17/08/2022
💍🔮 GLI ANELLI SONO POTENZIATORI DELLA TUA ENERGIA E CONSCIENZA 💍🔮
Nell'antichità gli anelli d'argento e oro erano utilizzati solo dalla gente ad alto status sociale, poiché gli anelli erano designati solo da e per uomini (o donne) nobili e d'onore, nonché di lode e persino religiosità. Tuttavia, con il passare del tempo questo oggetto è diventato un accessorio di abbellimento a portata di chiunque, rimanendo riservata la sua simbologia occultista ed esoterica solo a pochi.
La letteratura occultista contiene innumerevoli ricette su come creare un'ampia varietà di anelli per potenziare o generare capacità psichiche. A seconda della funzione dell'anello est si lavorerà con pietre o metalli diversi. Ricordiamo che le pietre hanno la capacità di proteggere, guarire e anche servire come amuleti, talismani o potenziatori psichici.
Il potere di un anello risiede nella lega di metalli con cui è fabbricato, comprese le sue pietre preziose o semi preziose. Ma una volta che abbiamo l'anello, dobbiamo sapere a quale dito posizionarlo per trasformarlo in un vero talismano o un portafortuna.
Le tue dita sono un prolungamento della tua stessa energia, la loro funzione è molto simile a quella dei capelli, perché agiscono come antenne energetiche. Per gli iniziati nelle arti nascoste prima di imparare a gestire una bacchetta magica si raccomanda di praticare con il dito indice fino a gestire correttamente le proprie energie.
La posizione degli anelli su ogni dito incanalizza un'energia diversa
Il pollice: simboleggia il potere della volontà. In caso di usare un anello su questo dito, sarai consapevole dei cambiamenti che accadranno nella tua vita. Inoltre, aumenterà la tua forza di volontà.
Il dito indice: questo dito rappresenta un certo tipo di poteri come la leadership, l'autorità e l'ambizione. L ' uso di un anello su questo dito ti aiuterà a dare un impulso in quella direzione. Nell'antichità solo gli uomini di potere o i re lo indossavano al dito indice.
Il dito cuore: Situato al centro della mano, segnala l'individualità della persona e simboleggia una vita equilibrata.
Il dito anulare: il dito anulare della mano sinistra ha un legame diretto con il cuore. Ecco perché la fede nuziale si porta su questo dito. Rappresenta anche le emozioni (affetto) e la creatività. L ' uso di un anello nella mano destra ti aiuterà ad essere più ottimista nella tua vita.
Il mignolo: rappresenta le relazioni, così come il tuo modo di comunicare con il mondo esterno e l'atteggiamento con gli altri. Tutto il contrario che con il pollice: che concentra tutta la sua energia sul me interiore. Un anello su questo dito aiuterà a migliorare tutte le capacità interne.
Anelli potenziante energia
Ogni dito è governato da un pianeta
Pollice = Venere
Correlati all'amore, al sesso, ai sentimenti, alle relazioni sociali, personali e alla finanza.
Indice = Giove
Correlati alla posizione sociale, alla crescita e all'espansione, ma anche ai successi e ai fallimenti, alla connessione spirituale, fede e ai lunghi viaggi.
Cuore = Saturno
Correlati alla disciplina, alla concentrazione, al lavoro, alla professione, alla forza e all'apprendimento.
Annullare = sole
Correlati alla gioia, alla vita, all'individualità, alla felicità. La capacità di dire ciò che si pensa dalla sincerità.
Mignolo = Mercurio
Tutta l'energia legata al pensiero, alla comunicazione, all'intelligenza, all'apprendimento, brevi viaggi, agli affari e al commercio.
Anelli potenziante coscienza
A livello energetico, che differenza c'è tra la mano destra e sinistra?
Gli anelli nella mano destra sono potenziatori energetici che aiutano a realizzare gli obiettivi, ma nella mano sinistra proteggono e aiutano a realizzarli. Ecco perché quando arriva il momento del fidanzamento in una coppia prima mettiamo l'alleanza nella mano destra, in quanto desideriamo sposarci, ma al momento del matrimonio (una volta raggiunto l'obiettivo) l'anello nuziale lo metteremo a sinistra, dove Vogliamo proteggere il nostro matrimonio. In alcuni luoghi l'anello nuziale è posizionato nella mano opposta. Ma anche se fa parte di una particolare tradizione al luogo, bisogna ricordare che le posizioni giuste sono quelle spiegate.
Che succede ai mancini o alle persone ambidestre?
L ' attività degli emisferi del cervello non influisce in nulla sul posizionamento degli anelli, con questo è lo stesso che per i destri.
🔮🌙