, uno dei quali potrebbe essere lo stato di salute generale; oppure da singoli fattori come il movimento fisico, la respirazione, l´alimentazione e l´apporto vitaminico e minerale. Il Biophoton non sostituisce questi fattori. Un´influenza negativa che comporta un rallentamento sull´efficacia di questa terapia sono anche il fumo e l´abuso di droghe ed alcol. Anche preparati farmaceutici e certi tipi di terapia, tipo antibiotici, antireumatici, cortisone, citostatica, radiazione, radiazioni al cobalto e radioattività, hanno un influenza negativa che rallenta l´efficacia della terapia del biophoton fino al 200 % e più.

Punti basilari descrittivi sulla terapia con il Biophoton:
- stimola le cellule energeticamente accelera il potere curativo del soggetto stesso
- aumenta la reazione immunitaria
- ottimizza la funzione del metabolismo normali processi metabolici possono raggiungere una quota d´aumento come segue: scambio gassoso delle cellule
fino al 150 %metabolismo cellulare
fino al 230 %pressione parziale di ossigeno
fino al 100 %produzione del collagene
fino al 60 %sintesi dei fibroblasti
fino al 100 %sintesi proteinica
fino al 60 %incremento reazione ADP-ATP
fino al 210 %attività del sistema linfatico

La terapia al laser Biophoton viene applicata in concomitanza con il trattamento a campo magnetico. A questo scopo viene usato l´anello magnetico mettendolo o intorno al collo o sulla parte del corpo che poggia sul lettino. Il trattamento a campomagnetico favorisce il miglioramento della secrezione del sistema linfatico agevolando la disintossicazione cellulare che a sua volta aumenta l´apporto di energia cellulare.
All´inizio del trattamento può subentrare un peggioramento della situazione come nell´omeopatia. L´insorgere di una simile situazione comprova l´efficacia della metodica. Questo stato iniziale regredisce completamente durante il trattamento. L´incremento di questo processo avviene assumendo liquido a sufficienza sottoforma di acqua, tè basico. Favoriscono e accelerano la progressione del trattamento anche bagni alcalini, impacchi e risciacqui alcalini.

13/03/2018

ARGENTO COLLOIDALE, UN ALTERNATIVA AL ANTIBIOTICO:

1100ppm - 2000ppm

Di che sostanza si tratta ?
L’argento e formato da particelle d’argento cariche di tensione elettrica, particolarmente piccole con la circonferenza da 0,01 a 0,001 Micrometri; sospese in acqua distillata. La qualità dell’argento colloidale è definita dal color oro è può essere iniettata.

L’effetto ter**eutico:
Riviste specializzate di tutto il mondo definiscono l’argento colloidale come un antibiotico con effetto ad ampio spettro che rende inerte un particolare enzima necessario alla maggioranza di batteri unicellulari, funghi, e virus per il metabolismo. Queste organismi vengano distrutti nel giro di 6 minuti, anche polimorfi o forme di organismi mutati sono sensibili a questa sostanza. L’argento colloidale è in grado di distruggere 650 tipi di agenti patogeni, efficacia mai ottenuta in altre medicine.

Uso dell’argento colloidale:
(L’uso dell’argento colloidale va definito secondo il problema)
- per via orale o intravenosa: parassiti, candida, Herpes, stanchezza cronica, stafilococco, streptococco, fuoco di San Antonio ed oltre 600 infezioni di tipo virale e batteriologico. Batteri nella cavità orale, piorrea, tonsillite...
- Applicazione sulla pelle: acne, verruche, ferite, funghi.
- Agli occhi: congiuntivite, infezione

Non sono mai stati comprovati effetti collaterali o incompatibilità con altre tipo di medicine, non si accumula nel corpo, non rende dipendente.

ORO COLLOIDALE :

Stesso effetto del argento solo che aiuta per la depressione.

TERAPIA BIOLOGICA CONTRO IL CANCRO Terapia di base : Rimozione di fattori danneggiamenti per la saluteImpedimento di ria...
26/10/2017

TERAPIA BIOLOGICA CONTRO IL CANCRO
Terapia di base :
Rimozione di fattori danneggiamenti per la salute
Impedimento di riavvelenamento
Trattamento elinamente danni consequenti a terapie
Migliormento del milieu
Trattemento della reazione-rigidita tramite migliormento della (PSIC. NUCL.) reattivita per mezzo di disintossicazione, apertura delle vie di isintossicazione per via di raggi ultravioletti di tipo B + raggi C, colonidroter, regenaplexe, terapia chelante

Terapia Immunizzante:
Terapia al Timo con estratti organici o con vischio
Terapia autoimmunizzanti
Tumornosodi
Sostanze otormoleculare
Infusioni di vitamina c
Microelementi, tipo sostituzione di zinco e selenio
Terapia enzimatica
Ozonterapia
Ernolaser Fototerapia a colori
Terapia a base di infusioni di argento e oro
Iniezoni omeopatiche

Terapia convenzionale :
Operazione
Radioterapia
Chemoterapia
Terapia di ormoni

OzonterapiaLa terapia con ozono si è diffusa sempre di più negli ultimi anni. Questo dipende, in primo luogo, dal miglio...
04/10/2017

Ozonterapia

La terapia con ozono si è diffusa sempre di più negli ultimi anni. Questo dipende, in primo luogo, dal miglioramento delle apparecchiature, le quali rendono innocuo il trattamento per il paziente, ed in secondo luogo dal fatto che é stato accertato che tante malattie dopo un trattamento con ozono sono migliorate e perfino guarite.

L`ozono è un gas che odora molto ed è prelevato dall`ossigeno medicinale puro. Al contrario dell`ossigeno presente nell`atmosfera (molecole di 2 atomi di ossigeno), l`ozono è composto da tre atomi di ossigeno, reagisce molto velocemente e si trasforma in tempo relativamente breve in ossigeno normale.

L´azione dell`ozono sull`organismo umano è di multipla natura e quindi applicabile in diverse forme. Infatti oltre che per l`iniezione diretta nelle arterie e nella muscolatura, viene usato per il piccolo o per il grande lavaggio del sangue; per l´ossigenazione di determinate parti del corpo o per l´ossigenazione di determinate parti vuote o cavità del corpo (insuflation), a questo scopo non si usa mai l`ozono puro ma sempre una miscela di ozono e ossigeno.

Quando l`ozono arriva nel sangue (con iniezione o lavaggio del sangue), avviene all`interno del corpo umano una serie di improvvise reazioni, infatti l`ozono é in grado di aprire certi giunti (congiunzioni) nella parete del globulo rosso grazie alla sua forte e voloce capacità di reazione . Il globulo rosso avrà così più fluidità, caratteristica che favorisce in modo rilevante coloro che sono affetti da disturbi coronacircolatori. I suddetti disturbi hanno la loro origine normalmente nelle vene parzialmente o totalmente otturate. Lo scorrimento del sangue in questi casi è molto rallentato o completamente fermo. Il risultato è una cattiva ossigenazione dei tessuti e questo può condurre alla manifestazione di diverse malattie ( dolori quando si cammina, gamba da fumatore, ulcere, ecc.). Sel al contrario il globulo rosso è sottoposto a ozonoterapia esso avrà più agilità nei movimenti, si adeguerà a alle vene ristrette e potrà raggiungere parti del coro alle quali prima non gli era possibile accedere, fornendo così ossigeno alle zone danneggiate e dando modo al processo di guarigione di iniziare.

Il globulo rosso che è stato a contatto con l´ozono ha una maggiore ricettività di ossigeno, cosa che permette una migliore circolazione, un maggiore apporto di ossigeno ai tessuti. Oltre a ciò si osserva la diluizione di massicci depositi di globuli rossi che si formano nelle arterie già strette e che ostacolano il già rallentato flusso del sangue. I globuli intatti, urtando tra di loro, si attaccano e formano dei depositi che ostruiscono i vasi sanguigni impedendo l`apporto di ossigeno e quindi dannegiando i tessuti. Tra il contatto dell`ozono con il globulo rosso, si formano due poli contrastanti che sciolgono i detti depositi.

L`iniezione nell`arteria
Il grande lavaggio del sangue
Il piccolo lavaggio del sangue
Iniezione di ozono nelle muscolature
L`insufflazione nell`intestino
Gassificazione di ampie zone di pelle
Oltre ai suddetti trattamenti si praticano anche iniezioni subcutanee ed endove-nose, oppure somministrazioni di acqua ozonizzata oppure di olio d`oliva arricchito di ozono. I vari trattamenti con ozono vengono, nella maggiorparte dei casi, ripetuti più volte. Il vostro ter**euta stabilirà, dopo un`accurata diagnosi , l`adeguata cura con l`ozono e le eventuali susseguenti terapie. Egli è in grado di offrirVi una forma di terapia qualitativamente molto buona e con praticamente nessun effetto collaterale.

Foglie di Ulivo, antibatteriche, in associazione con altre cure aiutano a curare : Herpes, Candida, meningitis ed ancora...
16/09/2017

Foglie di Ulivo, antibatteriche, in associazione con altre cure aiutano a curare : Herpes, Candida, meningitis ed ancora tante altre 👍🏻🍃🍃

CONOSCETE LE MILLE PROPRIETA’ DELLE FOGLIE DI OLIVO? SONO IPOTENSIVE, ANTIDIABETICHE, ANTINFIAMMATORIE, AIUTANO A PERDERE PESO … Molte ricerche sostengono che le foglie di olivo siano: CARDIOTONICHE, ANTIOSSIDANTI, ANTIMICROBICHE, ANTIVIRALI e contrastino il colesterolo. L’Olivo rappresenta il simbo...

Il sonno è la cosa la più importante!!! 💪🏻😴
16/09/2017

Il sonno è la cosa la più importante!!! 💪🏻😴

Il Dr. Andrew Weil, medico e professore della prestigiosa Università di Harvard, è la mente creatrice di questa tecnica. Secondo i suoi studi, principalmente basati sullo Yoga

Corso sulla microscopia a campo scuro. Abbiamo fatto una scuola per imparare questa tecnica di diagnosi che è veramente ...
03/09/2017

Corso sulla microscopia a campo scuro.
Abbiamo fatto una scuola per imparare questa tecnica di diagnosi che è veramente incredibile!
Questo ci permette con 1 goccina di sangue di vedere tante cos'è! Sia i degenerazione del fregato, che delle reni, del pancreas. O ancora problemi di stress, depressione, degenerazioni delle sistema urogenitale.
Ma di più possiamo anche vedere i virus ed i batteri ed loro evoluzione.

Siamo extra felice di avere imparato questo! Ed pensiamo che in medicina non ci dobbiamo mai fermare di studiare. Perché avere la possibilità di aiutare persone è la cosa più belle che esiste!!!

Buona Domenica a tutti 👌🏻😊

Alimenti che sostengano la depurazione del fegato 👍🏻💪🏻
15/08/2017

Alimenti che sostengano la depurazione del fegato 👍🏻💪🏻

Il fegato è uno degli organi più grandi ed importanti del corpo umano. Si incarica di intervenire in funzioni vitali come la depurazione.

CELLULE DI THYMUS - THYMUS ORGAN PEPTIDE(on the 1st foto you have explication in english) - Rinforzante ed equilibrante ...
06/08/2017

CELLULE DI THYMUS - THYMUS ORGAN PEPTIDE

(on the 1st foto you have explication in english)

- Rinforzante ed equilibrante delle difese immunitarie indebolite
- Tendenza ad ammalarsi
- Per prevenzione del cancro
- Per le malattie infiammatorie croniche
- Neurodermite
- Allergie
- Malattie degenerative
- Dopo interventi chirurgici
- Contro le malattie autoimmunitarie
- Morbus Bechterew anche con coinvolgimento della cartilagine
- Aids
- Sclerosi multipla
- Psoriasis
- Protezione autunnale dall´influenza
- Prevenzione all´invecchiamento
- Malattie virali
- Aumenta il benessere
- Vitalizzante generico
- Attivante delle cellule citotossiche
- Proliferante e attivante dei linfociti
- Lo stato delle difese immunitarie rientra nella normalitá
- Effetto positivo sullo stato d´animo

campo vitaleps: On the picture n°3 there is the explication in English Questa terapia e fatto con Dott. Mariann, in un p...
29/07/2017

campo vitale

ps: On the picture n°3 there is the explication in English

Questa terapia e fatto con Dott. Mariann, in un primo tempo é fatto una diagnosi di 8minuti, dopo che una visita, o parlate insieme alla dottoressa delle resultati. Per finire che la terapia, tutto insieme prende 1 ora.

Che cos’è la terapia del campo vitale?
La terapia del campo vitale è basata su frequenze simili a quelle naturali che si presuppone siano in grado di ottimizzare il campo vitale di una persona. Al tal fine vengono trasmessi al corpo vari spettri di frequenze misurabili, ad imitazione degli spettri naturali come quello della luce solare.

Che cos’è un campo vitale?
Con campo vitale si intende lo spazio in cui le forze emanate da una sostanza dispiegano la propria efficacia.

Ogni essere vivente emette una varietà di tipi di energia. Tali energie vengono definite campo vitale. Il campo vitale è un campo elettromagnetico naturale che può essere misurato fisicamente e visualizzato ad esempio tramite un’immagine ad infrarossi (radiazione termica). Il campo vitale è diverso da persona a persona, quasi come un’impronta digitale. Anche se, in linea di principio, ha una struttura simile e segue le stesse leggi della fisica, dipende molto dalle caratteristiche particolari (predisposizione, alimentazione, stress, lesioni ecc.) dell’organismo.

Il campo vitale è soggetto a fluttuazioni e può essere influenzato da fattori ambientali sia in positivo che in negativo. Tale influenzabilità è il punto di partenza per la terapia del campo vitale, il cui scopo è influire positivamente sul campo stesso.

Applicando specifiche frequenze elettromagnetiche, diverse per ogni paziente, è possibile equilibrare i deficit di energia e influenzare positivamente il campo vitale.

Che cosa rappresenta il campo vitale?
Il campo vitale può essere descritto come un’istantanea delle condizioni fisiche di un essere vivente.

Evidenzia l’eventuale presenza nel corpo di zone soggette a stress o a carenze e attira l’attenzione, se necessario, su determinati organi o sistemi del corpo.

In base ai dati raccolti da Global Diagnostics è possibile individuare i punti deboli dell’energia del corpo, rafforzando il campo vitale tramite specifico trattamento

Team e locali di Cell-Vital a Baden-Baden, Germania
26/07/2017

Team e locali di Cell-Vital a Baden-Baden, Germania

26/07/2017
26/07/2017

Più di sonno aiuta a gestire le emozioni e il peso! 👍🏻🤗🌙💤😴

Pare che non ci siano più dubbi: andare a dormire alla stessa ora, da piccoli, e guardare meno tv, allontana il rischio di obesità da adolescenti, a favore anche di una migliore gestione delle...

Iridologie  L´iridorogia è la scienza che permette di riconoscere le malattie attraverso l`aspetto degli occhi: se gli o...
24/07/2017

Iridologie

L´iridorogia è la scienza che permette di riconoscere le malattie attraverso l`aspetto degli occhi: se gli occhi sono molto incavati o piuttosto all`esterno, se il bianco ha cambiato colore o presenta chiazze gialle, come si vedono i capillari, tutto questo fa individuare le malattie. Lo sfondo dell`occhio è l`unica parte del corpo dalla quale si vede esternamente se sono presenti sclerosi delle arterie.

La parte più importante per questa diagnosi è l`iride, la parte colorata anteriore dell`occhio. Esistono scritti dell`antichità secondo i quali fino al Medio Evo sono stati esaminati gli occhi per diagnosticare certe malattie.

24/07/2017
24/07/2017

a) La visita:

il paziente dovrà presentarsi il lunedì, alle ore 8:30 h a digiuno nel nostro studio dove verrà effettuato il prelievo del sangue, verranno consegnate l´urina e la saliva e verranno fatte le foto Kirlian alle mani ed ai piedi e le foto agli occhi. Il martedí mattina avverrá la consultazione medica e quindi la prescrizione dei medicinali su ricetta per una cura a casa di ca. due o tre mesi.



b) La terapia:

Il procedimento è uguale a quello della visita con la differenza che la terapia inizia il martedí. Questa dura due settimane: la I settimana va dal lunedì al sabato e la II dal lunedì al venerdí compreso. In alcuni casi però essa può durare tre o quattro settimane.



Il lunedí della II settimana viene rianalizzata l´urina e vengono rifatte le foto Kirlian per provvedere ad un´eventuale correzione della terapia. Il martedí della II settimana vengono prescritti i medicinali da prendere a domicilio.



Dopo due mesi e mezzo di cura a casa il paziente dovrebbe spedire l´urina con la lettera d´accompagnamento nella quale avrá descritto il suo stato di salute; riceverá poi una nuova ricetta e ulteriori indicazioni.

24/07/2017

Adresse

Langestraße 72
Baden-Baden
76530

Öffnungszeiten

Montag 08:30 - 17:00
Dienstag 08:30 - 17:00
Mittwoch 08:30 - 17:00
Donnerstag 08:30 - 17:00
Freitag 08:30 - 17:00

Telefon

00497221391949

Benachrichtigungen

Lassen Sie sich von uns eine E-Mail senden und seien Sie der erste der Neuigkeiten und Aktionen von Cell-Vital-Naturheilpraxis erfährt. Ihre E-Mail-Adresse wird nicht für andere Zwecke verwendet und Sie können sich jederzeit abmelden.

Die Praxis Kontaktieren

Nachricht an Cell-Vital-Naturheilpraxis senden:

Teilen



Sie können auch mögen