
01/06/2022
Tutto è Amore
Se entriamo in profondità, ora in questo momento, presenti, nella tessitura del nostro essere, non potremo non riconoscerci come una meravigliosa manifestazione dell’amore cosmico universale.
In ogni istante non possiamo non essere innamorati o essere amati incondizionatamente da qualcuno.
Non è possibile. Questo accade solo nella nostra mente condizionata.
Ma se torniamo al livello del puro essere, al cuore, lì c’è solo amore.
Ecco come siamo arrivati qui…e perché siamo qui!
Per amare, essere amati, sperimentare e manifestarci in tutte le nostre uniche forme, con mente-corpo-spirito ed oltre, sotto forma di amore.
In questo riconoscimento, l'amore si irradia da noi come un'estensione del nostro essere, non come un'idea o uno sforzo.
Questo amore non può essere perso, come una rosa non può perdere il suo profumo inebriante. Non possiamo mai rimanere senza, perché è ciò di cui siamo fatti.
Questo amore nasce da uno spazio sconfinato, infinitamente abbondante dentro di noi e lo sperimentiamo prima di tutto dentro, verso noi stessi... dandoci amore, che è la più alta è nobile forma di amore.
Poi lo irradiamo verso l'esterno, come un'espressione innocente della nostra unità, della nostra continuità, della nostra unità con ogni elemento nell'Esistenza… secondo il piano che l'universo ha per noi.
Il mio augurio è che tutti possano vivere questo amore ed essere una ricca ed autentica espressione di esso.