01/07/2024
#리그램 - by
Ma come è possibile?
Così mi ha risposto questa persona dopo il nostro trattamento Osteopatico Posturale.
PAZIENTE: “Mi avevano detto che la scoliosi non migliorava in età adulta”!
DARIO:” Già, anche a me hanno insegnato così, per questo ci sto lavorando su”.
La postura non è una componente statica della nostra salute, bensì DINAMICA.
Cambia ogni giorno e, con essa, cambia il modo in cui il nostro corpo risponde agli stimoli, in primis il DOLORE.
Ci sarebbero troppe cose da raccontare, spiegare, ma sinceramente un social network non è il luogo adatto.
Vi mostro, però, questo risultato ottenuto dopo una terapia Osteopatica: una riduzione di SCOLIOSI così importante che, dopo le correzioni, lo ero più felice del paziente.
Il processo di cura e’ complesso, non è sempre facile e, spesso, richiede tanto impegno da parte del paziente (NON ESISTONO SEDUTE MIRACOLOSE).
A volte può aumentare il dolore dopo la terapia, a volte può andare via subito, altre volte possiamo trovarci di fronte a scenari complessi che cambiano ogni giorno modalità di espressione dolorifica.
Il mio consiglio è questo:
Affidatevi al professionista che scegliete e proseguite dritti fino alla meta.
L’obiettivo del paziente e del terapista e’ lo stesso e, insieme, si arriva sempre al traguardo!
🗓️ Prenota la tua visita al numero:
📳3518056491
🛜Online sul sito www.humanzero.net
📱Sui canali social Facebook & Instagram
Si riceve su appuntamento:
📍Via Avellino, 20 | 82100 BENEVENTO