Emanuela Holistic Treatments

Emanuela Holistic Treatments My mission is to offer high quality holistic treatments to aid the body, mind and soul relax, rejuve

💍🔮 GLI ANELLI SONO POTENZIATORI DELLA TUA ENERGIA E CONSCIENZA 💍🔮Nell'antichità gli anelli d'argento e oro erano utilizz...
17/08/2022

💍🔮 GLI ANELLI SONO POTENZIATORI DELLA TUA ENERGIA E CONSCIENZA 💍🔮

Nell'antichità gli anelli d'argento e oro erano utilizzati solo dalla gente ad alto status sociale, poiché gli anelli erano designati solo da e per uomini (o donne) nobili e d'onore, nonché di lode e persino religiosità. Tuttavia, con il passare del tempo questo oggetto è diventato un accessorio di abbellimento a portata di chiunque, rimanendo riservata la sua simbologia occultista ed esoterica solo a pochi.

La letteratura occultista contiene innumerevoli ricette su come creare un'ampia varietà di anelli per potenziare o generare capacità psichiche. A seconda della funzione dell'anello est si lavorerà con pietre o metalli diversi. Ricordiamo che le pietre hanno la capacità di proteggere, guarire e anche servire come amuleti, talismani o potenziatori psichici.

Il potere di un anello risiede nella lega di metalli con cui è fabbricato, comprese le sue pietre preziose o semi preziose. Ma una volta che abbiamo l'anello, dobbiamo sapere a quale dito posizionarlo per trasformarlo in un vero talismano o un portafortuna.

Le tue dita sono un prolungamento della tua stessa energia, la loro funzione è molto simile a quella dei capelli, perché agiscono come antenne energetiche. Per gli iniziati nelle arti nascoste prima di imparare a gestire una bacchetta magica si raccomanda di praticare con il dito indice fino a gestire correttamente le proprie energie.

La posizione degli anelli su ogni dito incanalizza un'energia diversa

Il pollice: simboleggia il potere della volontà. In caso di usare un anello su questo dito, sarai consapevole dei cambiamenti che accadranno nella tua vita. Inoltre, aumenterà la tua forza di volontà.

Il dito indice: questo dito rappresenta un certo tipo di poteri come la leadership, l'autorità e l'ambizione. L ' uso di un anello su questo dito ti aiuterà a dare un impulso in quella direzione. Nell'antichità solo gli uomini di potere o i re lo indossavano al dito indice.

Il dito cuore: Situato al centro della mano, segnala l'individualità della persona e simboleggia una vita equilibrata.

Il dito anulare: il dito anulare della mano sinistra ha un legame diretto con il cuore. Ecco perché la fede nuziale si porta su questo dito. Rappresenta anche le emozioni (affetto) e la creatività. L ' uso di un anello nella mano destra ti aiuterà ad essere più ottimista nella tua vita.

Il mignolo: rappresenta le relazioni, così come il tuo modo di comunicare con il mondo esterno e l'atteggiamento con gli altri. Tutto il contrario che con il pollice: che concentra tutta la sua energia sul me interiore. Un anello su questo dito aiuterà a migliorare tutte le capacità interne.

Anelli potenziante energia

Ogni dito è governato da un pianeta

Pollice = Venere

Correlati all'amore, al sesso, ai sentimenti, alle relazioni sociali, personali e alla finanza.

Indice = Giove

Correlati alla posizione sociale, alla crescita e all'espansione, ma anche ai successi e ai fallimenti, alla connessione spirituale, fede e ai lunghi viaggi.

Cuore = Saturno

Correlati alla disciplina, alla concentrazione, al lavoro, alla professione, alla forza e all'apprendimento.

Annullare = sole

Correlati alla gioia, alla vita, all'individualità, alla felicità. La capacità di dire ciò che si pensa dalla sincerità.

Mignolo = Mercurio

Tutta l'energia legata al pensiero, alla comunicazione, all'intelligenza, all'apprendimento, brevi viaggi, agli affari e al commercio.

Anelli potenziante coscienza

A livello energetico, che differenza c'è tra la mano destra e sinistra?

Gli anelli nella mano destra sono potenziatori energetici che aiutano a realizzare gli obiettivi, ma nella mano sinistra proteggono e aiutano a realizzarli. Ecco perché quando arriva il momento del fidanzamento in una coppia prima mettiamo l'alleanza nella mano destra, in quanto desideriamo sposarci, ma al momento del matrimonio (una volta raggiunto l'obiettivo) l'anello nuziale lo metteremo a sinistra, dove Vogliamo proteggere il nostro matrimonio. In alcuni luoghi l'anello nuziale è posizionato nella mano opposta. Ma anche se fa parte di una particolare tradizione al luogo, bisogna ricordare che le posizioni giuste sono quelle spiegate.

Che succede ai mancini o alle persone ambidestre?

L ' attività degli emisferi del cervello non influisce in nulla sul posizionamento degli anelli, con questo è lo stesso che per i destri.
🔮🌙

LE CAUSE MENTALI DELLE RUGHELe rughe facciali sorgono indipendentemente dallo stato della pelle, e sempre in determinati...
25/08/2021

LE CAUSE MENTALI DELLE RUGHE

Le rughe facciali sorgono indipendentemente dallo stato della pelle, e sempre in determinati punti.
Questo succede a causa dell'indebolimento o della malattia degli organi collegati a questi punti, nonché a causa dei problemi nei corpi energetico o mentale.

1. LE RUGHE DELL'INTELLIGENZA. La proiezione della testa è sulla fronte. Pitagora diceva: "Non farti mai consigliare da coloro che hanno una fronte liscia perché non riflettono mai."

2. LE RUGHE DELLA SAGGEZZA. Si tratta della proiezione delle spalle, le spalle simboleggiano la capacità di sopportare le peripezie della vita.

3. LE RUGHE DELLA SORPRESA. Si trovano nella parte del viso collegata agli avambracci e ai gomiti. Nel piano mentale i gomiti simboleggiano la prontezza di accettare le novità. Per evitare queste rughe occorre accettare ciò che accade in maniera adeguata e non rimanere sempre sorpresi.

4. LE RUGHE DELLA TESTARDAGGINE. E' la proiezione del collo, al livello mentale queste rughe parlano del rifiuto di vedere i vari lati del problema.

5. LE RUGHE DELLA SOLITUDINE. Le malattie della tiroide e della parte superiore della schiena. Nel piano mentale si manifesta così la sensazione di essere soli ed attaccati dalla vita.

6. LE RUGHE DELLA SCRUPOLOSITA'. Sono le famose "zampe di gallina". E' la proiezione delle dita delle mani. Coloro che hanno queste rughe sono spesso troppo attenti alle piccole cose della vita.

7. LE RUGHE DEI RETROGRADI. Sono le malattie del tratto gastrointestinale. Nel piano mentale è la paura delle novità.

8. LE RUGHE DELLA FORZA VITALE. Non è tanto una ruga quanto una piega della pelle, un piccolo solco. Qui si riflette lo stato di quasi tutti gli organi collegati alla digestione, nonché delle anche e delle natiche (stabilità del corpo, il movimento in avanti in tutti i sensi).Un solco ben pronunciato significa la capacità di recuperare velocemente le forze. Un solco profondo e lungo: longevità.

9. LE RUGHE DELLA TIMIDEZZA. Segnalano le malattie dello stomaco e del duodeno. Se sono intorno a tutta la bocca: un cattivo funzionamento dell'intestino in generale.

10. LE RUGHE DEL PESSIMISMO. Questa area del viso è collegata ai reni. Le cause mentali: la critica, le delusioni, la sfortuna, l'arrendevolezza, l'ansia (surreni).

11. LE RUGHE DELLA DELUSIONE. Sono collegate a molti organi importanti, e la loro presenza suppone delle disfunzioni dei reni, del fegato, della cistifellea, dell'intestino e del cuore.

12. LE RUGHE DELL'INSICUREZZA. Possono apparire in caso di ulcera allo stomaco. Esprimono la paura di lasciare perdere ciò che è morto, la convinzione di aver fallito.

13. LE RUGHE DELL'INDIFFERENZA. Assomigliano alle rughe che al livello mentale possono condurre alle disfunzioni nei polmoni (depressione, tristezza, paura delle novità, stanchezza di vivere), alla milza (ossessioni), al fegato (ira, irascibilità, lamentele), alle ginocchia (orgoglio, testardaggine), piedi (perdita dei punti di riferimento nella vita), alla gambe (la rottura degli ideali).

14. LE RUGHE DELLA PAURA. Problemi all'intestino, le emorroidi. Nel piano mentale riflettono la paura di non riuscire, l'ira (passata), la paura dell'addio. E' una proiezione dei piedi; i dolori nelle piante dei piedi possono insorgere per la paura del futuro, o per la paura di fare il primo passo.

Heal Yourself One Sip At A Time
24/08/2021

Heal Yourself One Sip At A Time

Se soffrite di dolori e stanchezza alle gambe, c'è un rimedio molto semplice. Sono facili massaggi da effettuare sul pun...
30/07/2021

Se soffrite di dolori e stanchezza alle gambe, c'è un rimedio molto semplice. Sono facili massaggi da effettuare sul punto 36 del Meridiano dello STOMACO (St 36).

Di cosa si tratta? «Il suo nome cinese Zu San Li significa Tre miglia (o tre distanze) sulla gamba e ci ricorda la sua posizione (3 distanze = 4 dita sotto il ginocchio), ma anche l’abitudine degli antichi viaggiatori orientali di autotrattarlo regolarmente contro la stanchezza delle gambe. Noi non siamo più abituati, ma all’epoca si viaggiava principalmente a piedi. Tradizionalmente gli eserciti, durante gli spostamenti di truppe a marce forzate, facevano una sosta ogni 3 miglia (circa 5 chilometri) per rifocillarsi e trattare il punto Stomaco 36. Si dice che anche i rivoluzionari di Mao abbiano utilizzato questa tecnica per riuscire a completare la famosa “Lunga Marcia”».

PIEDE- DITA - EMOZIONILe dita dei nostri piedi possono comunicarci la nostra condizione interiore molto chiaramente. La ...
03/07/2021

PIEDE- DITA - EMOZIONI

Le dita dei nostri piedi possono comunicarci la nostra condizione interiore molto chiaramente. La psicosomatica, la medicina trad.cinese, le riflessologie e tutte le nuove terapie che riconoscono il legame indissolubile tra corpo e mente vedono nei piedi e nelle dita un significato ben preciso.
I piedi rappresentano il nostro ancoraggio alla madre terra e il nostro avanzare nella vita. Sono un simbolo di libertà perché permettono di muoverci ma danno informazioni anche sulla nostra evoluzione nel mondo. I problemi ai piedi ci mostrano che stiamo vivendo o abbiamo vissuto disagi.

L’ ALLUCE: IL PRIMO DITO DEL PIEDE
È il dito basilare del nostro appoggio relazionale, di ciò che siamo. I traumi o le tensioni relativi a questo dito indicano che potremmo avvertire anche un problema a relazionarci con il macrocosmo, sia sul piano materiale sia su quello affettivo. Da questo dito del piede si dipartano ben due meridiani energetici, quello della Milza-Pancreas e quello del Fegato, quindi un problema a questi organi può riflettersi qui.
IL SECONDO DITO DEL PIEDE
In questo dito termina il meridiano dello Stomaco, ossia quello che governa il nostro rapporto con il cibo, materiale o non, e con la digestione di tale cibo: vesciche, duroni, malattie o traumi di questo dito ci parleranno della nostra difficoltà a digerire certe situazioni o emotive ( rimuginazioni ); inoltre il meridiano dello Stomaco è il più yang dell’ arto inferiore.
IL TERZO DITO DEL PIEDE
É il dito centrale, quello dell’equilibrio e della coerenza dei nostri atteggiamenti relazionali. Il meridiano che è possibile trovare al lato ungueale esterno è sempre il canale dello Stomaco.
IL QUARTO DITO DEL PIEDE
È il dito nel quale confluisce il meridiano della Cistifellea. Rappresenta i dettagli delle nostre relazioni con il mondo, nel senso di ciò che è giusto e ingiusto, della ricerca di perfezione. Quando avvertiamo tensioni, crampi o dolori in questo dito, ciò significa che viviamo una situazione relazionale difficile in termini di giusto ed ingiusto. La cistifellea o Vescicola Biliare è molto legata a tendini e muscoli, per cui è responsabile di rigidità mentali e muscolari, crampi e tensioni.
IL QUINTO DITO DEL PIEDE
L’ultimo dito è quello in cui termina il meridiano della Vescica. È il meridiano dell’eliminazione dei liquidi organici e degli “antichi ricordi”. Quando urtiamo questo dito, cosa questa estremamente dolorosa, cerchiamo di eliminare vecchi ricordi o antichi schemi relazionali.
Questo punto terminale di Vescica Urinaria è anche in relazione con l’equilibrio ormonale; fatto questo che permette la moxibustione del punto per il rivolgimento del feto che si presenta in posizione podalica.
Come avrai potuto intuire neanche gli incidenti sono un caso e i dolori e fastidi sono collegati ad una particolare situazione che stiamo vivendo nella nostra vita. Conoscendo questo puoi portare alla luce quello che non era pienamente cosciente di te e in te.
Fino a quando non avrai reso conscio l’inconscio, quest’ultimo dirigerà la tua vita e tu lo chiamerai “destino”.

Tratto da: www.dionidream.com
I nostri piedi ci sorreggono sia che camminiamo o che stiamo fermi, ci permettono di mantenerci in equilibrio, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi…eppure li teniamo poco in considerazione.

11/05/2021
05/05/2021

La nostra salute riflette i nostri pensieri. L’energia invisibile è responsabile della forma fisica. Il campo energetico influenza il mondo fisico. Lo spirito pure.
– Bruce H. Lipton

MASSAGGIO E TOCCO
30/04/2021

MASSAGGIO E TOCCO

9 Amazing Acupressure Points For Pain Relief
26/04/2021

9 Amazing Acupressure Points For Pain Relief

IL MESSAGGIO INASCOLTATO DEI NOSTRI PIEDIUn emozione non vissuta, perchè troppo dolorosa, si cristallizza nel corpo e cr...
15/04/2021

IL MESSAGGIO INASCOLTATO DEI NOSTRI PIEDI

Un emozione non vissuta, perchè troppo dolorosa,
si cristallizza nel corpo e crea un blocco
che inizialmente si manifesta con un disturbo ..
Giuseppe Calligaris, ricercatore, medico-neurologo

§

Il Piede sano, è quello che mostra tre punti di contatto col terreno.

Guardate i vostri piedi.

Prendete uno specchio, se occorre, e guardateli bene.
Come sono? Come sono fatti? Come li sentite?
Offrono la struttura appropriata
su cui potete costruire il resto del corpo?
I vostri piedi hanno un aspetto sano?
Le dita sono ripiegate verso il basso?
I piedi sono più freddi del resto del vostro
corpo?
Vi danno molto piacere, oppure solo sofferenza?
Ne avete cura?
Che cosa preferiscono?

I piedi ed il modo in cui una persona li usa per sostenersi e per stare in equilibrio indicano quanto essa è stabile e ben piantata perchè, il modo in cui un individuo
è piantato fisicamente al suolo
è identico al modo in cui è piantato
emotivamente.

Per tale ragione c'è molto da imparare osservando i piedi.

I piedi hanno psicologicamente un'importanza vitale
perché sono in contatto con la realtà, il suolo e la gravità.

Fisicamente, uno squilibrio dei piedi sconvolge l'equilibrio della struttura totale.

Data la loro struttura e la loro funzione, i piedi indicano la posizione cronica e l'atteggiamento che una persona deve assumere per affrontare le sfide della sua
vita.

Sui piedi è racchiusa la mappa di tutti i nostri organi, così come quella dei chakra di base.

Grazie alla capacità di leggere attraverso l’analisi dei piedi le sofferenze del corpo, noi ci rendiamo conto di quante volte un destino non scelto liberamente, o non riconosciuto come proprio, provochi sofferenze, non solo a livello psicofisico nel corpo, ma anche nei piedi stessi.

Ascoltare un fastidio e un dolore, localizzato in un punto, piuttosto che in un altro, ci permette di avere delle prime e utili informazioni su cui indagare successivamente in maniera approfondita.

I piedi trasformano il pensiero in azione, su essi è determinata la mappa del nostro destino

The Teres Minor is a slim, narrow muscle within the rotator cuff, located in the shoulder. It is involved in the externa...
15/01/2021

The Teres Minor is a slim, narrow muscle within the rotator cuff, located in the shoulder. It is involved in the external rotation of the shoulder joint. We call it the 'cross your heart' muscle in the foundation level kinesiology training.
This muscle is associated with the Triple Warmer Acupuncture meridian.
Issues range from being in continual fight/flight/freeze, feeling too hot/cold, having a balanced ability to be in open enough relationship with others and feeling there is harmony/chaos in life.
If you let your arms drop by your side and one of your hands is turned differently this may indicate a weakness in this muscle.

“Look deep into nature, and then you will understand everything better.” ~ Albert Einstein.Ernst Haeckel, the 19th-centu...
10/12/2020

“Look deep into nature, and then you will understand everything better.” ~ Albert Einstein.

Ernst Haeckel, the 19th-century pioneer captured the artistic beauty of the natural world, (1834 1919), a German-born biologist, naturalist, evolutionist, artist, philosopher, and doctor, who spent his life researching flora and fauna from the highest mountaintops to deepest ocean.

Address

Sharm El Sheikh
Sharm El-Sheikh
41669

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Emanuela Holistic Treatments posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to Emanuela Holistic Treatments:

Share

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram