Arcadia93

Arcadia93 Pagine dedicate alla libera espansione della Coscienza e al ricordo dello Stato Originario dell'Essere.

17/05/2024

Intervista ad Audentem Est, in rappresentanza dell'Associazione Culturale "Eremo di Thoth" di Genova. Qui sotto trovate tutti i link per seguire le loro iniz...

17/04/2023

Nella tradizione Buddhista Tibetana si narra che ci sarà un tempo in cui tutta la vita sulla terra sarà in grande pericolo. Un tempo in cui saranno sorti grandi poteri barbarici, ciechi e sfrenati nel lusso e nel potere, forze che non amano la terra, non amano la bellezza, ma solo il potere. Sebbene accumulino grandi quantità di riserve di beni e di risorse, essi dissipano le loro proprietà in imponenti preparativi per distruggersi l’uno con l’altro. Nemici mortali giurati, essi sono intimamente connessi, come immagini in uno specchio, ed hanno molto in comune: armamenti di incalcolabile capacità distruttiva e tecnologie che distruggono il mondo. Sarà in questo tempo di pericolo, quando il futuro di tutti gli esseri sarà appeso ad un filo, che emergerà il Regno di Shambhala.

Carlo Barbera - Arcadia93 - Lo Specchio del Bodhisattva

"Signore Visibile e Sensibile, del quale questa terra è solo una scintilla raggelata che ruota intorno a te con moto ann...
26/12/2022

"Signore Visibile e Sensibile, del quale questa terra è solo una scintilla raggelata che ruota intorno a te con moto annuo e diurno. Fonte di Luce, Fonte di Vita, che il Tuo Splendore perpetuo ci incoraggi all'operosità e al godimento, così che noi possiamo essere continuamente partecipi della Tua generosità e, nella nostra particolare orbita, possiamo dispensare Luce e Vita, Sostegno e Gioia a coloro che ruotano intorno a noi, ma senza mai subire diminuzione di Sostanza o Fulgore"

Aleister Crowley

13/11/2022

Chi fu in vita Aleister Crowley? Non invano egli aveva assunto il nome di Alastor, il Vagabondo del Deserto. Fu egli poeta, il ricco uomo mondano, l'amante crudele, il buffone, l'osservatore intelligente, il sensualista scientifico, il megalomane, la guida amorevole, l'esiliato perseguitato, il freddo giudice, l'amico affascinante e piacevole, la persona calma e attenta che aspetta indifferentemente la morte? Aleister Crowley fu un uomo di molte sfaccettature, imprevedibile, mutevole, apparentemente irreconciliabile, un panorama che somiglia alle membra del corpo di Osiride disperse in un paesaggio spazio-tempo fantastico e prismatico di illusione in un senso, di verità in un altro, attraverso cui il suo essere essenziale vaga sempre nell'aspetto dell'Eremita, l'Amante e l'Uomo della Terra.

Tratto da Aleister Crowley, di Steffi Grant.
Tradotto da Roberto Migliussi e pubblicato su Primordia XLIII

30/03/2022

"La Via che conduce al Magistero è quella che porta ad infrangere tutte le regole - ma prima di fare questo voi dovete conoscerle perfettamente, altrimenti non siete nella condizione di trascenderle".

Aleister Crowley
"La Legge è per Tutti"

Address

London

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Arcadia93 posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Practice

Send a message to Arcadia93:

Share

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram