10/11/2025
🌟 LA MADRE E IL SUCCESSO 🌟
Serata di Costellazioni Familiari
Sabato 29 novembre – Non perdere l’opportunità di trasformare la tua vita!
Dopo la nostra nascita, l’evento decisivo è il movimento verso la madre – ora davanti a noi – che ci prende al suo seno e ci nutre. Con il suo latte prendiamo la vita all’esterno di lei.
Che cosa conduce al nostro successo e ci prepara ai prossimi successi nella nostra vita e nella nostra professione? Prendere lei – in quanto fonte della vita – con tutto ciò che fluisce da lei verso di noi. Con lei prendiamo la nostra vita. E questo prendere è attivo. Dobbiamo succhiare perché il suo latte fluisca. Dobbiamo chiamare perché lei venga. Dobbiamo gioire di ciò che lei ci dona. Con lei noi diventiamo ricchi.
Più tardi nella vita vediamo che chi è riuscito a prendere la madre in questo modo pieno, avrà successo e sarà felice. Perché come una persona si pone di fronte alla madre, così si pone di fronte alla vita e alla professione. Se rifiuta la madre, rifiuterà anche la vita, il lavoro e la professione.
Come qualcuno gioisce della madre, così gioisce della vita e del proprio lavoro. Così come sua madre gli dà, gli dà sempre di più – se prende da lei con amore – così avrà successo nella vita e nel lavoro, allo stesso modo.
Chi ha riserve nei confronti della madre, ha riserve anche verso la vita e la felicità. Così come sua madre si ritira da lui e dal suo successo come conseguenza delle sue riserve e del suo rifiuto, anche la vita e il successo si ritirano.
Un movimento di avvicinamento verso la madre precocemente interrotto si rivela più tardi come ostacolo decisivo al successo nel nostro lavoro, nella nostra professione e nella nostra impresa. Anche qui si tratta di andare verso il successo invece di aspettare che il successo venga verso di noi. Ad esempio quando aspettiamo lo stipendio senza aver fornito una prestazione corrispondente; quando mandiamo avanti altri invece di mettere mano noi stessi, e quando preferiamo ritirarci invece di andare con gioia verso qualcuno e verso un lavoro.
Ogni successo ha il volto della madre. Anche in questo caso quindi andiamo prima interiormente verso il nostro successo e verso altre persone, disposti a fare qualcosa per loro, a servire loro, invece di tentennare, di fermarci e di aspettare che siano loro a muoversi. Quindi andiamo verso di loro, andiamo verso il nostro successo, passo dopo passo, e ad ogni passo percepiamo nostra madre con il suo amore dietro di noi. Connessi con lei siamo attrezzati per il nostro successo che raggiungiamo così come abbiamo raggiunto nostra madre. Lei prima e il successo ora.
Costo partecipazione €30
Posti limitati – Prenota ora!
📍 [harmony and love, Dogana San Marino]
🕖 [20:30]