Stefano Cosi

Stefano Cosi Informações para nos contactar, mapa e direções, formulário para nos contactar, horário de funcionamento, serviços, classificações, fotos, vídeos e anúncios de Stefano Cosi, Site de saúde e fitness, Nazaré.

Il viaggio alla riscoperta di sé non serve a mettersi "comodi" nella vita: è anzi un percorso impegnativo che porta alla pace con noi stessi e ci insegna a mettere il nostro cuore al servizio del prossimo.

10/04/2025
Dedicato a chi ha bisogno di ritrovare il sorriso 😊
10/04/2025

Dedicato a chi ha bisogno di ritrovare il sorriso 😊

Preferisci avere ragione o essere in pace?Ognuno di noi vive in un mondo tutto suo, convinto delle proprie verità, ma le...
12/12/2024

Preferisci avere ragione o essere in pace?
Ognuno di noi vive in un mondo tutto suo, convinto delle proprie verità, ma le nostre verità sono solo percezioni, spesso molto limitate e queste ultime dipendono dalle nostre memorie, che a loro volta dipendono da moltissimi condizionamenti. Con tutto questo, costruiamo il nostro mondo di verità.
Nelle relazioni umane , normalmente si pretende di fare valere le proprie verità senza immaginare che ciò che è vero per sé può essere differente da come viene percepito da un amico, un'amica, un compagno, una compagna, un collega, un figlio un genitore...
E questa differenza di percezione causa spesso conflitti violenti quando non viene mai messo in dubbio il proprio punto di vista, considerandolo l'unico giusto.
Due persone che si vogliono bene possono ad un certo punto bloccarsi in un conflitto tra le proprie verità e trasformarsi in nemici senza conoscerne il motivo reale.
Non avere dubbi però è un bisogno molto pericoloso, quando sul proprio altare della giustizia si giudicano e si sacrificano persone, amici, amiche, mariti, mogli, figli... pur di non vedere una realtà diversa dalla propria, una realtà spesso impossibile da accettare perché potrebbe dover richiedere un confronto tra parti ferite ma emotivamente bloccate da un bisogno di rivalsa.
Troppo spesso al timone della vita, si trovano emozioni negative che decidono il destino delle vite umane, portandole sui sentieri più bui dell'anima, lontano dai sentimenti del cuore, un cuore ferito che per paura di soffrire, non vogliamo più ascoltare ma che, nonostante la fatica e la sofferenza, non smette mai di comunicare il suo bisogno di pace.
Al timone dovrebbe esserci lui.
La vita è un dono, siamo grati, non sprechiamolo.

Endereço

Nazaré

Website

Notificações

Seja o primeiro a receber as novidades e deixe-nos enviar-lhe um email quando Stefano Cosi publica notícias e promoções. O seu endereço de email não será utilizado para qualquer outro propósito, e pode cancelar a subscrição a qualquer momento.

Compartilhar

Share on Facebook Share on Twitter Share on LinkedIn
Share on Pinterest Share on Reddit Share via Email
Share on WhatsApp Share on Instagram Share on Telegram

Our Story

NATUROPATIA COUNSELING COACHING KINESIOLOGIA EMOZIONALE EVOLUTIVA